CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 113 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeG Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono deciso e l`ho comprato.
    Al media mondo ho provato quello esposto che aveva sull`etichetta la scritta android 4.1.
    Dal magazzino me ne portano uno impacchettato nuovo e, confidando che fosse uguale a quello esposto, me lo porto a casa.
    Solo dopo averlo aperto mi accorgo che il mio ha scritto 4.0 sia sulla scatola che sul dispositivo. Controllo nel menù e l'OS e aggiornato al 4.1 nonostante all'avvio compaia il gelatino al biscotto.
    Verifico subito la memoria e mi accorgo che quella principale era di soli 512 MB.
    Fortunatamente ho solo 15 minuti di automobile e la neve si era sciolta; torno subito indietro!
    Alla commessa faccio notare che il mio differisce da quello provato e dopo aver verificato la scatola ed il suo contenuto me ne ha portato un altro senza problemi. Mi ha spiegato che probabilmente ne hanno di due partite diverse ma che a loro risultano uguali perché hanno lo stesso codice prodotto.
    Scusate la lungaggine ma spero possa servire ad altri.



    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Ma la memoria di cui parli tu sarebbe la memoria archivio?

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ieri,
    ma mi stà deludendo sia il wireless, anzi a proposito c' è qualcosa che si può fare per avere un segnale di ricezione più potente!
    sia il touch, poco reattivo forse rispetto ad altro che ho provato.

    Ma c' è qualche browser che posso installare che mi permette di non avere banner pubblicitari nelle pagine web?

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Ma la memoria di cui parli tu sarebbe la memoria archivio?
    salve, io ne ho uno che indica 4.0 anche se ha il 4.1. e' chiaro che trarrà si di un aggiornamento di ICS, a conferma la ROM presente sul sito media com e' una 4.0.4 aggiornata, visibile dal file immagine, purtroppo media com ha un'assistenza scarsetta, vedete che se non inserisce la 4.2 rovvedera' a mettere la 4.1 nativa e non la RIM arrangiata. cmq questo e'un ottimo tablet, reattivo, performante e potente, peccato che qualcuno ogni tanto esca da mediacom difettoso

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Mike, io ne ho uno con etichetta 4.0 , il Fw e'4.1.1 datato 08.09.2012, come quello del sito mediacom , e' i tuo che data di firmware riporta. grazie

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premessa: mi piace la tecnologia ma sono un po' sfortunello.

    Torna la pargola da scuola e si fionda sul tablet per guradare le notifiche di faccialibro. La richiamo all'ordine: è ora di mangiare il pranzo è pronto.
    Finito di sgombrare torno gioco d'anticipo e prendo per primo l'oggetto del contendere. Il tablet ha lo schermo spento e presumo sia in standby. Provo a sbloccarlo ma non succede niente. Pigio e ripigio il tasto ma nisba! Penso che si sia scaricato e lo attacco allo spinotto. Appare il disegno della batteria che si carica (ma sembra carico per metà?!). Tengo premuto a lungo il tasto di accensione ed appare il robottino, poi la scritta mediacom lampeggiante, poi NIENTE!!!
    Non parte più! Tra ieri e stamattina avevo avuto 3 o 4 blocchi e avevo dovuto riavviare ma lo imputavo al fatto che stavo facendo installazioni, nagivazione, prove e provette e pesavo di essere io la colpa. Adesso penso che me ne sia capitato uno fallato! Ma che bello. Ora non ci penso a tornare in negozio. Al sabato pomeriggio ci sarà la ressa. Spero di risolvere lunedì. A questo punto non so se chiedere un rimborso o la sostituzione. Aspetto che mi passi l'arrabbiatura per discernere con calma.
    Qualcuno ha provato a contattare al telefono l'assistenza mediacom? Ne vale la pena?
    Si accettano consigli, grazie.

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno che ce l'ha da più di un mese ancora funzionante e senza aver avuto problemi potrebbe battere un colpo? Non vorrei buttare 160 €... da quello che ho visto poi nei megastore non fanno il rimborso te lo sostituiscono o con uno uguale, o con uno di un'altra marca pagando eventuali differenze.... di rimborso non ne parlano!

  8. #807
    Baby Droid L'avatar di Giumra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Cioè...vuoi collegarti in tethering bluetooth ad uno smartphone android che è a sua volta collegato ad una rete wi-fi?
    Esatto.. vorrei collegarmi ad internet tramite bluetooth ad un cellulare android che è connesso ad una rete wi-fi.

    Questo perché la ricezione del tablet è bassa e userei il cellulare android (che nello stesso punto riceve bene) per ampliare il segnale wi-fi.

    Le app che ho citato permettono di fare ciò ma a quanto pare la versione di android che monta il tablet è leggermente diversa e non permette l'abilitazione della condivisione internet tramite bluetooth.

    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...iTLV0GPpzZ3D-Z

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato ieri,
    ma mi stà deludendo sia il wireless, anzi a proposito c' è qualcosa che si può fare per avere un segnale di ricezione più potente!
    sia il touch, poco reattivo forse rispetto ad altro che ho provato.

    Ma c' è qualche browser che posso installare che mi permette di non avere banner pubblicitari nelle pagine web?
    prova firefox ed installa l'estensione adblock

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    freeze, penso che si raccoglie quello che si semina, ossia quando compri un prodotto che costa la metà di quanto costa normalmente quel tipo di prodotto non puoi pretendere di sfruttarlo al massimo senza conseguenze, se ti può bastare io ce lo da più di un mese, non l'ho rootato e non penso di farlo, ho scaricato qualche programma, qualche gioco per mia figlia, mi leggo la posta di lavoro, mando e-mail, leggo pdf e mi guardo qualche video di tubemate oltre che navigare su internet, penso che basti, non so a cosa altro possa servire un tablet!!

  11. #810
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Apioco2000, una volta parlasti di invertire le memorie, io vorrei fare l'inversione della 500 MB interna con quella da 5 gb sempre interna, nn riesco più ad aggiornare le app da playstore. Mi spiegheresti come fare. Poi vorrei come hai fatto a collegare un controller jpad. Io ho provato con quello della PS3 ma purtroppo nn trovo il mac address del bt. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

Pagina 81 di 113 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy