CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 113 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una'app tipo "app2sd" puo essere utile a coprire un po questo problema? effettivamente su 8 giga i 500 mega sono pochi...

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46
    ma una'app tipo "app2sd" puo essere utile a coprire un po questo problema? effettivamente su 8 giga i 500 mega sono pochi...

    Certo quella app è utilissima ma devi comunque attrezzarti di una buona sd, per poi trasferirci tutto ciò che scarichi.
    L'ideale è da 16.

    Galaxy Tab MI

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no vabbè comunque resterebbero circa 6 giga di hard disk libero per documenti ecc... qualcuno ha provato a fare in questo modo?
    tanto per capire se le app installate poi danno problemi

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle app mica le puoi spostare tutte...ma cmq io non vedo il problema, tieni presente che attualmente gli 8 - 16 giga sono la dotazione massima di memoria in commercio...se ti preoccupi tu cosa dovrebbe fare chi acquista il nexus 7 che manco la tiene la micro sd !!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo essermi informato, martoriato, fatto del male, andato in paranoia e letto ogni possibile ed immaginabile discussione su questo tablet, oggi lo ho comprato!
    (Ultimo modello disponibile della medi*****d di Brescia) E devo essere sincero, oltre ogni aspettativa veramente! Reattivo nella navigazione e nella lettura e modifica di ogni file, robusto nella struttura e sufficientemente luminoso di schermo (non è assolutamente definibile "POCO luminoso" come ho letto in giro). Il market di google play subito attivo semplicemente lanciando l'apk che si trova già dentro al tablet e, dopo 6 ore di stressante utilizzo in wi fi, la batteria è ancora sufficiente per lavorare.
    Se interessati, ho provato anche alcuni giochi come Dead Trigger e similari, i quali girano decisamente bene. A breve provo ad installare Asphalt 7, preso a pagamento e che pesa 1.37 Gb, vi saprò dire...
    Unica pecca è sicuramente la fotocamera, decisamente di basso livello, ed anche il microfono non ha grandissima qualità di registrazione! Non sono accessori per me indispensabili ma ve lo comunico, qualora servisse saperlo a qualcuno (per una chiacchierata su skype vanno benissimo!!!).
    Articolo comunque consigliatissimo, per il momento

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    ma una'app tipo "app2sd" puo essere utile a coprire un po questo problema? effettivamente su 8 giga i 500 mega sono pochi...
    il problema è che ci sono molte applicazioni che non si possono proprio spostare, la maggior parte si spostano solo parzialmente, così i 500 mega si bruciano alla svelta, solo con il root puoi spostare tutte le app su una sd esterna.

    gli altri 6,5 contengono anche i dati dei giochi, se prendi ad esempio quelli della gameloft ogni gioco occupa quasi 1 giga, morale della favola quando hai messo 5 giochi anche questa memoria si esaurisce; solo con il root riesci a spostare anche i dati dei giochi su una sd esterna.

    Puoi comprare anche una sd da 64 gb, ma senza il root ti serve a poco!

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cicciolotti, cmq in qualche post ho avuto modo di esprimermi circa la dotazione del mio 860, incuriosito dai vostri post ho notato che l'860 ha 1 gb e non 500mb per i programmi...
    A dire il vero, se ci fai il root , MI sa che oltre a spostare i programmi si possono ridimensionare le partizioni che é ancora meglio...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. #268
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comprato meno di un'oretta fa...faccio salti di gioia e piroette, sono consapevole che non è un mostro di inaudita potenza ma mi ritengo soddisfatto XD
    Risoluzione piacevole, luminosità lievemente sotto la media ma non mi lamento affatto. Arm9 Cortex Dual core niente male, il mio 1010i impallidisce.
    Sono un bambinozzo felice, al momento. Alla famelica ricerca di un alienware che mi faccia sentire più felice.
    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena comprato veramente ottimo tablet speriamo si possa installare in futuro windows 8rtm, sarebbe fantastico


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato 2 settimane fa, ormai avete detto tutto, è veramente un ottimo tablet il punto debole sono i 500 mb per le applicazioni, ma va bene lo stesso, pero'
    - Compatibilita' apps inferiore anche a smartphone meno pompati, dovuta a ......, CPU non compatibile ?? GPU differente ?? risoluzione video troppo alta ?? o bho !
    - Asphalt 7 non ne vuole sapere di partire, va in loop appena arriva al logo, costringendomi a riavviare il tablet, (meno male che il game l'ho riciclato su l' Xperia U
    - Real Football 2012, non visualizza interamente lo schermo tagliandomi i comandi di movimento sul video, sicuramente dovuto al formato 4:3,
    Il problema del formato video4:3 mi preoccupa un po' mi piacerebbe sapere se c'è una soluzione.

Pagina 27 di 113 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy