875 batte mini Ipad e galaxy7"
Pienamente daccordo con Mandarone. Riassumo e recencisco dopo 23 pagine di lettura del post...
L'875 è in strettissima competizione con Samsung galaxy 7". Stesso modello di rom 400, ma l’875 ha MHZ 1500. Viene fornito già con l'ultimo ottimo ice cream. La parte visiva dell'immagine con IPS è esattamente al pari dell'Ipad2 (per retina toccherà fare ancora uno sforzetto), legge senza alcun problema gli MKV 1080 per cui perfetta alta definizione senza alcun rallentamento o scatto. Il formato 4:3 lo trovo molto vantaggioso, avendo a fianco il galaxy 7" quest'ultimo....si nasconde... Andate a leggervi la scheda tecnica del nuovissimo Ipad mini (che non ha retina) e confrontatela con l'875, vi accorgerete che l'unica differenza stà nel doppio del prezzo dell'Ipad mini più qualche pacchetto di sigrette.... per di più nella confezione trovate 2 cavetti mini usb, uno con dall'altra parte un maschio, l'altro con dall'altra parte una femmina di dimensioni standard, per cui essendo host potete attaccarci pen drive, hard disk, chiavette 3G. Provate a farlo con qualunque Samsung o Ipad.... Collegate ad un TV l'875 con l'uscita mini HDMI e fate partire dall’875 un film in alta definizione 1080 in MKV e poi, raccontatemi che differenza notate rispetto al vostro lettore blu ray. Non sono sponsorizzato da Mediacom, di tablet ne ho avuti, ma questo a 163€ in negozio (ripeto, in negozio non in rete) vale oggi molto ma molto più di quel che offre la concorrenza. Prevedo per il periodo natalizio forti ribassi dei prezzi dei vari Acer, Asus, Ipad, Samsung e compagnia bella, se non si adeguano per lo meno a livello di prezzo all'875 per loro sarà un bagno di sangue, mentre già leggete sul sito in inglese di mediacom come le vendite dell'875 in meno di un mese hanno superato del 53% le loro più rosee previsioni e le quote di mercato sono state riviste con una penetrazione sui 5 continenti a livelli da paura. Basso costo alta qualità è l'esatto contrario di alta qualità ad alto prezzo, mossa scelta da tutti gli altri. In periodi di crisi, l'utilizzatore cosa pensate che sceglierà? Ora devo capire come installere le apk di default nella SD, d'altra parte una lunga militanza con Windows... dovrò adattarmi!
Ma se qui postassimo solamente "trucchi e dritte" per sfuttare al meglio e al massimo l'875?
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Davide francamente a dirti la veritå, con Ics non mi manca niente per cui l'aggiornamento se lo fanno bene, se non lo fanno sto a più che apposto così, anche perché ics e jb sono talmente simili come release che qualche features la puoi integrare dal market , l'ottimizzazione..mah ...questo processore é veramente potente e non ne sento l'esigenza...consentitemi un po di campanilismo, il mio 860 , dei tre, é il più solido come costruzione(l'870 é il peggiore) e se si esclude la fotocamera posteriore, che il mio non ha, ma alla quale do valore zero visti i 2mp, anche il più completo come dotazione, .
I prezzi dei tablet sono simili e presumo che alla media com li abbiano differenziati in alcuni particolari per soddisfare esigenze diverse...é curiosa come politica e anche originale ma penso che funzioni visto che ciascuno di noi, pur condividendo il prodotto di base, ha esigenze diverse nelle sfumature...mi pare che questa azienda stia crescendo...non mi stanco mai di dirlo, anche se non comprerei mai un prodotto Apple cmq loro fanno scuola e oggi questo smartpad é quanto di più simile esista al loro Ipad mini: display, ergonomia, processore... anzi il nostro ha cose che il Mini non ha alla meta del prezzo...
Si vede che sono contento del prodotto?.;))
Inviato dal mio M-MP860S2 usando