Visualizzazione stampabile
-
l unica cosa e che si scarichi completamente cosi da staccare completamente , o magari prova a collegare un mause con usb host ( non dovrebbe far nulla e non ha senso farlo ma magari potrebbe sbloccarsi ) ma in teoria e come se quest applicazione abbia toccato qualcosa nell' avvio del tablet , ma non avendo i permessi di root non doveva succedere .
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors88
l unica cosa e che si scarichi completamente cosi da staccare completamente , o magari prova a collegare un mause con usb host ( non dovrebbe far nulla e non ha senso farlo ma magari potrebbe sbloccarsi ) ma in teoria e come se quest applicazione abbia toccato qualcosa nell' avvio del tablet , ma non avendo i permessi di root non doveva succedere .
Provo a farlo scaricare completamente ma già ho un cattivo presagio! Il mio dubbio è: formattando dal recovery, quella applicazione non dovrebbe esserci più (o sbaglio?)...quindi perchè cavolo non va più avanti?!?!?!
-
Quote:
Marco88Android
Provo a farlo scaricare completamente ma già ho un cattivo presagio! Il mio dubbio è: formattando dal recovery, quella applicazione non dovrebbe esserci più (o sbaglio?)...quindi perchè cavolo non va più avanti?!?!?!
in recovery che opzioni hai? c'è scritto wipe all data, wipe cache, wipe dalvik cache o cose simili?
-
Il Recovery non mi risolve nulla a quanto pare :(
-
Qualcuno ha provato a registrare qualcosa con il tablet? Perché quando registro e vado a rivedere, l`audio va a salti e non so se è normale! :(
-
Quote:
Marco88Android
Il Recovery non mi risolve nulla a quanto pare :(
Stranissimo...una volta successe al mio 1010i, ma ripartì dopo poco. Non ti consiglio comunque di far scaricare completamente la batteria, per quanto ne so con quelle al litio c'è il rischio non riparta più definitivamente...se hai dato tutti i flash da recovery...se il reset non funziona...hai due strade.
Sperare nell'assistenza (rotfl) o attendere che Mediacom rilasci il firmware in tempi brevi!
Riprova, comunque. Non si sa mai!
Saluti!:)
-
Videochiamata con tango
Salve ragazzi, mi chiamo roberto e ho da poco tra le mani il mediacom 875 s2. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la videochiamata con tango, perchè a me l'interlocutore vede solo uno schermo verde.
-
Quote:
robygi89
Salve ragazzi, mi chiamo roberto e ho da poco tra le mani il mediacom 875 s2. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la videochiamata con tango, perchè a me l'interlocutore vede solo uno schermo verde.
Probabile sia un problema di compatibilità con Jelly Bean...ricordo un problema simile su un altro terminale sulla cam frontale...
Prova con Skype, magari
Saluti!:)
-
Bomba: la Mediacom mi ha comunicato che entro il fine settimana uscirà ufficialmente sul sito la lista delle chiavette 3g compatibili con l'875 s2.
Galaxy Tab MI
-
Scusate,
ma a questo punto visto che il prezzo del google nexus 7 si attesterà sui 200 euro anzichè sui 250, conviene sempre comprare questo 875 s2?