CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione con un argomento forse ovvio per molti, ma le mie ricerche fino ad ora mi hanno lasciato in alto mare.
    La semplice domanda è: volendo utilizzare la'app "Persone" già preinstallata (si vede con l'ApkInstaller) ma non raggiungibile, qual'è la strada migliore per avere una semplice rubrica senza dover installarne una seconda a discapito così della memoria del device?
    Grazie a qualsiasi anima buona che voglia aiutare un novellino

    P.S.
    Ho provato a scrivere dall'app "Androidiani", ma al momento dell'invio non ha voluto saperne, rispondendo "Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi". Che mi è successo?

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Hai provato col tastino del reset?


    Galaxy Tab MI
    si si...ho provato la procedura rilasciata dalla mediacom

  4. #493
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gwilly Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione con un argomento forse ovvio per molti, ma le mie ricerche fino ad ora mi hanno lasciato in alto mare.
    La semplice domanda è: volendo utilizzare la'app "Persone" già preinstallata (si vede con l'ApkInstaller) ma non raggiungibile, qual'è la strada migliore per avere una semplice rubrica senza dover installarne una seconda a discapito così della memoria del device?
    Grazie a qualsiasi anima buona che voglia aiutare un novellino

    P.S.
    Ho provato a scrivere dall'app "Androidiani", ma al momento dell'invio non ha voluto saperne, rispondendo "Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi". Che mi è successo?
    Per la rubrica se hai sincronizzato i contatti del telefono con gmail dovresti ritrovarli anche sul tablet!

  5. #494
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Delle piccole perplessità:
    Non riesco a visualizzare i siti https su nessun browser
    L'applicazione Gmail è presente ma non riesco amettere l'icona sul desktop
    Applicazione Amazon.it mi dice che incompatibile per il mio device
    applicazioni Facebook,Mediasetvideo,Sportmediaset,Tg24 non si aprono

    Avete qualche suggerimento? Grazie
    avete qualche suggerimento? Grazie

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    no al momento va bene ... ma se volessi riportarlo allo stato originale senza il root ??? consigliami tu un modo , perchè al momento io conosco solo quello con il ripristino firmware....se hai consigli sono ben accetti.....
    per il root potrebbe anche bastare un ripristino impostazioni di fabbrica, comunque mi sembra che ti stia fasciando la testa prima di rompertela.
    Ultima modifica di tapioco2000; 11-11-12 alle 14:29

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato avviso che vendo nella sezione "mercatino" di questo forum, il mio ottimo 860 s2 per passare al modello più grande 102 s2!

  8. #497
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Delle piccole perplessità:
    Non riesco a visualizzare i siti https su nessun browser
    L'applicazione Gmail è presente ma non riesco amettere l'icona sul desktop
    Applicazione Amazon.it mi dice che incompatibile per il mio device
    applicazioni Facebook,Mediasetvideo,Sportmediaset,Tg24 non si aprono

    Avete qualche suggerimento? Grazie
    avete qualche suggerimento? Grazie
    Fai un ripristino di fabbrica e dovrebbe andare tutto apposto, salva prima i documenti
    importanti che hai sul tablet!

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è sufficiente, il comando SU viene messo sulla system\bin che non viene toccata. Lo dico perchè ho provato.
    Per togliergli il root senza dover fare il ripristino del firmware, dovresti usare adb e dare i comandi del rooting alla rovescia (con un minimo di spirito critico...). In questo modo, anche se non l'ho mai provato, a logica dovresti toglierlo.

    Alla fine si trovano mille guide postate, ma pochissimi (concedo il beneficio del dubbio, perchè io non ne ho mai trovati) spiegano cosa sia il root.

    Molto semplicisticamente, con il processo di rooting del 875s2, alla fine si mette sulla system\bin dopo averla montata in modo che si possa scrivere, il comando SU. Con questo comando reso eseguibile a tutti gli utenti, qualunque applicazione può chiedere il privilegio di root e quindi fare quello che desidera.

    Eliminando SU ed eventualmente altre apk come superuser che si fossero installate, il device dovrebbe tornare unrooted, il che però non significa necessariamente che vengano eliminate tutte le tracce del rooting precedente, ma significa che nessuna applicazione può eseguire comandi come root.

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno dell'aiuto di Kumasker o di qualcuno che è riuscito a far funzionare il google play.

    Il sintomo che mi da è che parte, ma non si collega "Connessione scaduta" "Riprova"

    1) ho ripristinato il fw,acceso il tablet inserito l'account google, installato apk scaricato da Xda 3.9.16

    visto che non funzionava

    2) ho ripristinato il fw,acceso il tablet inserito l'account google, usando l'apk installer opzione Manage, ho fatto l'export e quindi l'install del play che si è installato in versione 3.7.13

    ma da lo stesso sintomo.
    In più se vado su google play da pc e accedo col mio utente, come dispositivi gestiti vedo solo il mio nexus, ma non il tablet.

    Ovviamente la rete è collegata (il tablet naviga tranquillamente)

    Questo tablet inizia a venirmi su per una braga...

    In tutte le prove, il tablet era in versione unrooted ovviamente, ma l'install dell'apk da xda, l'avevo provata anche rooted.

    Qualcuno può aiutarmi?

    @kumasker ho cercato il 3d "google play problema risolto" ma non l'ho trovato.

    Grazie

    *** problema parzialmente risolto ***
    Ho fatto un ulteriore tentativo, da punto 2, ho eseguito il root (ma penso che fosse indifferente), quindi ho scaricato di nuovo l'apk xda in ver 3.9.16. e l'ho installato con Apkinstaller, finalmente ha funzionato. Nel senso che si collega.

    Mi sembra comunque un giro da fuori di testa e in parte inspiegabile.
    Non riesco però a installare nulla, ni risponde "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13].
    Anche gli aggiornamenti che mi segnala vanno male.

    Sul web, vedo solo il mio nexus e non il secondo dispositivo...

    Boh
    Ultima modifica di wiifan; 11-11-12 alle 17:56

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiifan Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno dell'aiuto di Kumasker o di qualcuno che è riuscito a far funzionare il google play.

    Il sintomo che mi da è che parte, ma non si collega "Connessione scaduta" "Riprova"

    1) ho ripristinato il fw,acceso il tablet inserito l'account google, installato apk scaricato da Xda 3.9.16

    visto che non funzionava

    2) ho ripristinato il fw,acceso il tablet inserito l'account google, usando l'apk installer opzione Manage, ho fatto l'export e quindi l'install del play che si è installato in versione 3.7.13

    ma da lo stesso sintomo.
    In più se vado su google play da pc e accedo col mio utente, come dispositivi gestiti vedo solo il mio nexus, ma non il tablet.

    Ovviamente la rete è collegata (il tablet naviga tranquillamente)

    Questo tablet inizia a venirmi su per una braga...

    In tutte le prove, il tablet era in versione unrooted ovviamente, ma l'install dell'apk da xda, l'avevo provata anche rooted.

    Qualcuno può aiutarmi?

    @kumasker ho cercato il 3d "google play problema risolto" ma non l'ho trovato.

    Grazie

    *** problema parzialmente risolto ***
    Ho fatto un ulteriore tentativo, da punto 2, ho eseguito il root (ma penso che fosse indifferente), quindi ho scaricato di nuovo l'apk xda in ver 3.9.16. e l'ho installato con Apkinstaller, finalmente ha funzionato. Nel senso che si collega.

    Mi sembra comunque un giro da fuori di testa e in parte inspiegabile.
    Non riesco però a installare nulla, ni risponde "errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13].
    Anche gli aggiornamenti che mi segnala vanno male.

    Sul web, vedo solo il mio nexus e non il secondo dispositivo...

    Boh
    l'apk l'ho scaricata da softonic e non ho mai avuto un problema.

Pagina 50 di 113 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy