CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lory94thebest;2872861]Salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum dopo aver letto vari post inerenti a questo tablet! ieri mi è arrivato e dunque l'ho iniziato ad usare un bel po! la batteria non dura tantissimo (circa 3 ore se ci giochi e col wifi acceso) ma per il resto è tutto ottimo sono veramente contento di questo tablet tranne per una cosa... il wifi! è davvero debole... non so come fare... io mi trovo al piano terra e di inverno scendo giù in tavernetta... ho provato il wifi e non prende! e mi trovo in linea d'aria con il modem! tra il tablet e il modem ci sono circa 2,5-3 metri di differenza separati soltanto dal pavimento del piano terra! e come se non bastasse se vado al primo piano (dove ho la camera) il wifi non prende di nuovo! (la situazione è la stessa della tavernetta ma con la differenza che mi trovo al piano di su)... ora cosa mi consigliate di fare? esiste un programma per ampliare la potenza del modulo wifi del tablet? oppure mi consigliate di cambiarlo dato che ho l'opportunità di farlo entro 7 giorni... vi prego di aiutarmi perchè secondo me il tablet senza una connessione è quasi inutile...[/QUOTE

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    sto scrivendo una mini guida, spero possa aiutarti
    Ciao a tutti, stesso problema pure io... risolto il problema del play store ora mi ritrovo con un tablet che non riceve il segnale WiFi dove tutti gli altri dispositivi utilizzati riescono a collegarsi senza problemi e fxr non è compatibile.... confido pure io nella guida
    Ultima modifica di Micky85; 12-12-12 alle 11:41

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se sei in tempo cambialo :-)

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Se sei in tempo cambialo :-)
    Si sono ancora in tempo perché è stato acquistato ieri in negozio... mi dispiace perché a 139€ non penso di trovare altro :/ e oltre questo problema (non da poco) sembra un buon prodotto...

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    sto scrivendo una mini guida, spero possa aiutarti
    Ok grazie spero che possa funzionare... perchè mi dispiace cambiarlo è davvero un ottimo prodotto

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso ieri questo tablet...
    voelvo chiedere una cosa, ovvero io ho messo dei libri e fumetti nella sd da 8 gb ke avevo l ho formattata e ci ho mesos sopra delle cose
    qnd apro il programma per leggere faccio apri da sd ma mi apre la cartella della memoria del tablet e nn riesco ad entrare nella sd...
    è un problema ke si può risolvere? altrimenti per me è quasi inutile...
    cioè la mini sd la vede come una memoria esterna e non posso entrare nella sua root con nessun programma?
    perfino "es gestore file" non riesco ad entrarci dentro...

    HELP ME PLZ

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo 2 settimane di utilizzo "dico la mia" in merito a questo tablet. Ho notato negli ultimi giorni un aumento di presenze nel thread di neoacquirenti o futuri possessori del tablet e spero di darvi qualche informazione utile. Non è rootato e non credo di farlo, non ne vedo al momento una reale necessità.

    -Video: Lo schermo non ha colori sparati come i Samsung ma fa bene il suo lavoro. Visti filmati (50 minuti telefilm) senza alcun problema e letto alcuni documenti e fumetti tranquillamente. La luminosità non mi è sembrata bassa ma assolutamente nella norma, poi dipende ovviamente da come si è abituati. Io per esempio tendo a tenere bassa la luminosità anche del monitor del PC e per i filmati sui tablet di solito la luminosità la imposto a 4/10 e mi trovo bene.

    -Audio: altoparlante esterno di base è basso, migliora con l'uso delle cuffie (ovvio) ma con le App che si trovano sul market (Volume+ per esempio) si può aumentare di un buon 30% anche l’altoparlante esterno.

    -Wifi: Molti si lamentano della scarsa portata del segnale e su questo purtroppo non posso aiutarvi molto. Rispetto al portatile posso dire che prende mediamente una tacca in meno ma ho una casa abbastanza piccola (70 mq2) ed è tutta coperta dal segnale.

    -Market e applicazioni: Installato attraverso il metodo indicato sul forum (scaricato ed avviato ES gestore file) e mi fa scaricare di tutto (anche la app di Amazon). Al momento ho installato le seguenti:Volume+,Mixzing,lettore video che nn ricordo,Dolphin HD, Opera Mobile, Advanced Task killer,Vevo,Youtube aggiornato,PDF reader, Kingsoff office, Es gestore file, App2Sd,Lettore fumetti (nn ricordo quale), Shazam, Airdroid, Angry Birds, Dead Trigger,Kindle, skype e sicuramente qualcosa mi sfugge. Funzionano tutte bene tranne Airdroid che mi dà dei problemi nel trasferire files ma non ho indagato per capire se il problema è l’applicazione in sè, il tablet o il mio PC. Ho provato anche a videochiamare con skype e funziona tutto. Per Dead Trigger per esempio si può collegare anche un pad esterno tramite MiniUSB per chi non ha dimestichezza a giocare touch.

    -Spazio su tablet: Ho acquistato una Sd da 32GB e anche installando una 20ina di applicazioni posso dirvi che ho intaccato minimamente la Sd interna e ancora meno la Sd esterna. Basta usare un attimo di raziocinio e la App2Sd per trasferire le App che lo consentono sulla memoria esterna. Come meoria interna (il famigerato probema dei 512MB) ho ancora liberi più di 300MB e nessun problema.

    -Autonomia: Speravo in qualcosa di meglio, sono intorno alle 4 ore (anche qui dipende molto dall’utilizzo, dall’uso del Wifi etc) con un uso normale. Se si wifizza molto, si vede un video e si gioca ci scappa sicuramente qualcosa meno ma spero in un incremento della durata dopo qualche ciclo di ricarica e con un uso più “maturo” da parte mia (adesso ogni volta che lo accendo faccio prove, scarico app, installo/disintallo etc quindi lo stresso molto).

    -Fotocamera/Videocamera: Mediocre, foto appena decenti solo se in piena luce e con immagini ferme. Video onestamente non ne ho fatti ma data la qualità dele foto non credo in un miracolo. Va bene per l’uso con Skype ma niente più

    Conclusioni:
    Impressione generale molto buona, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Completamente soddisfatto dell’acquisto e in linea con le mie necessità.
    L’ho pagato €169 compresa la custodia (che spero mi diano prima o poi visto che al momento dell’acquisto era esaurita) dal negozio “Benvenuto” di Milano via Amedeo.

    PERSONALE CONFRONTO CON TERMINALI DI PREZZO SIMILE O LEGGERMENTE MAGGIORE
    Rimanendo nella fascia di prezzo intorno ai 200€ Ho preferito questo al Nexus perchè il Nex non ha uscita Hdmi (avevo bisogno di questo per collegarlo al TV e monitor PC) e al Fire HD perchè avevo “paura” dell’eccessiva chiusura del SO di Amazon. Anche gli 8” in formato 4/3 erano una mia preferenza rispetto al 7” dei due “rivali”

    Per l’uso che ne faccio (Tfilm da vedermi a letto, fumetti, audioplayer, cazzeggio in internet e qualche giochino) è esattamente qullo che volevo.

    Secondo me l’acquisto del Tablet (come di tutti i devices tecnologici) deve essere equiparato alle effettive necessità. Per me è un passatempo e spenderci tra una cosa e l’altra 200€ era il mio budget massimo.
    Avete una casa grande e siete dei lettori incalliti di ebooks? Andate di Kindle HD che ha uno schermo ottimo e un Wifi potenziato.
    Cercate un Tablet con ottima dotazione HW e SW asempre aggiornato? Andate di Nexus

    Il Mediacom secondo me è ideale se cercate un all-around tablet e preferite risparmiare una 50ina di € viste le ultime offerte

    Se avete domande fate pure, spero vi sia stata utile questa minirecensione...ciao!
    Ultima modifica di redsideburn; 12-12-12 alle 17:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato redsideburn per il post:

    Ramirock (12-12-12)

  9. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo 2 settimane di utilizzo "dico la mia" in merito a questo tablet. Ho notato negli ultimi giorni un aumento di presenze nel thread di neoacquirenti o futuri possessori del tablet e spero di darvi qualche informazione utile. Non è rootato e non credo di farlo, non ne vedo al momento una reale necessità.

    -Video: Lo schermo non ha colori sparati come i Samsung ma fa bene il suo lavoro. Visti filmati (50 minuti telefilm) senza alcun problema e letto alcuni documenti e fumetti tranquillamente. La luminosità non mi è sembrata bassa ma assolutamente nella norma, poi dipende ovviamente da come si è abituati. Io per esempio tendo a tenere bassa la luminosità anche del monitor del PC e per i filmati sui tablet di solito la luminosità la imposto a 4/10 e mi trovo bene.

    -Audio: altoparlante esterno di base è basso, migliora con l'uso delle cuffie (ovvio) ma con le App che si trovano sul market (Volume+ per esempio) si può aumentare di un buon 30% anche l’altoparlante esterno.

    -Wifi: Molti si lamentano della scarsa portata del segnale e su questo purtroppo non posso aiutarvi molto. Rispetto al portatile posso dire che prende mediamente una tacca in meno ma ho una casa abbastanza piccola (70 mq2) ed è tutta coperta dal segnale.

    -Market e applicazioni: Installato attraverso il metodo indicato sul forum (scaricato ed avviato ES gestore file) e mi fa scaricare di tutto (anche la app di Amazon). Al momento ho installato le seguenti:Volume+,Mixzing,lettore video che nn ricordo,Dolphin HD, Opera Mobile, Advanced Task killer,Vevo,Youtube aggiornato,PDF reader, Kingsoff office, Es gestore file, App2Sd,Lettore fumetti (nn ricordo quale), Shazam, Airdroid, Angry Birds, Dead Trigger,Kindle, skype e sicuramente qualcosa mi sfugge. Funzionano tutte bene tranne Airdroid che mi dà dei problemi nel trasferire files ma non ho indagato per capire se il problema è l’applicazione in sè, il tablet o il mio PC. Ho provato anche a videochiamare con skype e funziona tutto. Per Dead Trigger per esempio si può collegare anche un pad esterno tramite MiniUSB per chi non ha dimestichezza a giocare touch.

    -Spazio su tablet: Ho acquistato una Sd da 32GB e anche installando una 20ina di applicazioni posso dirvi che ho intaccato minimamente la Sd interna e ancora meno la Sd esterna. Basta usare un attimo di raziocinio e la App2Sd per trasferire le App che lo consentono sulla memoria esterna. Come meoria interna (il famigerato probema dei 512MB) ho ancora liberi più di 300MB e nessun problema.

    -Autonomia: Speravo in qualcosa di meglio, sono intorno alle 4 ore (anche qui dipende molto dall’utilizzo, dall’uso del Wifi etc) con un uso normale. Se si wifizza molto, si vede un video e si gioca ci scappa sicuramente qualcosa meno ma spero in un incremento della durata dopo qualche ciclo di ricarica e con un uso più “maturo” da parte mia (adesso ogni volta che lo accendo faccio prove, scarico app, installo/disintallo etc quindi lo stresso molto).

    -Fotocamera/Videocamera: Mediocre, foto appena decenti solo se in piena luce e con immagini ferme. Video onestamente non ne ho fatti ma data la qualità dele foto non credo in un miracolo. Va bene per l’uso con Skype ma niente più

    Conclusioni:
    Impressione generale molto buona, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Completamente soddisfatto dell’acquisto e in linea con le mie necessità.
    L’ho pagato €169 compresa la custodia (che spero mi diano prima o poi visto che al momento dell’acquisto era esaurita) dal negozio “Benvenuto” di Milano via Amedeo.

    PERSONALE CONFRONTO CON TERMINALI DI PREZZO SIMILE O LEGGERMENTE MAGGIORE
    Rimanendo nella fascia di prezzo intorno ai 200€ Ho preferito questo al Nexus perchè il Nex non ha uscita Hdmi (avevo bisogno di questo per collegarlo al TV e monitor PC) e al Fire HD perchè avevo “paura” dell’eccessiva chiusura del SO di Amazon. Anche gli 8” in formato 4/3 erano una mia preferenza rispetto al 7” dei due “rivali”

    Per l’uso che ne faccio (Tfilm da vedermi a letto, fumetti, audioplayer, cazzeggio in internet e qualche giochino) è esattamente qullo che volevo.

    Secondo me l’acquisto del Tablet (come di tutti i devices tecnologici) deve essere equiparato alle effettive necessità. Per me è un passatempo e spenderci tra una cosa e l’altra 200€ era il mio budget massimo.
    Avete una casa grande e siete dei lettori incalliti di ebooks? Andate di Kindle HD che ha uno schermo ottimo e un Wifi potenziato.
    Cercate un Tablet con ottima dotazione HW e SW asempre aggiornato? Andate di Nexus

    Il Mediacom secondo me è ideale se cercate un all-around tablet e preferite risparmiare una 50ina di € viste le ultime offerte

    Se avete domande fate pure, spero vi sia stata utile questa minirecensione...ciao!
    volevo chiederti come hai fatto ad aggiornare youtube! ho provato a disinstallarlo ma mi da errore! se aggiorno mi da errore! come devo fa? xD e poi per il problema del wifi... cosa mi consigli di fare? visto che hai citato il kindle hd che a me sinceramente non mi ispira, ero orientato sul nexus 7... visto che il tablet lo uso anche per giocare... magari il nexus ha un wifi più potente?

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Condivido più o meno tutto quello detto nella tua mini-recensione, ricordandoti che molte delle cosa da te appurate erano già state evidenziate nel thread.
    Sul fatto di risparmiare 50 euro rispetto ai tab migliori, beh non credo che una volta fatta la spesa grossa 50 euro facciano la differenza.
    Pregi e, soprattutto, difetti dell'875 li abbiamo già troppe volte rimarcati.


    Galaxy Tab MI

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory94thebest Visualizza il messaggio
    volevo chiederti come hai fatto ad aggiornare youtube! ho provato a disinstallarlo ma mi da errore! se aggiorno mi da errore! come devo fa? xD e poi per il problema del wifi... cosa mi consigli di fare? visto che hai citato il kindle hd che a me sinceramente non mi ispira, ero orientato sul nexus 7... visto che il tablet lo uso anche per giocare... magari il nexus ha un wifi più potente?
    Per Youtube ho fatto esattamente così, ho disinstallato quello vecchio e scaricato l'app nuova...per il Wifi probabilmente il Nexus ha un Wifi migliore anche perchè da quello che ho capito il problema del Wifi del Mediacom è legato al chip che utilizza.

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Condivido più o meno tutto quello detto nella tua mini-recensione, ricordandoti che molte delle cosa da te appurate erano già state evidenziate nel thread.
    Sul fatto di risparmiare 50 euro rispetto ai tab migliori, beh non credo che una volta fatta la spesa grossa 50 euro facciano la differenza.
    Pregi e, soprattutto, difetti dell'875 li abbiamo già troppe volte rimarcati.


    Galaxy Tab MI
    Bene, mi fa piacere che tu sia più o meno d'accordo. Ho voluto fare questa minirecensione perchè anche se come giustamente riporti i pregi e i difetti erano stati già ampiamente evidenziati nelle pagine precedenti, mi sembrava che negli ultimi giorni le domande fossero sempre le stesse. Così magari si ha in un unico messaggio la conferma della qualità delle diverse componenti HW e SW del Tablet, con punti di forza e punti deboli.

    Ciao

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy