CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque oggi mi è arrivata la chiavetta huawei e173... tutto funzionante al primo colpo!

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamerachan
    Originariamente inviato da AmuroRei
    Hai provato a fare un reset di fabbrica?

    P.S. per accenderlo basta che premiate il bottoncino per un 5 , 10 secondi, non più volte!
    L'ho fatto ora ... volevo evitarlo ... anche perchè faceva così da quando l'ho acceso la prima volta. Per ora non lo fa più ... speriamo ... grazie!

    P.S. quando si bloccava non bastava premere il bottoncino 5 secondi ... può essere che rimanesse acceso con lo schermo spento quindi la prima volta che schiacciavo il bottone si spegneva e la seconda volta si riaccendeva ... ma dovevo schiacciarlo un bel po' .....

    Questo difetto l'ha fatto anche a me all'inizio, molto probabilmente il google market installato su dava conflitto.
    Fai anche tu questa prova: se hai il google market toglilo, e restaci senza.
    Poi fai la prova a lasciarlo in stand by ed ad accenderlo 1-2 ore dopo.
    Fammi sapere perché può essere quello.


    Galaxy Tab MI

  4. #193
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perfetto comprato cavo HDMI mini-HDMI manathan e tutto OK.
    Ora ho una chiavetta TIM E1800 con Internet Illimitato, ho provato a collegarla ma niente.
    Sapete dirmi che chiavetta prendere, la E1750 brand tre adrebbe bene? oviamente inserendo Sim TIM e sim TRE.
    Consiglio su cosa e dove comprare eventualmente.
    TNK

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete se per eseguire la root bisogna prima riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica?

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao....chi ha l875 s2 ... metterebbe un commento su potenza wifi...e durata batteria ?...cosi ci facciamo tutti un'idea :-) :-)

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia
    Ciao....chi ha l875 s2 ... metterebbe un commento su potenza wifi...e durata batteria ?...cosi ci facciamo tutti un'idea :-) :-)

    Dunque potrei definire con un termine solo entrambi gli aspetti: ADEGUATI (entrambi).
    Mi spiego:
    - Il wi-fi non è eccelso, va benissimo se sei vicino all'hotspot e senza impedimenti, ma se ti allontani e hai qualche ostacolo, muro ecc. le tacchette tendono sensibilmente a diminuire, ma questo dipende da tutti i device che hanno lo stesso processore dell'875.
    Ripeto, per me che sostanzialmente lo uso in casa, va bene così.
    - anche la batteria la ritengo adeguata, cioè senza fare particolari operazioni o in stand by, dura una vita.
    Provato sotto connessione, anche la batteria comincia a calare sensibilmente.
    In sostanza una durata non eccezionale ma adeguata.
    Un voto per entrambi gli aspetti: un 7, non di più.


    Galaxy Tab MI

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasker per il post:

    frank00 (24-10-12)

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frittella82 Visualizza il messaggio
    Perfetto comprato cavo HDMI mini-HDMI manathan e tutto OK.
    Ora ho una chiavetta TIM E1800 con Internet Illimitato, ho provato a collegarla ma niente.
    Sapete dirmi che chiavetta prendere, la E1750 brand tre adrebbe bene? oviamente inserendo Sim TIM e sim TRE.
    Consiglio su cosa e dove comprare eventualmente.
    TNK
    Io ho la stessa chiavetta e va benissimo con il Mediacom 870 S2 usando una scheda 3...Prova ad aggiornarla scaricando il software dal sito tim...cerca su google "tim e1800 driver", è il primo risultato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginoporcelluzzi per il post:

    frittella82 (25-10-12)

  11. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex95
    Originariamente inviato da mandarone
    Davide vai tranquillo...
    Io li ho visti tutti e 3 e dico questo:
    Tutti validi e tutti più o meno stesso prezzo, ma..

    875 per jb , ips
    870 a chi piace il formato tipo nexus o tab 2
    860 dotazione completa e soliditá della scocca
    Tutto il resto é identico nei 3 modelli

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
    grazie mille... un ultima domanda: avendo l'860 e l'875 un hardware uguale se quelli della mediacom pubblicano la rom per il ripristino di jelly bean sull'875 essa si potrebbe installare anche sull'860?


    Davide francamente a dirti la veritå, con Ics non mi manca niente per cui l'aggiornamento se lo fanno bene, se non lo fanno sto a più che apposto così, anche perché ics e jb sono talmente simili come release che qualche features la puoi integrare dal market , l'ottimizzazione..mah ...questo processore é veramente potente e non ne sento l'esigenza...consentitemi un po di campanilismo, il mio 860 , dei tre, é il più solido come costruzione(l'870 é il peggiore) e se si esclude la fotocamera posteriore, che il mio non ha, ma alla quale do valore zero visti i 2mp, anche il più completo come dotazione, .
    I prezzi dei tablet sono simili e presumo che alla media com li abbiano differenziati in alcuni particolari per soddisfare esigenze diverse...é curiosa come politica e anche originale ma penso che funzioni visto che ciascuno di noi, pur condividendo il prodotto di base, ha esigenze diverse nelle sfumature...mi pare che questa azienda stia crescendo...non mi stanco mai di dirlo, anche se non comprerei mai un prodotto Apple cmq loro fanno scuola e oggi questo smartpad é quanto di più simile esista al loro Ipad mini: display, ergonomia, processore... anzi il nostro ha cose che il Mini non ha alla meta del prezzo...
    Si vede che sono contento del prodotto?.)
    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kumasker;2539885]Dunque potrei definire con un termine solo entrambi gli aspetti: ADEGUATI (entrambi).
    Mi spiego:
    - Il wi-fi non è eccelso, va benissimo se sei vicino all'hotspot e senza impedimenti, ma se ti allontani e hai qualche ostacolo, muro ecc. le tacchette tendono sensibilmente a diminuire, ma questo dipende da tutti i device che hanno lo stesso processore dell'875.
    Ripeto, per me che sostanzialmente lo uso in casa, va bene così.
    - anche la batteria la ritengo adeguata, cioè senza fare particolari operazioni o in stand by, dura una vita.
    Provato sotto connessione, anche la batteria comincia a calare sensibilmente.
    In sostanza una durata non eccezionale ma adeguata.
    Un voto per entrambi gli aspetti: un 7, non di più.


    Galaxy Tab MI[/QUOTE

    La batteria con wifi spento per la semplice lettura pdf dura molto di più ? Lo schermo 8 pollici è adeguato per i pdf ? non avendo mai usato tablet non ne ho proprio idea. ho un ereader eink 6 pollici e la resa dei pdf è disastrosa.

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Questo difetto l'ha fatto anche a me all'inizio, molto probabilmente il google market installato su dava conflitto.
    Fai anche tu questa prova: se hai il google market toglilo, e restaci senza.
    Poi fai la prova a lasciarlo in stand by ed ad accenderlo 1-2 ore dopo.
    Fammi sapere perché può essere quello.


    Galaxy Tab MI
    Grazie. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ora sembra che non lo faccia più. Fra l'altro al market accedo tramite play books perchè non trovo il modo di fare uscire il programma o installo le aps da pc tramite google ... speriamo bene ....

Pagina 20 di 113 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy