CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema ho questo tablet da circa 2 gg ma spesso mi capita che si blocca...è capitato anche a qualcun altro??
    dovresti essere più preciso, quando si blocca cosa stai facendo? devi fare il reset o si sblocca da solo dopo un pò?
    a me sono capitati dei blocchi quando smonto la chiavetta usb e quando sposto le app dal telefono alla sd

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    dovresti essere più preciso, quando si blocca cosa stai facendo? devi fare il reset o si sblocca da solo dopo un pò?
    a me sono capitati dei blocchi quando smonto la chiavetta usb e quando sposto le app dal telefono alla sd
    è vero scusate, comunque ho riscontrato blocchi usando app2sd e poi anche mentre sono nelle impostazioni. Io credo siano dei blocchi di Jelly Bean, magari è ancora giovane e quindi necessita di modifiche.
    Altra cosa, app2sd mi sposta le app da memoria interna a memoria sd(così dice, ma sempre del tablet), non c'è modo di andare a mettere le app sulla sd??? altrimenti mi rimane vuota ed è un peccato.

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90
    Originariamente inviato da tapioco2000
    dovresti essere più preciso, quando si blocca cosa stai facendo? devi fare il reset o si sblocca da solo dopo un pò?
    a me sono capitati dei blocchi quando smonto la chiavetta usb e quando sposto le app dal telefono alla sd
    è vero scusate, comunque ho riscontrato blocchi usando app2sd e poi anche mentre sono nelle impostazioni. Io credo siano dei blocchi di Jelly Bean, magari è ancora giovane e quindi necessita di modifiche.
    Altra cosa, app2sd mi sposta le app da memoria interna a memoria sd(così dice, ma sempre del tablet), non c'è modo di andare a mettere le app sulla sd??? altrimenti mi rimane vuota ed è un peccato.

    Sì dei blocchi li ho avuti anch'io nelle impostazioni, risolti poi dopo qualche minuto, dipende giustamente come tu dici dal software.
    Ora siamo alla 4.1.1, aspettiamo con ansia l'aggiornamento alla 4.2.
    Quindi non mi preoccuperei più di tanto.


    Galaxy Tab MI

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dici che lo aggiornano alla 4.2??

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io sono interessato a sapere come spostare le app nella sd da 32 gb che ho comprato, perchè come da voi detto, per ora si travasano le app solo nella memoria interna.

  7. #516
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gwilly Visualizza il messaggio

    Grazie mille!!!!!
    Lo provo prima possibile!!!!! (Non lo conoscevo, ne avevo provati altri ma nessuno mi soddisfava)
    Se fa quello che volevo vengo lì e ti do un bel bacione (scherzo)
    Comunque grazie già da ora.
    Ops scusa (ormai rompo le p...e a te, ma se qualcun'altro vuole intervenire......)
    Per la rubrica si riesce a "metterla sul desktop" da lì ? (si, lo so, sono incontentabile!!!!. Chiedere però ad oggi non costa nulla..)
    Ancora grazie
    Allora ci sarebbe un programma per pc che si usa col smatphone e funziona bene, però
    non so se va anche sul tablet, si chiama Myphoneexplorer, e da provare ma se va hai risolto!

  8. #517
    Baby Droid L'avatar di Figu97


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One (M7) 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dite che vale la pena di vendere il mio 860 S2 (con cui mi trovo molto bene ma che ha solo fotocamera frontale, schermo non ips e android 4.0.4) per passare a questo 875?

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figu97
    Dite che vale la pena di vendere il mio 860 S2 (con cui mi trovo molto bene ma che ha solo fotocamera frontale, schermo non ips e android 4.0.4) per passare a questo 875?

    Dipende dalle tue esigenze...se lo fai per la fotocamera, ti dico che secondo me non ne vale la pena...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #519
    Baby Droid L'avatar di Figu97


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One (M7) 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo farei x lo schermo e x la versione di android...

  11. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per spostare su una sd esterna si può usare l'ottima applicazione di croccio, un smartpadiano come noi, "Switch Memory Free" (si trova sul market).

    Oppure per spostare solamente i dati dei giochi si può usare "GL to SD(root)"

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy