ragazzi qual è la differenza di dotazione tra i tre 8XX? grazie!
Visualizzazione stampabile
ragazzi qual è la differenza di dotazione tra i tre 8XX? grazie!
Volevo segnalarvi questa video recensione postata oggi su Youtube! Finalmente iniziano ad arrivare!
Io sto ancora aspettando il Corriere :( Dovrebbe consegnarmi il tablet domani!
Mediacom Smart Pad 875 S2 Tablet Android Prezzo e Caratteristiche - Recensione -AVRMagazine.com - YouTube
Mi è arrivato oggi il tablet e ho provato a collegare la mia chiavetta Huawei k3765, ma non riesco a fargliela leggere. Qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie.
Ma come hardware qual'è migliore tra 875 s2 e galaxy Tab 2 7.0? E per navigare, leggere e smanettare un po' con rom cucinate quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Potete dare indicazioni su chiavette internet fuzionanti su 875 s2 JB?
Se poete dare modello ed eventualmente se sono brandizate o no.
Ripeto io non sono riuscito a far girare la mia key E1800 brand TIM
Quote:
Originariamente inviato da ermes95
Dunque come hardware vince meiacom che, a parità di processore dual core, ha una frequenza superiore.
Come schermo anche qui vince mediacom perché è un IPS (migliori angoli di visuale).
Per navigare in internet sono entrambi performanti, forse samsung vince di un filino sul modulo wi-fi.
Per gli smanettoni di rom cucinate ovviamente vince il Tab 2.
Galaxy Tab MI
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair69
Un'altra cosa, nella video recensione parla di gps, in effetti all'interno delle impostazioni la voce è presente.
Se vi fate un giro su internet e sul sito di mediacom, il modulo gps è dichiarato NON presente.
Qual è la verità?
Galaxy Tab MI