CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare Internet con il sistema Ethernet? oggi ho collegato il tablet al router con una serie di riduzioni fino alla micro USB, ho impostato i dati dell'IP fisso, ma la connessione non la vede.

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo relativamente alla pellicola protettiva, io ho lasciata la originale e mi trovo benissimo lo stesso
    Ti ringrazio per la risposta: per ora allora la lascio.


    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    sembrerebbe una versione più vecchia (del 24 luglio 2012) mentre quella sul tablet sembrerebbe essere del 8 settembre 2012, comunque è già qualcosa avere un firmware di ripristino.
    Non capisco una cosa: non si ottiene la stessa cosa con la funzione ripristino già implementata nel tablet?
    Ultima modifica di DoctorBip; 07-11-12 alle 19:13

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip
    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare Internet con il sistema Ethernet? oggi ho collegato il tablet al router con una serie di riduzioni fino alla micro USB, ho impostato i dati dell'IP fisso, ma la connessione non la vede.

    Originariamente inviato da brig607
    Ti rispondo solo relativamente alla pellicola protettiva, io ho lasciata la originale e mi trovo benissimo lo stesso
    Ti ringrazio per la risposta: per ora allora la lascio.


    Originariamente inviato da tapioco2000
    sembrerebbe una versione più vecchia (del 24 luglio 2012) mentre quella sul tablet sembrerebbe essere del 8 settembre 2012, comunque è già qualcosa avere un firmware di ripristino.
    Non capisco una cosa: non si ottiene la stessa cosa con la funzione ripristino già implementata nel tablet?

    In teoria si....ma se non avessi la possibilità di usare il ripristino perché il firmware te lo sei giocato?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    In teoria si....ma se non avessi la possibilità di usare il ripristino perché il firmware te lo sei giocato?
    Ah sì, ok, giusto.

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare Internet con il sistema Ethernet? oggi ho collegato il tablet al router con una serie di riduzioni fino alla micro USB, ho impostato i dati dell'IP fisso, ma la connessione non la vede.


    Ti ringrazio per la risposta: per ora allora la lascio.



    Non capisco una cosa: non si ottiene la stessa cosa con la funzione ripristino già implementata nel tablet?
    Quoto mandarone, se il tablet non si accende più non puoi fare il ripristino dal tablet stesso.
    Inoltre da recovery si effettua anche una formattazione a basso livello, utile ad esempio ad eliminare il root se si vuol mandare il tablet in assistenza.

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie.
    Parlando d'altro, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare Internet con il sistema Ethernet? oggi ho collegato il tablet al router con una serie di riduzioni fino alla micro USB, ho impostato i dati dell'IP fisso, ma la connessione non la vede.

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo informarvi..... come scritto qualche post fa avevo fatto il root al tab poi ho iniziato ad avere qualche problema di impuntamenti , rallentamenti vari, e consumi batteria strani, ..nn sono riuscito a mettere il firmware rilasciato da mediacom (quello rinominato 720i)... mi blocco nella procedura dei driver, ( bhoo nn so come andare avanti)... comunque ho fatto un ripristino classico.. e Va tutto bene ,, anzi ho notato una migliore gestione della batteria ... esempio... (40 minuti di film ...stessa luminosita consumi 4% ..... 2 gg fa stessa situazione sempre 40 minuti.. 20 %.... .... se qualcuno ha provato la procedura di ripristino ...faccia sapere

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    .... se qualcuno ha provato la procedura di ripristino ...faccia sapere
    Io la procedura di ripristino (da Impostazioni/Backup e ripristino) l'ho provata una volta, ed è andata a buon fine: il tablet è tornato alle condizioni iniziali, però cancellando applicazioni e impostazioni personalizzate.

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Io la procedura di ripristino (da Impostazioni/Backup e ripristino) l'ho provata una volta, ed è andata a buon fine: il tablet è tornato alle condizioni iniziali, però cancellando applicazioni e impostazioni personalizzate.

    INtendevo la procedura con il firmware rilasciato in rete

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo informarvi..... come scritto qualche post fa avevo fatto il root al tab poi ho iniziato ad avere qualche problema di impuntamenti , rallentamenti vari, e consumi batteria strani, ..nn sono riuscito a mettere il firmware rilasciato da mediacom (quello rinominato 720i)... mi blocco nella procedura dei driver, ( bhoo nn so come andare avanti)... comunque ho fatto un ripristino classico.. e Va tutto bene ,, anzi ho notato una migliore gestione della batteria ... esempio... (40 minuti di film ...stessa luminosita consumi 4% ..... 2 gg fa stessa situazione sempre 40 minuti.. 20 %.... .... se qualcuno ha provato la procedura di ripristino ...faccia sapere
    Una curiosità, con il ripristino da tablet il root è rimasto?

  11. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, con il ripristino da tablet il root è rimasto?
    No nn credo. come posso verificare meglio???

Pagina 43 di 113 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy