CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 219 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    pirata parli di rom basate su firmware stock? ovvero pwn3d? quelle son meno performanti e tirano meno l'hardware per quello probabilmente ti andavano (in ogni caso prova il cambio di governor)... inoltre alzare il clock potrebbe esserti costata l'integrità del procio se era già sulla via del tramonto (successe la stessa cosa a maxxxi, ha risolto facendosi sostituire il tablet)

    darkrain non è una novità, i difetti di produzione ci sono, nel caso dei prodotti cinesi visto l'inesistente qc capita più di frequente, il web è pieno anche di video che ritraggono la situazione... impuntamenti improvvisi, freeze e fc di app, reboot spontanei

    non solo 910, ci sono centinaia di tablet pressochè uguali, se noti cm9 e aokp coprono circa 30 tablet, aggiungici i cloni arrivi ad un centinaio di modelli abbondante

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cm9 del 21/07 sul mio 927i.
    Tutto ok anche con la nuova recovery 6.0.Dopo il riavvio non avevo più le apps di Google,riscaricate e riflashate da recovery.Tutto ok per il resto.Ottimo lavoro Christian
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    darkrain non è una novità, i difetti di produzione ci sono, nel caso dei prodotti cinesi visto l'inesistente qc capita più di frequente, il web è pieno anche di video che ritraggono la situazione... impuntamenti improvvisi, freeze e fc di app, reboot spontanei

    non solo 910, ci sono centinaia di tablet pressochè uguali, se noti cm9 e aokp coprono circa 30 tablet, aggiungici i cloni arrivi ad un centinaio di modelli abbondante[/QUOTE]

    mi dici cortesemente se uno sj e' beccato il tablet con il soc danneggiato(come ci si accorge?) e prova a mettere la rom moddata, in caso di problemi si puo' ritornare indietro alla rom originale e rifarlo andare come prima senza problemi evidenti? per esempio uno ha il tablet con rom originale che funziona benino e si vuole provare la rom moddata in caso di problemi dopo la mod si puo ritornare indietro e rifarlo funzionare benino?
    Grazie

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    darkrain non è una novità, i difetti di produzione ci sono, nel caso dei prodotti cinesi visto l'inesistente qc capita più di frequente, il web è pieno anche di video che ritraggono la situazione... impuntamenti improvvisi, freeze e fc di app, reboot spontanei

    non solo 910, ci sono centinaia di tablet pressochè uguali, se noti cm9 e aokp coprono circa 30 tablet, aggiungici i cloni arrivi ad un centinaio di modelli abbondante
    mi dici cortesemente se uno sj e' beccato il tablet con il soc danneggiato(come ci si accorge?) e prova a mettere la rom moddata, in caso di problemi si puo' ritornare indietro alla rom originale e rifarlo andare come prima senza problemi evidenti? per esempio uno ha il tablet con rom originale che funziona benino e si vuole provare la rom moddata in caso di problemi dopo la mod si puo ritornare indietro e rifarlo funzionare benino?
    Grazie[/QUOTE]

    Se hai hardware difettoso,non c'è rom che tenga.Anche con quella stock puoi aver problemi.Se hai ancora la garanzia valida ,prova a richiedere una sostituzionie/riparazione.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  6. #1845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet con la rom stock va bene, persino con launcher pesanti, e non ho nessun problema col wifi. Con le rom moddate, e non solo quelle di Cristian, non va. Reboot e impiantamenti.
    Se é l'hw ad essere difettoso non é detto che con la rom stock vada male, potrebbe darsi che i driver della stock hanno qualcosa di diverso che non crea problemi.
    Io ho provato circa 4 rom diverse oltre quelle di Cristian, anche una strana di un clone con nome stranissimo. Quelle addirittura reboottavano a prescindere.
    In un theead del gemei g9, dove tutti si lamentavano proprio dell'instabilità del sistema, alcuni hanno risolto riducendo la frequenza del clock a 960. Quindi a mio avviso ci sono casi di hw difettoso che si evidenziano anche con la stock, e casi strani come il mio che con la stock vanno bene ma con ics no.
    Faccio un esempio stupido.
    Il mio netbook senza una opportuna opzione all'avvio nel kernel con ubuntu 10 non partiva, con la versione precedente e lo stesso driver ma senza l'opzione all'avvio si. Come mai agli altri vada non lo so!
    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kijuz; 22-07-12 alle 01:41

  7. #1846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    kijuz hai mai provato a rimuovere alcune voci dal build.prop (assieme al downclock e al governor fantasy) non presenti nello stock, come:

    dalvik.vm.verify-bytecode=false \
    dalvik.vm.dexopt-flags=v=n,o=v \
    dalvik.vm.execution-mode=int:jit \
    ro.media.dec.jpeg.memcap=20000000 \
    dalvik.vm.lockprof.threshold=500 \
    ro.kernel.android.checkjni=0 \
    dalvik.vm.checkjni=false \
    ro.media.enc.jpeg.quality=100 \
    debug.sf.hw=1 \
    video.accelerate.hw=1 \
    debug.performance.tuning=1 \
    ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000 \
    ro.media.enc.hprof.vid.bps=800000 \
    persist.sys.use_dithering=0 \
    persist.sys.purgeable_assets=0 \
    windowsmgr.max_events_per_sec=240 \
    view.touch_slop=2 \
    view.minimum_fling_velocity=25 \
    queste son tutte orientate a spingere di più il dispositivo

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro pirata avevo detto che era una cosa tra me e lui.....! Indovina chi ha vinto? Ho letto tra tante pagine del forum un tuo consiglio ad un utente allora mi sono deciso di seguirlo. Consiglia vi di montare una cwm diversa da quella solita allora l'ho fatto anche io. Poi mi sono accorto che era specifica per il 907 e non per il 910. Indovina .... andata mi ha caricato tutto. Ma poi ho seguito il tuo consiglio sul governa tor e per magia ora ho ( almeno per il momento ) un Tag degno di essere chiamato costi. Ho un amico che possiede un trasferm, certo non regge il confronto ma se vedi il rapporto prezzo/prestazioni questo Tag 910 con questa rom gli mangia in testa. Battute a parte faccio i complimenti a te e agli altri utenti per il magnifico lavoro svolto fino ad ora... e forza costi..... e ....... abbasso le mele !!!


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  9. #1848
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito



    per quanto riguarda la fluidità... purtroppo la scarsa cpu associata ai 1024x768 pixel non aiuta, questo post di dianne hackborn è illuminante per chi si chiede se ci sia o meno accelerazione hardware nella ui (riassumendo: c'è ma se la cpu è fiacca, già un 1.5ghz andrebbe bene a questa risoluzione, e la associ ad un alto numero di pixels i 60 fps sono una chimera... a meno che project butter non abbia cambiato radicalmente le cose temo che la cpu resterà il collo di bottiglia anche in una eventuale rom 4.1)

    il tf101 è più fluido (e adesso lo trovo lento rispetto all'one x, nonostante la sense non sia leggerissima) anche grazie alla cpu più performante, specie se gli alzi un po' il clock (già ad 1.2ghz con kernel guevor la UI vola)

  10. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ChristianTroy e grazie ancora per i tuoi lavori, vorrei metterti al corrente dei problemi che ho riscontrato con il cm9/aokp anche se sono forse ot, perchè ho un ekoore/eken t10:

    - quando il tablet va in stand by molte volte non riesco a sbloccarlo, ovvero spingo il pulsante hardware di sblocco ma rimane tutto nero e sono costretto a spegnere e riavviare.
    - wifi: sempre dopo lo standby alcune volte al ritorno non si riconnette, altre volte rimane bloccato e anche in questo caso non mi rimane che riavviare il tutto.
    - CWM recovery 6: l'ho installata e non è più partito il tablet, sono stato costretto a ripartire da livesuite

    Ho letto che hai consigliato di togliere alcune voci dal build.prop: ci proverò e ti farò sapere
    grazie ancora per quello che fai

  11. #1850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    kijuz hai mai provato a rimuovere alcune voci dal build.prop (assieme al downclock e al governor fantasy) non presenti nello stock, come:

    dalvik.vm.verify-bytecode=false \
    dalvik.vm.dexopt-flags=v=n,o=v \
    dalvik.vm.execution-mode=int:jit \
    ro.media.dec.jpeg.memcap=20000000 \
    dalvik.vm.lockprof.threshold=500 \
    ro.kernel.android.checkjni=0 \
    dalvik.vm.checkjni=false \
    ro.media.enc.jpeg.quality=100 \
    debug.sf.hw=1 \
    video.accelerate.hw=1 \
    debug.performance.tuning=1 \
    ro.media.dec.jpeg.memcap=8000000 \
    ro.media.enc.hprof.vid.bps=800000 \
    persist.sys.use_dithering=0 \
    persist.sys.purgeable_assets=0 \
    windowsmgr.max_events_per_sec=240 \
    view.touch_slop=2 \
    view.minimum_fling_velocity=25 \
    queste son tutte orientate a spingere di più il dispositivo

    Ciao Christian, grazie mille per il consiglio. Il governor è già fantasy, e il clock l'ho abbassato persino a 600.
    Provo subito con le modifiche al build prop vediamo se migliora.

    Grazie!


    Edit: Niente da fare. Il mio tablet è nato sfigato. Grazie comunque Christian.


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Ultima modifica di kijuz; 22-07-12 alle 12:29

Pagina 185 di 219 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy