CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 113 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai ragione tu, ma il tuo al posto dei 16 gb quanti ne presenta realmente per curiosità?

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    iL MIO 875S2 legge senza problemi la chiavetta Verbatim da 64Gb
    Ciao mi dici con che tool l'hai formattata e che tipo di partizione ha fatto (fat32, ntfs, ...)?
    Hai seguito la procedure per il root del tablet, oppure è così come l'hai acquistato?
    Quando rimuovi la penna usb ti dice che l'archivio usb è stato rimosso, oppure parla di scheda sd?

    ciao

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sime 1,
    Tool, partizione e root per me sono termini praticamente incomprensibili, pertanto il mio tablet è nelle condizioni originali, salvo una caterva di app scaricate; penso che la partizione sia fat 32, comunque per togliere la penna usb, che nelle impostazioni è chiamata ARCHIVIO USB, io spengo il tablet, poi stacco il cavetto anche se l'impostazione prevede la voce smontascheda sd anche per il suddetto ARCHIVIO USB, che io non uso per eccesso di prudenza, dovuta alla mia scarsa competenza.

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Sime 1,
    Tool, partizione e root per me sono termini praticamente incomprensibili, pertanto il mio tablet è nelle condizioni originali, salvo una caterva di app scaricate; penso che la partizione sia fat 32, comunque per togliere la penna usb, che nelle impostazioni è chiamata ARCHIVIO USB, io spengo il tablet, poi stacco il cavetto anche se l'impostazione prevede la voce smontascheda sd anche per il suddetto ARCHIVIO USB, che io non uso per eccesso di prudenza, dovuta alla mia scarsa competenza.

    Risolto. Ho formattato la chiavetta come partizione primaria ntfs con miniTool partition wizard.
    La formattazione di windows aveva creato una partizione logica.

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Provo a rispondere, se vado su impostazioni nel mio 875s2, se tocco su memoria vedo:
    Archivio interno spazio totale 504Mb , dovrebbe essere la ram, che comunque sul sito mediacom è dichiarata da 1 Gb;
    Vedo poi Nand flash 5,83 GB spazio totale, dovrebbero essere gli 8 Gb di memoria flash dichiarati sulla scatola , con una nota che dice che la memoria utente disponibile è di 6,9 GB;
    Vedo poi scheda Sd e mi dichiara spazio totale 29,23 GB ed è la mia scheda Samsung da 32 GB class10;
    Vedo poi Archivio Usb e mi dice spazio totale 57,64 GB ed è la mia penna usb da 64 GB Verbatim.
    In sostanza probabilmente ogni componente interna ed esterna rubacchia qualche cosa per funzioni a noi sconosciute.
    Confermo poi che la batteria , con illuminazione massima dura al massimo 2,5 3 ore.
    Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che la batteria è ambiguamente dichiarata da Mediacom da 4000 mAh nelle specifiche e da 4500 mAh nel catalogo pag 26 .
    Mentre nell' 810 c era da 6000 mAh. e durava di più.
    Inoltre Mediacom mi ha risposto che l'875s2 non è alimentabile via usb, mentre per chi fosse interessato all'alimentatore auto, il modello utilizzabile è il mediacom modello M-DCTABC
    In un 875s2 che ho visto al Saturn nella sezione Nand flash diceva spazio totale 5,81 Gb e memoria disponibile 6,9 Gb (disponibile per cosa ? )
    Sinceramente in questo tablet la memoria è molto volatile ; non capisco perchè con 8 Gb ne avanzi solo 512 MG.
    allego la foto (se ci riesco)
    PS. il Nexus con 32 GB aveva 27 Gb liberi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di roberto68; 19-11-12 alle 22:05

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Per favore, mi spieghi come e dove hai visto il processo? In impostazioni mi pare che non sia niente che li mostri. Grazie.
    Con l'app OS Monitor. Ti dice quali processi stanno girando e quanto CPU usano.
    La batteria ora mi dura qualche ora.. ma di certo non 6 ore di uso continuo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato advadv per il post:

    DoctorBip (20-11-12)

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno lo usa per studiare ? adesso esce anche il 970 s2, secondo voi quale conviene prendere per studiare pdf ?

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo uso per studiare e già 8 pollici ti posso garantire che non sono pochi. Non ho nulla da recriminare al mio 875 s2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato caleale90 per il post:

    frank00 (20-11-12)

  12. #609
    Baby Droid L'avatar di Giumra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    1: Ho provato a collegare la chiavetta vodafone ZTE K3765-z e viene riconosciuta. Si collega con pieno campo e in 3g però se avvio il browser, resta in caricamento all'infinito, come se non riuscisse a risolvere gli indirizzi. Se poi inserisco la sim nel cellulare mi arrivano vari sms di "credito insufficiente per effettuare l'operazione". Ho piano dati internet 3 GB e la suddetta sim funziona regolarmente sul pc.
    Cosa può essere?

    2: voi siete riusciti a inserire Gmail nel menu applicazioni?

  13. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    1: Ho provato a collegare la chiavetta vodafone ZTE K3765-z e viene riconosciuta. Si collega con pieno campo e in 3g però se avvio il browser, resta in caricamento all'infinito, come se non riuscisse a risolvere gli indirizzi. Se poi inserisco la sim nel cellulare mi arrivano vari sms di "credito insufficiente per effettuare l'operazione". Ho piano dati internet 3 GB e la suddetta sim funziona regolarmente sul pc.
    Cosa può essere?

    2: voi siete riusciti a inserire Gmail nel menu applicazioni?
    Hai impostato correttamente gli apn del tuo operatore nelle impostazioni di rete?

Pagina 61 di 113 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy