CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90 Visualizza il messaggio
    Raga indicativamente quanto pesa questo tablet???
    430 grammi

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bifax Visualizza il messaggio
    Peccato, sono davvero curioso di sapere se qualcuno è riuscito ad installare il nuovo firmware di Mediacom per l'875. Ho fatto il root facilmente, funziona tutto, l'unico disagio è l'avvia diventato un pochino più lungo. L'unroot non esiste, e pare che pure riportandolo alle performance originali della casa, il root rimane (così si dice). per cui sarebbe interessante sapere innanzitutto, cosa da in più questo nuovo firmware, e in secondo luogo se chi ha fatto il root dell'875 si ritrova ancora il root a bordo. E se ancora ci fosse, se i tempi di avvio migliorano. Senza root era un lampo in avvio, ci si può sopperire con i vantaggi dati dal root, però.... !
    Quale nuovo firmware? Mediacom ha postato semplicemente il firmware 4.1 attuale.

    La funzione EraseIDB presente in RKAndroidTool serve a formattare la memoria nand flash.

    Evitiamo di diffondere informazioni non vere e di creare falsi allarmi con frasi tipo "L'unroot non esiste", "il nuovo firmware di Mediacom per l'875", "io sono contrario a sti root fatti alla leggera, senza una recovery collaudata", "ci sono utenti che dopo il root hanno avuto seri problemi", che servono solo a creare confusione e paura in utenti magari alle prime armi.

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo solo relativamente alla pellicola protettiva, io ho lasciata la originale e mi trovo benissimo lo stesso

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000
    Originariamente inviato da bifax
    Peccato, sono davvero curioso di sapere se qualcuno è riuscito ad installare il nuovo firmware di Mediacom per l'875. Ho fatto il root facilmente, funziona tutto, l'unico disagio è l'avvia diventato un pochino più lungo. L'unroot non esiste, e pare che pure riportandolo alle performance originali della casa, il root rimane (così si dice). per cui sarebbe interessante sapere innanzitutto, cosa da in più questo nuovo firmware, e in secondo luogo se chi ha fatto il root dell'875 si ritrova ancora il root a bordo. E se ancora ci fosse, se i tempi di avvio migliorano. Senza root era un lampo in avvio, ci si può sopperire con i vantaggi dati dal root, però.... !
    Quale nuovo firmware? Mediacom ha postato semplicemente il firmware 4.1 attuale.

    La funzione EraseIDB presente in RKAndroidTool serve a formattare la memoria nand flash.

    Evitiamo di diffondere informazioni non vere e di creare falsi allarmi con frasi tipo "L'unroot non esiste", "il nuovo firmware di Mediacom per l'875", "io sono contrario a sti root fatti alla leggera, senza una recovery collaudata", "ci sono utenti che dopo il root hanno avuto seri problemi", che servono solo a creare confusione e paura in utenti magari alle prime armi.

    Dimmi una cosa dopo aver messo le mani nell'acqua fredda...un sistema di ritorno al software pre installato ci sta o no?
    Mi sembra che non ci sia o sbaglio?
    Se qualcosa a qualcuno meno bravo di te va storto, chi lo garantisce? Tu??
    Non credo proprio, allora evita di commentare con saccenza i punti di vista altrui specie se invitano al buon senso, col tablet in genere si usano applicativi...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Dimmi una cosa dopo aver messo le mani nell'acqua fredda...un sistema di ritorno al software pre installato ci sta o no?
    Mi sembra che non ci sia o sbaglio?
    Se qualcosa a qualcuno meno bravo di te va storto, chi lo garantisce? Tu??
    Non credo proprio, allora evita di commentare con saccenza i punti di vista altrui specie se invitano al buon senso, col tablet in genere si usano applicativi...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
    E' stato giusto pubblicato ieri da mediacom sul sito il firmware ufficiale con le istruzioni in italiano per piallare tutto e reinstallare da capo, in maniera da avere un tablet "vergine".

    Quindi non parlo con saccenza, bensì con cognizione di causa.

    Non mi sembra che affermare il falso sia un invito al buon senso, poi siete liberissimi di dire cosa vi pare, ma altrettanto sono libero io di sottolineare le bischerate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    Holiver (17-01-13)

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Se ti piace sfruttare il tuo dispositivo al 50% rimani pure senza root.
    875 s2 installazione android pulita senza una marea di applicazioni inutili che si trovano in tutti gli smathphone, capisco che alcune apps senza root non possono essere installate, ma normalmente se non si è smanettoni se ne puo' fare a meno.
    Quinidi, se non si deve installare una rom cucinata e non dovendo disinstallare apps di sistema, non trovo motivo per rootarlo.

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000
    Originariamente inviato da mandarone
    Dimmi una cosa dopo aver messo le mani nell'acqua fredda...un sistema di ritorno al software pre installato ci sta o no?
    Mi sembra che non ci sia o sbaglio?
    Se qualcosa a qualcuno meno bravo di te va storto, chi lo garantisce? Tu??
    Non credo proprio, allora evita di commentare con saccenza i punti di vista altrui specie se invitano al buon senso, col tablet in genere si usano applicativi...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
    E' stato giusto pubblicato ieri da mediacom sul sito il firmware ufficiale con le istruzioni in italiano per piallare tutto e reinstallare da capo, in maniera da avere un tablet "vergine".

    Quindi non parlo con saccenza, bensì con cognizione di causa.

    Non mi sembra che affermare il falso sia un invito al buon senso, poi siete liberissimi di dire cosa vi pare, ma altrettanto sono libero io di sottolineare le bischerate.

    Come no...720i...non solo vergine ma anche ringiovanito...



    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nelle info del 875 leggo

    Numero Build
    RK_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00

    è quel v1.00.00 che mi lascia perplesso perche' nel file zip scaricato da mediacom trovo il file immagine ...

    20120724_V1.0.2update

    il che mi porta a credere che sia un update, oppure vogliono farlo a credere loro
    cmq qualche comunicazione ufficiale, un blog della mediacom non c'è

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenotto
    Originariamente inviato da tapioco2000
    Se ti piace sfruttare il tuo dispositivo al 50% rimani pure senza root.
    875 s2 installazione android pulita senza una marea di applicazioni inutili che si trovano in tutti gli smathphone, capisco che alcune apps senza root non possono essere installate, ma normalmente se non si è smanettoni se ne puo' fare a meno.
    Quinidi, se non si deve installare una rom cucinata e non dovendo disinstallare apps di sistema, non trovo motivo per rootarlo.

    Benvenuto egregio, una ventata di buon senso mi sa che ci vuole da queste parti...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  12. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenotto Visualizza il messaggio
    Nelle info del 875 leggo

    Numero Build
    RK_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00

    è quel v1.00.00 che mi lascia perplesso perche' nel file zip scaricato da mediacom trovo il file immagine ...

    20120724_V1.0.2update

    il che mi porta a credere che sia un update, oppure vogliono farlo a credere loro
    cmq qualche comunicazione ufficiale, un blog della mediacom non c'è
    sembrerebbe una versione più vecchia (del 24 luglio 2012) mentre quella sul tablet sembrerebbe essere del 8 settembre 2012, comunque è già qualcosa avere un firmware di ripristino.

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy