CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 113 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ramirock io una volta, dopo giocato a gta vc l'ho laciato riposare per un'oretta, poi l'ho preso e premendo il pulsante quello per la lockscreen non si accendeva, allora lo tenni premuto per una decina di secondi, per riavviarlo. siccome jelly bean su questo tablet lagga e si blocca a volte quando hai circa 20 apps installate, e lo usi tanto, secondo me la cosa migliore è aspettare aggiornamenti, o metterci una rom custom, magari ics per avere sempre prestazioni di alto livello.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DeathHawk per il post:

    Ramirock (30-12-12)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema della sensibilità WIFI, ci sono diversi aspetti da considerare, come già ha evidenziato wlf. Ci sono router più o meno potenti a trasmettere e la differenza a volte può essere notevole. Dipende poi se ci sono muri o pavimenti in mezzo, o interferenze esterne. Il caso di shikamaru80, non può essere considerato emblematico, ma un'eccezione: mi fa pensare a qualche problema al router, o a un router di quelli base che spesso hanno un WIFI poco potente; oppure il suo 875 è un pezzo difettoso. È probabilmente vero che il nostro tablet è un po' meno sensibile di altri, ma mi pare che in una casa di medie dimensioni, a una distanza di 8-10 metri e con non più d'un muro maestro in mezzo (prove fatte da me), riesca a agganciare egregiamente il segnale, il che credo che possa soddisfare le necessità d'uso della maggior parte delle persone.

    Il problema è che con altri pc e con lo smartphone negli stessi luoghi non c è il problema è il segnale è ottimo, mentre con l' 875 è scarso.

  5. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    Ramirock io una volta, dopo giocato a gta vc l'ho laciato riposare per un'oretta, poi l'ho preso e premendo il pulsante quello per la lockscreen non si accendeva, allora lo tenni premuto per una decina di secondi, per riavviarlo. siccome jelly bean su questo tablet lagga e si blocca a volte quando hai circa 20 apps installate, e lo usi tanto, secondo me la cosa migliore è aspettare aggiornamenti, o metterci una rom custom, magari ics per avere sempre prestazioni di alto livello.
    Aaah ok ho capito! Grazie mille per la risposta! Ma le ROM custom esistono per questo tablet? Perchè su internet ho cercato ma non ho trovato niente

  6. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'875 s2 da poco più di un mese e, per il suo prezzo, non mi lamento troppo... Certo, se android avesse un modo efficace di gestire il background delle app in maniera più controllata, permettendo all'utente di dire una x una quali app possono andare in background e/o attivare task da sole, probabilmente l'autonomia ne gioverebbe non poco! Ma è un discorso che vale per android in generale, anche se su un tablet pesa di più (mi aspetterei almeno 7-8 ore di autonomia in uso e, soprattutto, che se lo lascio in standby e col wifi spento duri tranquillamente 3-4 giorni, e non nemmeno 24 ore)...

    Vero argomento del mio post: l'alimentazione del tablet. Esiste un qualche cavetto usb/dc in compatibile col nostro tablet. Spesso e volentieri è scomodo o impossibile (in auto) usare l'alimentatore in dotazione, mentre una presa usb la si trova facilmente. Che tipo di connettore è quello del tablet? Cioè, come posso cercarlo su amazon o su ebay, per capirci? Grazie a chi vorrà aiutarmi...

  7. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi ripeto: non è alimentabile via usb! Per auto va bene l'alimentatote mediacom M-DCTABC che costa circa 15 euro ed è acquistabile ordinadolo presso la catena Wellcome.Per chi vuole autocostruirselo occorre un Jack diametro mm.2.50 circa e lungo mm. 9,55, ma attenzione perchè, se il jack non è perfetto, si storce il pirolino centrale del tablet ed addio! Buon anno a tutti!

  8. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti


    Inviato dal mio E15a usando Androidiani App

  9. #967
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Scarica questo Gtalk al secondo post:
    looking for gtalk apk - xda-developers
    Ed installalo. Nell'875 S2 che ho configurato io, funziona benissimo.

    Non saprei come altro aiutarti
    Come lo hai configurato?
    A me le video chiamate non vanno,
    l'applicazione si chiude appena provo

    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #968
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Rimrock a quanto pare per ora c'è la cyanogenmod. Nemmeno io ne ho trovato di ROM o guide..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  11. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    Rimrock a quanto pare per ora c'è la cyanogenmod. Nemmeno io ne ho trovato di ROM o guide..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ah ma quindi quella è compatibile? Volevo chiederti un altra cosa: il mio tablet vicino ai bordi ha come degli aloni bianchi,, normalmente non si notano ma quando guardo immagini nere si notano molto. So di non essermi spiegato benissimo quindi posto delle foto xD non avendo esperienza con i tablet non so se sia una cosa normale, anche se non penso

    P121231_203919.jpgP121231_203948_0001.jpg

  12. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito della mediacom riferito al 875 S2 ce il firmware Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img, per caso qualcuno sa se questo firmware imposta a 1G la memoria per le applicazioni ?


    Perchè nella dicitura ce scritto DDR1G - FLASH8G.......
    Ultima modifica di Guerriero24; 01-01-13 alle 18:25

Pagina 97 di 113 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy