CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    l'apk l'ho scaricata da softonic e non ho mai avuto un problema.
    che versione stai usando?
    L'hai installata con l'apkinstaller? o con un file manager?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiifan
    Originariamente inviato da tapioco2000
    l'apk l'ho scaricata da softonic e non ho mai avuto un problema.
    che versione stai usando?
    L'hai installata con l'apkinstaller? o con un file manager?

    Partiamo dapprincipio.
    Dalle impostazioni fai un "ripristino impo. di fabbrica", e controlla se alla voce applicazioni c'è il google play store.
    Se c'è, allora bisogna attivarlo per far uscire l'icona s launcher.
    Scaricati da internet "es gestore file" e lancialo, gestisci le apps e attiva il google play store.
    Fammi sapere se no usiamo un'altra via.


    Galaxy Tab MI

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema ho questo tablet da circa 2 gg ma spesso mi capita che si blocca...è capitato anche a qualcun altro??

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90
    Raga ho un problema ho questo tablet da circa 2 gg ma spesso mi capita che si blocca...è capitato anche a qualcun altro??

    Qualche piccolo blocco l'ho riscontrato ma in generale non dovrebbe.
    Martellalo, e se lo fa di continuo vai subito a fartelo sostituire.


    Galaxy Tab MI

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
    Per la rubrica se hai sincronizzato i contatti del telefono con gmail dovresti ritrovarli anche sul tablet!
    No, non ho sincronizzato alcun telefono con Gmail (telefono che tra l'altro è un vecchio LG ante guerra.....punica).
    Il "centro" attuale dei contatti è Outlook su PC ovviamente.
    Il mio problema era che volevo "attivare" la rubrica che vedo presente ma raggiungibile soltanto tramite l'ApkInstaller. Come sincronizzarla con Outlook sarebbe stato il mio problema successivo.

  7. #506
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gwilly Visualizza il messaggio
    No, non ho sincronizzato alcun telefono con Gmail (telefono che tra l'altro è un vecchio LG ante guerra.....punica).
    Il "centro" attuale dei contatti è Outlook su PC ovviamente.
    Il mio problema era che volevo "attivare" la rubrica che vedo presente ma raggiungibile soltanto tramite l'ApkInstaller. Come sincronizzarla con Outlook sarebbe stato il mio problema successivo.
    Niente paura google ci viene in aiuto:

    Trasferire contatti tra Outlook e Google Gmail - Outlook - Office.com

    A te intaressa la 2a parte, io non l'ho provato ma mi sembra che funzioni!
    Una volta che hai i contatti in gmail, sincronizzando il tablet li ritrovi anche li.

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa AmuroRei, ho in testa ciò che voglio fare (sempre sia possibile), ma non riesco a spegarmi, da baby quale sono.
    Vorrei ritrovarmi sul tablet ciò che ho sul PC, senza far viaggiare dati su internet da un sito all'altro.
    Per le mail non vorrei utilizzare GMail, perchè non voglio inoltrare per il Web le mie mail da un sito all'altro (da Alice a GMail)
    Per leggerle utilizzo Email che sul tablet c'è già (provato e funziona).
    Per il calendario di Outlook pensavo di utilizzare Calendar (che al momento è impostato per "leggere" dall'account GMail..... situazione da approfondire).
    Per la rubrica ho visto che c'è l'app Persone, che figura nell'ApkInstaller, che se lancio funziona, i cui contatti mi ritrovo anche in Email, ma che purtroppo è raggiungibile soltanto dal suddetto ApkInstaller: detta in "Windowsese": mi manca il collegamento sul desktop. Sarebbe poi da sincronizzare con quella del PC, ma forse un'app si trova per questo (via USB, Wi-Fi, Bluetooth, piccione viaggiatore, ecc.......)
    So che, come diceva mio nonno, "l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re!", però, questo è quello che vorrei, (oltre ad altre piccole cosette.....)

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si..
    Come memoria esterna e di conseguenza smanettabile in tutte le maniere

  10. #509
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gwilly Visualizza il messaggio
    Scusa AmuroRei, ho in testa ciò che voglio fare (sempre sia possibile), ma non riesco a spegarmi, da baby quale sono.
    Vorrei ritrovarmi sul tablet ciò che ho sul PC, senza far viaggiare dati su internet da un sito all'altro.
    Per le mail non vorrei utilizzare GMail, perchè non voglio inoltrare per il Web le mie mail da un sito all'altro (da Alice a GMail)
    Per leggerle utilizzo Email che sul tablet c'è già (provato e funziona).
    Per il calendario di Outlook pensavo di utilizzare Calendar (che al momento è impostato per "leggere" dall'account GMail..... situazione da approfondire).
    Per la rubrica ho visto che c'è l'app Persone, che figura nell'ApkInstaller, che se lancio funziona, i cui contatti mi ritrovo anche in Email, ma che purtroppo è raggiungibile soltanto dal suddetto ApkInstaller: detta in "Windowsese": mi manca il collegamento sul desktop. Sarebbe poi da sincronizzare con quella del PC, ma forse un'app si trova per questo (via USB, Wi-Fi, Bluetooth, piccione viaggiatore, ecc.......)
    So che, come diceva mio nonno, "l'erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re!", però, questo è quello che vorrei, (oltre ad altre piccole cosette.....)
    Allora per interagire col tablet dal pc puoi usare Airdroid, lo scarichi sul tablet e lo avvi, sul browse che usi vai all'indirizzo
    web.airdroid.com e inserisci la passvord che vedi sul tablet, così colleghi il pc al tablet sfruttando la stessa connesione wi fi
    e puoi fare un po tutti gli spostamenti di file che vuoi!

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Grazie mille!!!!!
    Lo provo prima possibile!!!!! (Non lo conoscevo, ne avevo provati altri ma nessuno mi soddisfava)
    Se fa quello che volevo vengo lì e ti do un bel bacione (scherzo)
    Comunque grazie già da ora.
    Ops scusa (ormai rompo le p...e a te, ma se qualcun'altro vuole intervenire......)
    Per la rubrica si riesce a "metterla sul desktop" da lì ? (si, lo so, sono incontentabile!!!!. Chiedere però ad oggi non costa nulla..)
    Ancora grazie

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy