Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoman
Domandona....qualcuno di voi ha mica trovato da qualche parte un cavetto usb con spinotto per ricaricare il tablet?
Ho cercato su infernet ma non ho trovato nulla.....
Misura esatta dello spinotto? E' un 2.5mm?
-
Quote:
sanoman
Domandona....qualcuno di voi ha mica trovato da qualche parte un cavetto usb con spinotto per ricaricare il tablet?
Devi prendere un alimentatore o uno switch multivoltaggio... di solito hanno spinotti intercambiabili tra cui uno simile a quello dell'875.
-
Quote:
MissAngel
si ma ci sono diverse guide, in cui bisogna passare dei file manualmente (questo vale per l's3) e non mi funzionavano sul galaxy.. quindi penso a maggior ragione sul mediacom :D cmq posso provare domani!
ciao se cerchi nello store qualche gioco un po pesante senza k ti cerchi dei file in internet e vedi come gira mi faresti un grande favore
-
Quote:
davide20
Potrebbe essere il modulo BT difettoso... se lo ha rifato dopo aver reinstallato tutto credo sia un problema hardware... hai provato a mettere una delle ROM di Mingo?
Ciao Davide, grazie per la risposta. Penso anch'io che sia il modulo bt difettoso.
Mi piacerebbe provare a trasferire un file dal cellulare al tablet e viceversa, per testarlo un po', ma
al momento il tablet non si vuole avviare...
Sai per caso come si fa a entrare in recovery mode?
-
Quote:
sanoman
io l'ho comprato qui ebay.it/itm/350673832160?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649 .
Funziona; solo che bisogna usare un caricacatore da 2A, io l'ho collegato ad uno da 500ma e dopo 10 ore non era ancora a metà
-
Quote:
roberto68
io l'ho comprato qui ebay.it/itm/350673832160?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649 .
Funziona; solo che bisogna usare un caricacatore da 2A, io l'ho collegato ad uno da 500ma e dopo 10 ore non era ancora a metà
non mi apre il link, potresti ripostarlo?
-
Quote:
tapioco2000
non mi apre il link, potresti ripostarlo?
Devi solo aggiungere il www all'inizio poi funziona... ;)
-
Quote:
roberto68
potrebbe andare col caricatore dell'ipad (10w Output 5.1v 2.1a)?
-
Ciao! Ho giocato a DeathDome e funziona bene, Dead Trigger su grafica High gira anche molto bene!
-
Quote:
Chimera77
Buongiorno a tutti/tutte,
dopo aver letto la maggior parte dei vostri commenti, mi sono deciso a comprare il tablet a Natale.
Nuova versione del kernel e nuova partizione, perfetto in tutto, mai avuto un problema ecc ecc
Poi ho provato a fare il tethering con un cellulare android (NGM Atlantis con Android 4.0.3, mi pare):
- ho abilitato il bluetooth da entrambe le parti e si sono agganciati,
- ho abilitato il tethering bluetooth sul cellulare,
- sul tablet non vedevo cenni di connessione internet (non credo si debba fare ulteriori "manovre", giusto?),
quindi ho provato a riavviarlo
Da quel momento in poi il tablet mi rimane fermo sulla scritta Mediacom (che si muove stile caricamento).
A volte riesce ad andare alla prima schermata (quella con il lucchetto) ma poi ritorna alla scritta Mediacom.
Ho provato in mille modi ad andare in recovery mode, ma in nessun caso riesco ad accedervi:
ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare (anzi, se qualcuno mi dicesse una volta
per tutte come si fa lo ringrazierei a vita!)
Durante un riavvio, miracolosamente il tablet si è sbloccato e sono riuscito ad usarlo. Pensavo che
fosse stata una qualche applicazione che avevo installato la causa del problema e quindi ho disinstallato
le ultime che avevo messo. Ai riavvii successivi il problema si è ripresentato pari pari.
Durante un esimo riavvio, tenendo acceso il tablet per più di mezz'ora, il tablet è ripartito.
A quel punto ho deciso per il "Ripristino dei dati di fabbrica" da "Backup e ripristino" e ai successivi
riavvii tutto è andato bene.
Da autolesionista, ho rifatto la procedura del tethering, con il tablet praticamente vuoto, e mi ha rifatto
lo stesso "scherzo"...
Dopo tutti questi discorsi, avete mai riscontrato questo problema? da cosa può dipendere?
Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio!
per caso hai installato nova launcher?!? Perchè leggendo un altro 3D, mi sono imbattuta in questo post di MINGO:
"nova launcher 2.0 quando attivo il bluetooth manda in bootloop il tablet.... occhio....succede anche col firmware originale.... siete avvisati"