CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

875 S2 Esperienze Negative(Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno forum.
    Volevo aggiornarVi circa la mia diatriba, più che altro perchè può tornare utile a qualcuno conoscere come agiscono determinate aziende.
    Il 22 c.m. visto il perdurare del silenzio di Mediacom ed Euronics decido di chiamare quest'ultima al numero 199, l'unico possibile... anche perchè inspiegabilmente la mia registrazione ad Euronics era stata cancellata! Faccio presente ciò, litigata pazzesca con l'interlocutrice, che non era nemmeno italiana e forse stentava (volutamente) a darmi ascolto. La conversazione durata circa 5 minuti, ho speso + di 4 € e mi hanno riattaccato il telefono in faccia. 15 minuti dopo magicamente la mia registrazione riappare!!!
    Invio nuovamente 1 mail ciascuno a Mediacom ed Euronics, esortandoli a contattarmi nella giornata pena una denuncia penale alla Procura della Repubblica. Risultato: Euronics mi chiama e mi dice che possono "interessarsi" alla assistenza tecnica in base al principio di difformità, mi rigettano la richiesta di recesso perchè, udite udite, il prodotto è stato aperto!!! Rifiuto e faccio presente loro tutti i termini legali della legge relativa, fanno spallucce e mi salutano. Reinvio e-mail con richiesta di recesso ad Euronics. Nel frattempo Mediacom mi risponde che hanno provato a contattarmi (BUGIA) ma che non ho dato risposta! Mi chiedono di ricontattarli al 895, numero a tariffazione speciale, come quello di Euronics, difficilmente raggiungibile da fissi e cellulari, faccio presente questa mia difficoltà a Mediacom, chiedendo il ricontatto: ad oggi Mediacom assente ingiustificata. Nel frattempo mi chiama Bartolini perchè autorizzata da Euronics al ritiro di un prodotto destinato a garanzia e contemporaneamente ricevo e-mail da quest'ultima contenente form di bolla consegna da far firmare al vettore!!!! Mah... Stamattina spedirò Raccomandata A.R. ad Euronics di suddetta richiesta, nei termini previsti dalla legge vigente in materia di vendita cosidette online. Vi allego il testo della raccomandata.
    Sento questa sia una dura e lunga battaglia ancora neanche iniziata; spero di sbagliarmi, per loro però, perchè per mio carattere le cose "storte" le abborro e le combatto con tutte le mie forze.
    Ah, naturalmente questo carteggio infinito già sul nascere è stato girato a ben 4 associazioni dei consumatori: pane per i loro denti, visto che già entrambi le aziende sono in difetto soltanto per il servizio clienti a pagamento (chi conosce com'è andata a finire col servizio clienti 3?).

Raccomandata A.R. anticipata via e-mail all'indirizzo xxx unitamente al Vs. modulo di richiesta di recesso.
    Spettabile
    Euronics Acquista Online
    c/o Euronics Italia s.p.a.
    Via Montefeltro, 6
    20156 Milano MI
    Con la presente V'invio Richiesta di Recesso per l'articolo avente Vs. numero d'ordine xxx del 17/04/2013, consegnato il 19/04/2013 con fattura n. xxx,
    ai sensi del Decreto Legislativo del 2005 numero 206 art. 64, comma 1, SEZIONE IV Diritto di recesso (ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO), che recita testualmente:
    1. Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi.
    Sottolineo di essere oltremodo nelle condizioni da Voi riportate sul Vs sito internet, alla sezione "I tuoi diritti", in quanto:
    essere persona fisica;
    il bene oggetto della presente richiesta non è prodotto audiovisivo oppure software informatico sigillato aperto dal sottoscritto; non è neppure un bene confezionato su misura o chiaramente personalizzato o che, per sua natura, non Vi può essere rispedito o rischia di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
    essere pienamente, alla data di questa comunicazione e-mail, 24/04/2013, pienamente nei tempi previsti dalla legge relativa qui citata
    Dichiaro inoltre di essere in possesso dell'imballo originale, di essere in possesso di tutti gli accessori contenuti nella confezione e che l'articolo e tutti gli accessori sono in perfettissimo stato conservazione.
    In ragione di quanto esposto
    Vi rinnovo la mia volontà di voler recedere dal contratto relativo all'oggetto.
    Attendo Vs. solerte comunicazione in merito.
    In caso contrario, o di Vs, ulteriore diniego, mi vedrò costretto ad esercitare tutte le azioni a me concesse dalla legge in materia, per far valere questo mio diritto, in tutte le opportune sedi legali.
    Saluti.
    Lettera firmata
    Aggiornamento last minute. Risposta appena pervenuta via mail da Euronics.
    Gentile Cliente,
    Siamo spiacenti ma ribadiamo quanto comunicato telefonicamente dal post vendita e quanto comunicato nella nostra precedente.
    Mi reco in questura a fare denuncia.
    Solo in Italia!
    Ultima modifica di xavier63; 26-04-13 alle 10:35

2. Il seguente Utente ha ringraziato xavier63 per il post:

hombredebarro (26-04-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

Allucinante...e ribadisco....solo in Italia... tieni duro...
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:12

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

875 S2 con 1 giorno di vita ed e' gia' morto? (BY Moderatore-Unito vecchio POST di Zornn)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:13
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    la mia esperienza è questa:
    possedevo un 875s2 white edition e dopo circa un mese la batteria non si caricava più. Portato in assistenza (fortunato perchè ho due centri nel raggio di 10km) e dopo 20 gg mi richiamano per la sostituzione. A parte il fatto che mi sostituiscono il WE con uno nero dalle stesse caratteristiche, e va beh dico...almeno ne ho uno nuovo.
    da ieri il tablet nuovo non ne vuole sapere di ripartire...si blocca sulla scritta mediacom; adesso mi tocca rifare la stessa procedura di assistenza..mah; in rm non va, il reset neppure. Quindi adesso mi chiedo: vale la pena risparmiare qualche eurozzo per poi ritrovarsi a perdere tempo e denaro tra negozio, assistenza e perdite di tempo varie?
    Penso proprio di no.
    Tra l'altro non sono uno smanettone e quindi non penso di "cercarmeli" i guasti.

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

mettiti comodo...prima di averne uno che 'funziona bene' ne ho mandati in assistenza 2 e ti parlo del v1...adesso,anche conoscendolo meglio,funziona egregiamente...logicamente con rom non originale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    mettiti comodo...prima di averne uno che 'funziona bene' ne ho mandati in assistenza 2 e ti parlo del v1...adesso,anche conoscendolo meglio,funziona egregiamente...logicamente con rom non originale..
    speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon sabato pomeriggio bella gente.
    Allora vorrei aggiornarVi circa le mie perizie con Mediacom/Euronics.
    In merito alla denuncia da sporgere in questura contro Euronics, dovrò tornare lunedì perchè essendo ridotto il personale anche in questi ambienti, non ce l'ho fatta a presentarla entro l'orario previsto... (mah!)
    Nel frattempo Mediacom s'è fatta viva e mi ha autorizzato al rientro, con tanto di RMA già in mano a TNT che passerà martedì 30 a ritirare il tablet.
    Siccome non mi faccio mancare nulla, mi son detto: perchè non provare qualche rom presente in questo forum? e vedere quello che succede?
    E così ho montato prima la ROM "mingo1976 JB 4.1.1 root cwm6 2gb V2 (Solo V2 gennaio 2013)", l'ho provata girava benissimo ho scaricato 1 pò di applicazioni varie, tra 1 quali 1 paio di giochi che fungevano molto bene, insomma il tablet funzionava! Poi l'ho lasciato acceso, in standby e sono uscito per sbrigare 1 commissione veloce; al mio rientro ho trovato la sorpresa: tablet acceso su scritta Mediacom, praticamente bloccato! Credo si sia riavviato da solo! L'ho resettato tutto seguendo la mini guida cmw, ho rimesso su di nuovo pass wifi, ho riprovato internet ho scaricato altre 2-3 applicazioni... via, mi son detto funge di nuovo, evviva! Spengo il tablet, esco, torno dopo 1 oretta, accendo il tablet e zac! di nuovo frizzato su scritta mediacom! Uffff Allora non contento mi giro 1 pò il forum e mi convinco a provare la "mingo1976_sanoman_v2.7z", ma si bloccava dopo il countdown su scritta android; per cui rimetto su la prima; rimonto su tutto, l'ho usata x 1 serata intera, mio figlio ci ha pure giocato, tutto bene quindi, ok spegniamo e andiamo a nanna. Stamani, curiosissimo, ma con 1 strano sentore, per prima cosa appena alzato accendo il tablet.... Zan! Bloccato!!!
    Mi sono convinto allora che il tablet è difettoso di suo e qui entra in gioco il tecnico della Mediacom che molto candidamente mi ha detto il giorno prima: guardi, qui lo dico e qui lo nego, stiamo avendo notevoli problemi con tutta la serie S2, presto sarà sostituita con 1 serie nuova, a breve usciranno 2 nuovi modelli con 1 processore nuovo di zecca!
    Cacchio, allora è vero che son difettosi all'origine! E la domanda sorge spontanea? Se dovessero riconoscermi la garanzia e quindi procedere con la sostituzione (perchè mi pare di capire che in questi casi non li riparino) quante volte volte mi toccherà aspettare il corriere per il ritiro in garanzia???
    Il Se è purtroppo molto reale adesso, in quanto, proprio per il fatto che non mi faccio mancare nulla, probabilmente, a causa dei ripetuti flash e ri-flash, e dopo gli ultimi 2 tentativi falliti, il tablet non si accende +! Il pc non me lo trova +; non fosse x altro che volevo rimontare su la rom originale mediacom e cancellare le tracce di tutti i miei smanettamenti....
    Secondo Voi cosa posso fare???

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora vi voglio aggiornare sulla mia vicenda con Mediacom
    Io invece continuo ad accumulare giorni su giorni da quando è iniziata questa vicenda che ormai sta diventando grottesca. Il rispetto per il consumatore con Mediacom non esiste e se ne fregano sono ormai 3 MESI che sono senza tablet, inviato il primo non funzionante dopo 40 giorni me ne hanno mandato indietro uno che si bloccava sulla schermata Mediacom iniziale.
    Mi sono iscritto nella sessione assistenza e dal 15 us che continuano a prendermi in giro e alle mie richieste di sollecito rispondono pigliandomi anche per i fondelli.
    Non ci credete bene allora eccovi le copie delle comunicazioni:
    Mediacom1.jpg
    Mandata il 15 Aprile chiudono la chiamata dicendo come si vede che stanno provvedendo.

Altro sollecito mandato il 22 Aprile ultimo scorso, mi rispondono che hanno provato a contattarmi al telefono fornito, cosa che non mi risulta, e poi cosa devono dirmi? Devono solo rimandarmi il mio tablet che è da 3 mesi che sto aspettando. Leggetevi le risposte che mi danno, poi il silenzio più assoluto, fino ad ora non mi hanno più risposto. Ho anche indicato che avrei fatto presente la loro inefficienza su forum importanti come Androidiani:

Mediacom2.jpg

Cari signori questa è la pura verità, se avrete problemi con i tablet Mediacom allora sono "Cavoli amari"

Vi terrò aggiornati e spero di non leggree più commenti tipo "hai pagato poco e quindi..." facile dirlo fino a quando non succede a te.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ferdi7650; 28-04-13 alle 18:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    allora vi voglio aggiornare sulla mia vicenda con Mediacom
    Io invece continuo ad accumulare giorni su giorni da quando è iniziata questa vicenda che ormai sta diventando grottesca. Il rispetto per il consumatore con Mediacom non esiste e se ne fregano sono ormai 3 MESI che sono senza tablet, inviato il primo non funzionante dopo 40 giorni me ne hanno mandato indietro uno che si bloccava sulla schermata Mediacom iniziale.
    Mi sono iscritto nella sessione assistenza e dal 15 us che continuano a prendermi in giro e alle mie richieste di sollecito rispondono pigliandomi anche per i fondelli.
    Non ci credete bene allora eccovi le copie delle comunicazioni:
    Mediacom1.jpg
    Mandata il 15 Aprile chiudono la chiamata dicendo come si vede che stanno provvedendo.

Altro sollecito mandato il 22 Aprile ultimo scorso, mi rispondono che hanno provato a contattarmi al telefono fornito, cosa che non mi risulta, e poi cosa devono dirmi? Devono solo rimandarmi il mio tablet che è da 3 mesi che sto aspettando. Leggetevi le risposte che mi danno, poi il silenzio più assoluto, fino ad ora non mi hanno più risposto. Ho anche indicato che avrei fatto presente la loro inefficienza su forum importanti come Androidiani:

Mediacom2.jpg

Cari signori questa è la pura verità, se avrete problemi con i tablet Mediacom allora sono "Cavoli amari"

Vi terrò aggiornati e spero di non leggree più commenti tipo "hai pagato poco e quindi..." facile dirlo fino a quando non succede a te.
    mi dispiace per te ma ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza: la prossima volta ci penserò 2 volte prima di comprare un prodotto mediacom!

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rimandata ancora oggi una richiesta d'assistenza, vediamo cosa succede. Mi sa tanto che questi S2 sono difettosi e allora non sanno nemmeno loro che pesci pigliare. Però io gli ho proposto un cambio con altro modello di pari o superiore valore con mia disponibilità ad integrare la differenza, allora?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio