CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 113 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Segnalo sempre il GamePad della Archos, esce sotto Natale, la rivoluzione del tablet.
    A 149,00 euro.

    Galaxy Tab MI

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maxou2;2591158]SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
    PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
    grazie[/Q

    anche a me

  4. #323
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho testato il mio 875 per le funzioni che mi servivano:

    Lettura eBook -> Schermo ottimo, colori, contrasto e luminosità permettono una lettura sia di libri che riviste in maniera ultra-riposante per gli occhi

    Visione Film -> Seguo molte serie dagli Stati Uniti in HD con sottotitoli .srt. Mai un problema, visione fluida e con le mie cuffie Pioneer è una goduria.

    Giochi -> gioco pochissimo per provare ho installato Need for Speed Most Wanted e Angry Baba, framerate ottimo e nessuno scatto

    Internet -> Navigazione, Facebook, Twitter tutto alla grande!

    Scusate ma per 158 Euro cosa vorreste di più? E poi chi se ne importa delle grandi marche o dei modelli di tendenza?

    Penso di aver fatto un'ottima scelta e lo consiglio a tutti!
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Esatto il punto è proprio questo: non pretendere di più per 160 euro.
    Gli aspetti carenti li abbiamo già evidenziati, ma va bene così.

    Galaxy Tab MI

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Comprato ! Lo sto testando, confermo le ottime impressioni che hanno già ampiamente descritto gli altri utenti.
    Scusate se mi autoquoto, ma le mie ottime impressioni iniziali sono state spente da ... la rottura dell'alimentatore di rete !!!
    Il tablet è circa al 47 % di carica, attacco il caricabatterie e .... niente non si accende la lucina arancione e il tablet mi segnala : batteria al 47 % non in carica.

    Sono fortemente intenzionato a riconsegnarlo e chiedere il rimborso ( oppure il buono spesa) e farla finita con i tablet : poco tempo fa ne acquistai uno su ebay ( lo zepad C91 ) mi è arrivato e aveva un oggetto al suo interno che vagava quando lo muovevi oltre che il touch screen impazziva quando era in carica... e che ca..o tutti a me i tablet difettosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik
    Originariamente inviato da apatrik
    Comprato ! Lo sto testando, confermo le ottime impressioni che hanno già ampiamente descritto gli altri utenti.
    Scusate se mi autoquoto, ma le mie ottime impressioni iniziali sono state spente da ... la rottura dell'alimentatore di rete !!!
    Il tablet è circa al 47 % di carica, attacco il caricabatterie e .... niente non si accende la lucina arancione e il tablet mi segnala : batteria al 47 % non in carica.

    Sono fortemente intenzionato a riconsegnarlo e chiedere il rimborso ( oppure il buono spesa) e farla finita con i tablet : poco tempo fa ne acquistai uno su ebay ( lo zepad C91 ) mi è arrivato e aveva un oggetto al suo interno che vagava quando lo muovevi oltre che il touch screen impazziva quando era in carica... e che ca..o tutti a me i tablet difettosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

    Dai calma, succedono ste cose...e mica solo su sto prodotti economici... fattelo cambiare, ma in ogni caso sappi che si ricarica anche dalla microusb...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho preso il modello 875S2 da alcuni giorni. Mi sembra un prodotto molto valido. Ha già installato la versione android 4.1.1 con googleplay!!!
    Il display IPS non è male, a parte l'estrema riflettività (che però è comune un po' a tutti i tablet).
    L'unica cosa strana che ho notato è la batteria / caricabatteria: ogni volta che connetto il caricatore, il tablet si accende; in pratica non riesco a caricarlo da spento. Inoltre quando è acceso con il caricatore attaccato nei settaggi rimane la dicitura "non in carica". boh, ma e' normale?
    Ciao Jokerock
    sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!

    Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie del conforto :-) ma porca pu....a però......................
    domani provo a farmelo sostituire... speriamo bene! ;-)
    Per il resto il tablet è ottimo per il suo costo.

    saluti

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=erbolandia;2594338]
    Quote Originariamente inviato da maxou2 Visualizza il messaggio
    SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
    PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
    grazie[/Q

    anche a me
    E tutti gli altri? Nessuno ha provato... succedono anche riavvi occasionali. Siamo solo in due sfortunati o gli altri non hanno mai provato a installare applicazioni diverse?

  11. #330
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi, ho anche il 870S2 e quando arriverá vedremo le differenze dello schermo tra i due tablet.

Pagina 33 di 113 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy