Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Davidex95
salve a tutti qualcuno gentilmente mi potrebbe dire i pro e i contro di questo tablet e se è migliore del modello 860?
Come già detto l'875 ha in più dell'860 e dell'870 2 aspetti non trascurabili:
- schermo hd IPS
- 4.1.1 jelly bean
Rispetto all'870 ha una risoluzione in pixel leggerissimamente inferiore (impetcettibile) e una durata della batteria leggermente inferiore (ma comunque adeguata).
Nel mio caso, io che volevo soprattutto il miglior schermo possibile, non ho esitato a comprare l'875.
Inoltre mi ha sorpreso la robustezza (scocca posteriore in metallo) e la leggerezza al tempo stesso.
Devo dire anche abbastanza sottile di spessore.
Per quanto riguarda lo schermo, oltre ad essere IPS è un 4:3, il migliore per un tablet.
Galaxy Tab MI
-
Ma la luminosità é buona o meno?Ed é vero che ha la gpu quad-core rispetto all'860 e 870 che ne hanno una dual-core?
-
Non puoi pretendere un retina display a quel prezzo ma é cmq buono...la forza di questi prodotti é l,insieme della dotazione, completa ed equilibrata, ti faccio un esempio:
Immagina di acquistare quel cagatone del trasformer dell'asus, sono minimo 400 euro,
Non hai la microusb
Niente sd
Se ci vuoi collegare una chiavetta 3g, non avendo il modulo integrato, non lo puoi fare.
Dimentichi il caricabatteria e vuoi caricarlo via usb , non lo puoi fare.
Vuoi collegarci un mouse o una tastiera usb ? Non lo puoi fare, a meno che non compri la sua dock station che costa quanto il nostro tablet ossia 150 euro...
Ho reso l'idea? E pensare che ci sono fessi che buttano soldi a ste cagate.
In genere con questo prezzo si scende a compromessi, ma il bello é che questo prodotto ti soddisfa in pieno senza alcuna rinuncia...fidati
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
-
custodie disponibili? non credo quella (carinissima) dell'870 sia perfettamente compatibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da Davidex95
Ma la luminosità é buona o meno?Ed é vero che ha la gpu quad-core rispetto all'860 e 870 che ne hanno una dual-core?
Dunque la luminosità non è eccelsa, ma direi adeguata.
Ho provato sotto varie condizioni di luce: al buio ad es. mi trovo benissimo con luminosità bassa, ti assicuro che se la alzi poi fan male gli occhi, e anche di giorno alla luce non ho quasi mai bisogno di tenerla al massimo.
La Gpu è un ottima Mali 400.
Galaxy Tab MI
Galaxy Tab MI
-
Ovviamente, quad-core.
Galaxy Tab MI
-
Ciao ragazzi ,, preso ieri sera... oggi testerò batteria e wifi ( che non mi sembra potentissimo), per il resto molto buono , anche se lo devo ancora smanettare per bene,,,
il bluet funziona tranquillamente.....leggero , molto carino e ben fatto , compatto, elegante... alcune info :) ----
1) se vorrei sfruttare la connessione 3g del mio phone , lo potrei collegare in hotspot usb???
2) da pc non si ricarica la batteria--me lo confermate ?
ciao ciao
-
R: Mediacom 875 s2
Quote:
Originariamente inviato da
erbolandia
Ciao ragazzi ,, preso ieri sera... oggi testerò batteria e wifi ( che non mi sembra potentissimo), per il resto molto buono , anche se lo devo ancora smanettare per bene,,,
il bluet funziona tranquillamente.....leggero , molto carino e ben fatto , compatto, elegante... alcune info :) ----
1) se vorrei sfruttare la connessione 3g del mio phone , lo potrei collegare in hotspot usb???
2) da pc non si ricarica la batteria--me lo confermate ?
ciao ciao
Il Wi-Fi non è potentissimo,è un problema generale della piattaforma rockchip.
1) che telefono hai?
2) non carica nemmeno a me.
-
Sul mio 860 la batteria si ricarica anche da pc
Il tethering lo puoi fare anche in wifi
L'hardware come già scritto é ottimo e la piattaforma android ics gira benissimo,(sono certo che jb va anche meglio)
Di custodie ve ne sono di tutti i tipi con e senza tastiera incorporata, io ho preso quella con la tastiera ma consiglio l'altra perché da questa il tablet tende a scivolare creando apprensione nel trasporto
Lo ripeto fino alla noia é una bomba, da comprare
Ragazzi Media com dovrebbe citare Apple stanno copiando con l'IPad mini i nostri tablet da 8 pollici...;))
-
Purtroppo nei negozi fisici ho trovato solo il modello 870 S2 quindi mi sono deciso a comprare il 875i online e l'ho trovato a 149,00+9,90 per spese spedizione :) rotfl
Fino a pochi giorni fa il modello 875 S2 non era disponibile, oggi è arrivato un lotto di 190 pezzi!!! E l'ho subito ordinato! A questo prezzo è fantastico!