CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    installarle su sd?
    Il problema non e' il dove, mi aspetto che JB sia in grado dopo un reset di reinstallare in automatico tutte le app che avevi all'ultimo backup.

    Invece mi ha restorato solo le app di sistema.

    Va bene sul mediacom da 150 euro, ma davvero funziona cosi' anche sui samsung e asus da 600 euro?

    Deve essere una feature dell'OS a garantire cio', possibile che in google non siano in grado di fare una cosa del genere?

    Non capisco il motivo per non farlo visto che il play store sa quali app abbiamo installate.

    Poi la gente si chiede come mai apple ha successo, ho ipad3 se fra un anno prendo ipad4 inserisco account e me lo ritrovo con tutte le app del 3 anche nelle stesse posizioni.

    Rob

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Il problema non e' il dove, mi aspetto che JB sia in grado dopo un reset di reinstallare in automatico tutte le app che avevi all'ultimo backup.

    Invece mi ha restorato solo le app di sistema.

    Va bene sul mediacom da 150 euro, ma davvero funziona cosi' anche sui samsung e asus da 600 euro?

    Deve essere una feature dell'OS a garantire cio', possibile che in google non siano in grado di fare una cosa del genere?

    Non capisco il motivo per non farlo visto che il play store sa quali app abbiamo installate.

    Poi la gente si chiede come mai apple ha successo, ho ipad3 se fra un anno prendo ipad4 inserisco account e me lo ritrovo con tutte le app del 3 anche nelle stesse posizioni.

    Rob
    io uso titanium e non ho mai avuto nessun problema,ma se sincronizzi le app con l'account te le rinstalla in automatico...unico problema le riscarica..titanium no..spunta dalle impostazioni il backup tramite account e risolvi..

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    io uso titanium e non ho mai avuto nessun problema,ma se sincronizzi le app con l'account te le rinstalla in automatico...unico problema le riscarica..titanium no..spunta dalle impostazioni il backup tramite account e risolvi..
    Si ho letto bene di titanium, purtroppo necessita root e per ora evito.
    Avevo flaggato il backup di JB ma n sono riuscito a fargli ripristinare nulla, forse non ho capito come si fa, ala fine sono andato nel playstore da iPad e mi sono messo a reinstallare tutte le app, fortunatamente solo una ventina.

    Grazie comunque.
    Rob

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Si ho letto bene di titanium, purtroppo necessita root e per ora evito.
    Avevo flaggato il backup di JB ma n sono riuscito a fargli ripristinare nulla, forse non ho capito come si fa, ala fine sono andato nel playstore da iPad e mi sono messo a reinstallare tutte le app, fortunatamente solo una ventina.

    Grazie comunque.
    Rob
    io son passato da nexus a nexus 4 ed ho conservato anche le modifiche di sistema...android bisogna capirlo...la mediacom usa un os customizzato,al primo avvio gli altri dispositivi danno subito l'account gmail,se non lo hai messo niente backup...impostazioni-backup e ripristino e risolvi....

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    io son passato da nexus a nexus 4 ed ho conservato anche le modifiche di sistema...android bisogna capirlo...la mediacom usa un os customizzato,al primo avvio gli altri dispositivi danno subito l'account gmail,se non lo hai messo niente backup...impostazioni-backup e ripristino e risolvi....
    Ok, io appena acceso prima volta ho messo account gmail, fin quì ci siamo. Dopo averlo trovato resettato ho reimmesso account gmail ma non è successo nulla. Ha riscaricato solo le app di sistema, non i giochi e le appa di utilità che avevo messo.

    C'era qualche azione in particolare da fare per ripristinare tutto come prima?

    roberto

  7. #856
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    c'è un modo di potenziare il wifi?
    Leggiti qualche post precedente ci sono una serie di suggerimenti.

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha problemi con il bluetooth?Xke cerco di mandare delle cose dal cellulare al tablet ma fallisce...
    Non so come risolvere....

    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Praticamente ho installato Bluetooth file menager e mi dice questo:
    "stai usando "Object Push Profile" (OBEX OPP) perchè il dispositivo remoto non supporta il "File Transfer Profile" (OBEX FTP).
    Questo significa che puoi fare l upload di file, ma nn puoi visualizzare dati remoti.
    NOTA - Alcuni dispositivi potrebbero ricevere 1 solo file alla volta!"

    In parole semplici non è possibile rivere file da altri dispositivi? Non si può risolvere?
    Mi pare una (scusate il termine) Ca***a...
    Grazie in anticipo XD

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si funziona: ti sta dicendo che il dispositivo con cui ti sei accoppiato non supporta obex ftp e quindi non puoi "esplorare" la sd di quest'ultimo,ma solo inviare e ricevere un singolo file scelto a priori.

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    si funziona: ti sta dicendo che il dispositivo con cui ti sei accoppiato non supporta obex ftp e quindi non puoi "esplorare" la sd di quest'ultimo,ma solo inviare e ricevere un singolo file scelto a priori.
    il dispositivo da dv provavo a inviare i file è un samsung galaxy s2 e nn ho mai avuto problemi...
    ogni volta ke faccio condividi con bluetooth mi dice fallito...

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robflat Visualizza il messaggio
    Ok, io appena acceso prima volta ho messo account gmail, fin quì ci siamo. Dopo averlo trovato resettato ho reimmesso account gmail ma non è successo nulla. Ha riscaricato solo le app di sistema, non i giochi e le appa di utilità che avevo messo.

    C'era qualche azione in particolare da fare per ripristinare tutto come prima?

    roberto
    non sono stato chiaro,comunque devi andare in :impostazioni,poi "backup e ripristino" e devi mettere su sincronizza back up con google...non torna come prima ma ora ti farà i backup delle app utente..
    comunque ripeto,solo a me capita di trovarlo spento?e che ci vuole molto per riaccenderlo?

Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy