CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 219 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    siccome la tua rom va bene anche con altri tablet.pensavo si potesse fare anche il contrario..prendere una Roma del 910 e adattarla al nostro....
    In che senso concorrenza?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non vedo dove sarebbe l'utilità visto che chi ha il 910i (come me) se ne sbatte delle rom "ufficiali" media com e usa questa bellissima rom! :-)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi se posso dire la mia sul discorso wifi e consumi.. C è una persona che fa rom per il galaxy s2 (cis80) secondo il quale una delle apk che porterebbero a consumare la batteria in maniera spropositata è DSP Manager.. Secondo lui questa applicazione non farebbe andare in deep sleep il cell con conseguenti ciucciamenti di batteria..

Inviato dal mio GalaXy SII -VK- 5,0 STABLE usando Tapatalk 2.0.. eh allora no..XD
    Cacchio... Proprio ieri sera l'ho provato per la prima volta per dare un po' di spinta all'output delle cuffie poichè non mi sembra molto potente l'uscita audio (niente di che, è comunque sufficiente).
    Ma tu intendi nel caso venga attivato/usato oppure è una di quelle applicazioni che partono comunque da sole all'avvio e restano attive comunque in background?

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Cacchio... Proprio ieri sera l'ho provato per la prima volta per dare un po' di spinta all'output delle cuffie poichè non mi sembra molto potente l'uscita audio (niente di che, è comunque sufficiente).
    Ma tu intendi nel caso venga attivato/usato oppure è una di quelle applicazioni che partono comunque da sole all'avvio e restano attive comunque in background?
    A quanto pare gira in background.. Infatti il tipo sulla pagina della sua rom tra i consigli per salvar un Po di batteria, dice di congelare o di eliminarla addirittura..

Inviato dal mio GalaXy SII -VK- 5,0 STABLE usando Tapatalk 2.0.. eh allora no..XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao christian , ottimo il lavoro che fai. Una cosa però non capisco. Con la rom del 19 ho provato a connettere il tablet ad un telefono Nokia con joikuspot (che crea una connessione ad hoc) usando wi fi maneger e tutto funzionava bene anche la connessione ad internet. Con le successive wi fi maneger vede la rete creata dal telefono ma non si connette, anzi mi avvisa che la rete che voglio usare è di tipo ibss. È possibile risolvere? Grazie comunque per il tuo supporto.

Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Si potrebbe provare a vedere come va la batteria levando DSP manager e usando nel caso volume+
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

7. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

housepabldroid (04-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    A quanto pare gira in background.. Infatti il tipo sulla pagina della sua rom tra i consigli per salvar un Po di batteria, dice di congelare o di eliminarla addirittura..

Ho visto che le apps precaricate nella rom sono degli .apk in una cartella... Ci saranno come su Linux le cartelle nascoste con i files di configurazione nella home suppongo ma non penso influiscano... Qui chiedo anche a ChristianTroy: volendo toglierne alcune che non interessano si può semplicemente cancellare l'apk relativo (usando un file manager con diritti di root)? Si fanno malanni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripolino Visualizza il messaggio
    Ciao christian , ottimo il lavoro che fai. Una cosa però non capisco. Con la rom del 19 ho provato a connettere il tablet ad un telefono Nokia con joikuspot (che crea una connessione ad hoc) usando wi fi maneger e tutto funzionava bene anche la connessione ad internet. Con le successive wi fi maneger vede la rete creata dal telefono ma non si connette, anzi mi avvisa che la rete che voglio usare è di tipo ibss. È possibile risolvere? Grazie comunque per il tuo supporto.

Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
    Anch'io uso Joikuspot, nelle ultime versioni della rom devi usare lo script adhoc e purtroppo lasciare aperta la connessione senza cifratura. Guarda il log delle release in prima pagina
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

basta eliminare gli apk ogni volta che si flasha una nuova versione della rom

comunque oggi dovrei uppare una nuova versione, il changelog è quello del gerrit code review di cm9 principalmente... la novità più grossa non riguarda nessuno di voi, ovvero son riuscito a fixare il problema del video capovolto (quando renderizzato in hw) nell'icoo d90w / cema10n7

attendo che mi ritorni il tablet (lo ha mia madre) e così lo testo visto che ho provato ad implementare una cosa che in teoria dovrebbe bloccare la rotazione in landscape quando connesso tramite hdmi...

della prima modifica son sicuro che funzioni, la seconda l'ho fatta stamattina prima di lanciare la compilazione, vedremo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io che il modulo per il wifi con abilitato il power save porta a un miglioramento nel consumo della batteria del 910i.
    Ho riscontrato però un'altro piccolo bug: con il tablet connesso via hdmi al ritorno da standby l'audio non viene più inviato via hdmi ma si sente solo sul tablet finche non si stacca e riattacca il cavo hdmi.
    Per quello che riguarda il DSPManager sembra non solo che fa consumare di più la batteria ma provoca anche la mancata sincronia tra audio e video nei filmati.

PS - sembra che ci sono lavori in corso per l'audio via hdmi: http://review.cyanogenmod.com/#/c/16945/ Change I3efbe385: HDMI: changes to notify audio on hdmi connect.
    Ultima modifica di pasticiccio; 04-06-12 alle 12:57

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ChristianTroy nella rom che rilascerai stasera, metterai di default anche lo script per il risparmio energetico della wi-fi o lo si deve scaricare a parte? Grazie sin da ora per info e risposte

Pagina 81 di 219 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio