Sei sicuro che si ricarichi anche dalla microusb, hai provato?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che si ricarichi anche dalla microusb, hai provato?
grazie.
Qualcuno sa dirmi se la scheda micro sd è sufficiente sia di classe 4 o è indispensabile prenderla di classe 10 ? grazie
ma l'875 ricerà l'aggiornmento al 4.1.2 come il nexus 7?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
[QUOTE=maxou2]Quote:
Originariamente inviato da erbolandia
E tutti gli altri? Nessuno ha provato... succedono anche riavvi occasionali. Siamo solo in due sfortunati o gli altri non hanno mai provato a installare applicazioni diverse?Quote:
Originariamente inviato da maxou2
SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
grazie[/Q
anche a me
Io ho l860 , tempo fa eseguii il bench e non mi diede alcun problema...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da brig607
Certo mi capita spessissimo di tenerlo attaccato al lavoro ad un caricatore USB ...
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Si accende ovviamente il led rosso di ricarica...
[QUOTE=mandarone;2596617]Forse perche' ll'hw e' diverso dell'875 ( proc e GPU - frequenze ). Con l'875 capita anche che di botto si resetti ( e sembra che non sia il solo ). Sicuramente antutu benchmark e' un buon test da fare con questo HW perche' il problema l'ha l'ha fatto da subito ( prima del root ) ed e' sistematico. Per tutti sappiate che il reset di fabbrica lascia il root al tablet. Qualcuno sa se si puo' "Unrotare"?Quote:
Originariamente inviato da maxou2
.. nel caso provate anche con altri programmi : ad esempio CPU benchmark blocca completamente il tablet appena fatto partire....
Gentilmente qualcuno puo' fare la prova ( sull'875 ) in modo vhe si possa capire se e' solo il mio?
grazie...
Informazione a chi servisse:
Mediacom, per via telefonica, mi ha garantito che oggi o massimo Lunedì mattina caricheranno Driver e Ripristino per questo modello.
Sperando siano di parola (visto che il mio è già bloccato sulla schermata iniziale)...