Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da shikamaru80
Scusate,
ma a questo punto visto che il google nexus 7 si attesteranno sui 200 euro anzichè sui 250, conviene sempre comprare questo 875 s2?
L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasker
L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.
Galaxy Tab MI
Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shikamaru80
Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
Saluti!:)
-
Comprato ! Lo sto testando, confermo le ottime impressioni che hanno già ampiamente descritto gli altri utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da kar
Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
Saluti!:)
Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.
Galaxy Tab MI
-
Secondo me conviene sempre il media com...mica scenderà di prezzo solo il nexus...e poi ne riparliamo quando anche google farà un 8" e vediamo quanto costerà.
É vero che l'Ipad mini ha un prezzo più alto ma é pur sempre un 8", secondo voi tra i 2 quale conviene? 199 del nexus Vs 329 del Ipad mini? E ci mettiamo i nostri i S2 a 149 da 8"? A me i nomi altisonanti non mi spaventano affatto...pensate che un dualcore non sia sufficiente a muovere ste "calcolatrici"?
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
Però ha in mano un quadcore, ci sta tutto.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da Kumasker
In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
Galaxy Tab MI
Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ebbene si, ora potremo usare il tablet anche come navigatore via bluetooth,
domani...."oggi" :-( lo provero su strada e se funziona "ma sembra di si" vi metto tutta la spiegazione
di come fare! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Quote:
Galaxy Tab MI
Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Ripeto per me che ho bisogno della portabilità (lo uso molto fuori di casa, e continuo ad usarlo) il 7" è un ottimo formato, tant'è che ho il galaxy tab da 2 anni e l'ho spremuto come un limone.
Ho comprato l'875 per usarlo soprattutto in casa (wifi).
Galaxy Tab MI