Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con il bluetooth?Xke cerco di mandare delle cose dal cellulare al tablet ma fallisce...
Non so come risolvere....
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frittella82
Apioco2000, una volta parlasti di invertire le memorie, io vorrei fare l'inversione della 500 MB interna con quella da 5 gb sempre interna, nn riesco più ad aggiornare le app da playstore. Mi spiegheresti come fare. Poi vorrei come hai fatto a collegare un controller jpad. Io ho provato con quello della PS3 ma purtroppo nn trovo il mac address del bt. Grazie in anticipo
Inviato dal mio M-MP875S2 usando
Androidiani App
per il controller uso un wired compatibile ps3, se vuoi usare il wireless devi comprare sul market l'applicazione sixaxis.
per invertire le memorie intendevo i 5 giga interni e la SD esterna, non quella di sistema.
-
Quote:
Luwis
Ragazzi qualcuno ha problemi con il bluetooth?Xke cerco di mandare delle cose dal cellulare al tablet ma fallisce...
Androidiani App
se anche il cellulare è android usa il freeware fast file transfer, è circa 50 volte più veloce del bluetooth
-
Ok, parliamo dello stesso programma. Ma le guide che ho trovato parlano di BT non di wireless... scrivimi la procedura da seguire per effettuare la connessione con il tablet. Serve il permesso di root.?
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Quote:
frittella82
Ok, parliamo dello stesso programma. Ma le guide che ho trovato parlano di BT non di wireless... scrivimi la procedura da seguire per effettuare la connessione con il tablet. Serve il permesso di root.?
Androidiani App
wired = con filo, wireless = senza filo
per il joystick wired non serve nessun programma, attacchi il filo e giochi con i programmi che supportano nativamente i joypad (tipo GTA 3 e Virtua Tennis)
sixaxis non l'ho mai usato.
-
Quote:
tapioco2000
wired = con filo, wireless = senza filo
per il joystick wired non serve nessun programma, attacchi il filo e giochi con i programmi che supportano nativamente i joypad (tipo GTA 3 e Virtua Tennis)
sixaxis non l'ho mai usato.
io ho collegato un joypad wired combatibile con windows ma i giochi tipo gta e tutti gli altri che hanno il supporto al joypad non funzionano perchè?
-
Quote:
Luwis
Androidiani App
si anche io nn riescoa farlo comunicare con il mio telefono... il vodaphone smart 2
-
Quote:
franc97
io ho collegato un joypad wired combatibile con windows ma i giochi tipo gta e tutti gli altri che hanno il supporto al joypad non funzionano perchè?
il mio wired è compatibile ps3, non windows.
-
Quote:
shikamaru80
L'ho comprato ieri,
ma mi stà deludendo sia il wireless, anzi a proposito c' è qualcosa che si può fare per avere un segnale di ricezione più potente!
sia il touch, poco reattivo forse rispetto ad altro che ho provato.
Ma c' è qualche browser che posso installare che mi permette di non avere banner pubblicitari nelle pagine web?
Volevo comprarlo ma con tutti sti problemi ho cambiato idea.
-
Ciao a tutti, lo consigliate questo tablet per l'acquisto, peccato per la potenza limitata del wifi.
P.S. qualcuno sa dirmi se esiste un programma per abilitare i collegamenti Ad-Hoc ?
Grazie e ciao.