CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedomb Visualizza il messaggio
    C'è una domanda che è stata fatta da un utente qualche pagina fa ma è passata inosservata. E io mi ritrovo con lo stesso problema.
    Per il google play store non ci sono stati problemi, ma purtroppo ora per la maggior parte delle applicazioni che vorrei installare mi dice che il dispositivo non è compatibile (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....)

    Ho trovato un altro topic di tapioco2000, in cui spiegava come modificare il file build.prop per far credere al play store che il mediacom è un galaxy S2, ma anche dopo aver fatto questa modifica continuo ad avere lo stesso problema.
    Ho provato anche con un altra guida che ho trovato (per il mediacom 860) in cui consigliavano di metterci le stringhe del Desire HD. Ma anche con quello è stato un insuccesso.

    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il Play Store in modo da poter installare tutte le applicazioni? Potete dirmi come avete fatto?

    Non hai letto tutto,
    Devi capire che Mediacom installa Android puro e siccome non manda i tablet che vende a Google per l'approvazione non rientra nelle liste compilate da Google, questo è il motivo per cui non trovi il Play Store installato (non paga).
    Il consiglio è di scaricare l'applicazione con un altro smatrphone, fare una copia (io uso My APKs) e di copiare il file sull' SSD dell' 875 s2.
    Ti sorprenderai a vedere quante applicazioni non compatibili riesci a installare.

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se ha il GPS o no, in alcune video recensioni compare nelle impostazioni la voce GPS.
    Come lo trovate, il 4/3 è scomodo?

    Grazie.

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso, era aggiornato a jb(nelle informazioni tecniche sotto il prezzo diceva ics, ma deve essersi aggiornato da poco), non lagga quasi mai, se non per uno o due secondi, quando torni alla home subito dopo giochi pesanti come gta 3. inoltre puoi attaccarci le chiavette, anche quelle internet (io uso la tre) comunque per aggiornarlo serve avere per forza il root? (sono andato da qualche parte nelle impostazioni e ho trovato qualcosa riguardo agi aggiornamenti) mec72 si ha il gps (anche se non l'ho mai usato) ed è abbastanza comodo tra l'altro... molto meglio di uno smartphone.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mio non ha il gps!!!

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dmn vado a comprare il tablet...
    Sn ancora abbastanza indeciso....
    Qualcuno competente mi potrebbe aiutare a capire i pregi e i difetti di questi 3 modelli??
    Mediacom 875 S2 1(49€)
    Samsung galaxy Tab2 7 pollici (199 €)
    Asus Google nexus 7 (249 €)
    Tt e 3 solo wifi...
    Nn vorrei comprarne uno e poi pentirmi...
    Fino ad ora mi ispirava il mediacom...

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso oggi, unico grosso inconveniete e il wifii poco sensibile, una rete che mi connetto con il mio cellulare LG e510, con il 675 non si aggancia, c'è un sistema per fare un tethering di una rete, con un piano tariffario so come fare ma per ora la metto come ultima risorsa
    [B]Lg Optimus One
    ROM: CyanogenMode 9 RC1 UPSTREAM by HepHappy

  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma con il cell quanta percentuale di segnale hai?




    Inviato dal mio E15a usando Androidiani App

  9. #718
    DTM
    DTM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung i9003, Huawei U8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato ma vi leggo da qualche settimana.
    Mediaworld vende il suddetto tablet a 149€, e l'acquisto mi tenta...ma avrei alcune domande.

    1. La resa cromatica delle immagini com'è...slavata o decente? Mi riferisco ai colori, non alla luminosità dello schermo in sè (motivare eventuale risposta con confronti "rispetto a", non giudizi soggettivi)...lo utilizzerei molto per dimostrazioni fotografiche.
    2. Le app più note (Whatsapp, Skype, Facebook) sono liberamente installabili da Play Store o ci son problemi di sorta? In tal caso, ci sono modifiche (build.prop e simili) adatte?
    3. La fotocamera frontale funziona con Skype in videochiamata? Qualitativamente siamo su livelli accettabili o no?
    4. La seconda revisione (quella con 1GB dedicato alle app) è quella con i dati sulla scatola corretti (Android 4.1)?
    5. Il mirroring tramite HDMI visualizza un'immagine correttamente scalata in 16:9 a 720p / 1080p, o è semplicemente un 4:3 adattato? (esempio tipico: file .mkv HD da visualizzare su TV)
    6. In generale, vi siete sentiti "limitati" da qualcosa?

    Grazie in anticipo per le risposte

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetto anche io vostre risposte che gg volevo andarlo a prendere...
    VOlevo solo aggiungere un ultimissima domanda a quelle elencate sopra da me, ovvero ci sono app che nn possono essere installate solo sul mediacom?
    per capirci io sul mio samsung galaxy s2 ho vari app (alcune anke craccate) per poter leggere libri fumetti ecc...

    TY a todos

    Modifica Flash...
    Le dimensioni? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte XD ty ancora
    Ultima modifica di Luwis; 10-12-12 alle 09:54

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON ha il gps se usi una qualsiasi apk per la gestione del gps vedrai che non c'è

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy