Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema della connessione usb: a differenza dell'810c bisogna tirare giù la tendina di notifica usb fino in fondo e poi abilitare manualmente la connessione. Lo scrivo nel caso possa servire a qualche altro niubbo come me.
Ah, ho anche trovato il reader dell'810c, dentro un file zippato che avevo scaricato mesi fa da un link postato in questo forum. ci sono tutte le apps dell'810c tra cui RKFBreader, che a quanto pare contiene pure il widget del meteo... quando avrò un po' di tempo lo installo (anche se aldiko mi piace parecchio), dovrebbe fungere no?
confermo pure io le difficolta di inserzione dell'ali e dei connettori USB, ma queste sono minuzie. come le sbavature della plastica nera ai bordi. sono i difetti allo schermo che non digerisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
Io ho un paio di caricabatterie uno per iphone e uno di uno star a5000 un dual sim cinese.
Entrambi funzionano, ma non vorrei sbagliare il voltaggio.
L'input di 100-240v è lo stesso mentre l'output è DC5V3. OA per quello del mediacom mentre è DC5V===500mA per i miei
qualcuno ha provato altri caricabatterie?
-
Ciao,
l'ho comprato anche io ieri, il mio 705c preso un mese fa mi era caduto per terra e si era rotto 1/3 di display... Purtroppo, siccome mi hanno fatto il piacere di andarmelo a comprare, ho notato solo ieri sera alcuni difetti del display... Guardandolo con una "pagiona bianca si vedono varie imperfezioni, piccole, come se fossero delle impurità sotto il vetro... Un' altra cosa è una sorta di disomogeneità nella retroilluminazione; c'è un eccesso di luce presente in alto a destra del display... Per il resto va bene.......................... Ma venerdì pomeriggio, sperando ne abbiano ancora, cercherò di farmelo cambiare... Ho notato lentezza nello zooming delle pagine internet. Forte dell'esperienza del 705c con le chiavette 3G, dopo aver flashato la mia ZTE MF627 (ex brand 3, ora riconosciuta come MF610/MF636 da dmesg su Linux) il tablet me la riconosce nativamente, anche se non presente nella lista delle compatibili.
-
-
miticooooo troppo bello
allora per la boot animation se vuoi te la converto io nella risoluzione che vuoi.... è il mio lavoro... mi dici risoluzione formato e io te la converto...se vuoi quella o altre basta che me lo dici ci penso io....
per adb ( non so cosa sia...in google viene fuori di tutto )
se cè una guida windows provo a estrarre quello che ti serve
-
Quote:
ChristianTroy
sei un grande =)
se passi dalle parti di bologna ti pago una birra =)
-
Quote:
klingon66
Mi arrendo. Non so più cosa pensare, incrocio semplicemente le dita e spero che il mio, quando arriverà, sia uno di quelli buoni!
arrivo anch'io!
allora, ne abbiamo presi 2 in contemporanea al bennet:
1) erano sigillati entrambi
2) le reti aliene le avevamo entrambi ma è una cosa che mi è capitata con tuttii tabley che mi sono passati per le mani...si vede che li provano in cina e poi non cancellano la rete...
3) la cosa strana è che non avevamo gli stessi programmi: lui aveva office e io no e così via. Mah!
4) nessun difetto evidente dal punto di vista di pixel o accensioni
5) solo lui all'inizio problemi coi cavi ed io con l'usb ma tutti risolti
6) problema giochi e programmi che girano tranquilla,nete sull'810c e qui non ne voglioni proprio sapere!!!! questa è una vera rottura!
7) FBreader l'ho scaricato io perchè aveva di default adobe...ma questo (magari in aggiunta ad altri lettori) è davvero ottimo.
Che dire? un po' deludente lo è...scusate se insisto ma davvero lo trovo "troppo cinese" e la mediacom sembra aver fatto una scelta commerciale quantomeno "al risparmio" e che davvero non riesco a condividere, dato che con 10 euro in più poteva fornire un prodotto di gran lunga superiore: a partire dalla nand da 16 Gb anzichè 8gb (forse questo sul costo avrebbe inciso un po' di più ;)) x arrivare al market originale e già con ICS di serie.
Al momento, pur riconoscendogli le qualità in lettura e visione filmati (a me non va a scatti) uso con più piacere l'810c, anche xchè x alne apps ne sono costretta.
p.s. ne scrivo un altro in altra sezione :)
-
Quote:
Johltzar
se passi dalle parti di bologna ti pago una birra =)
sabato ero al cosmoprof a bologna, lol :)
comunque, imho, con ICS è un prodotto nettamente, ma proprio di brutto, superiore rispetto l'810c, non c'è paragone... anche come soc, l'allwinner a10 ha uno sviluppo pazzesco, mentre la rockchip si tiene tutto per se e non trovi nulla
-
Quote:
ChristianTroy
sabato ero al cosmoprof a bologna, lol :)
comunque, imho, con ICS è un prodotto nettamente, ma proprio di brutto, superiore rispetto l'810c, non c'è paragone... anche come soc, l'allwinner a10 ha uno sviluppo pazzesco, mentre la rockchip si tiene tutto per se e non trovi nulla
Intanto mi unisco ai ringraziamenti per la tua ICS cucinata anche se aspetterò un pochino per metterla.
Secondo te, per un mini-puntino che non disturba e un po' di luce che "scappa" da sotto il display in alto a dx me lo dovrei tenere o vale la pena fare un tentativo di cambio? Certo che se non ne hanno altri me lo terrò, non è fastidioso, è solo che mi dispiace perchè è nuovo di zecca. Per il resto mi pare fantastico. Tra l'altro sono uno dei fortunati che è riuscito dopo vari tentativi a far andare la chiavetta 3G! Non avendo l'ADSL a casa mia per me è fondamentale ;-)
-
il signore dei perizomi? ottimo nick :°)
dipende... entro la prima settimana ti conviene quantomeno andare li e vedere se te ne fanno accendere uno così se è perfetto te lo fai cambiare, se è peggiore ti tieni quello che hai ;)
devo dire d'esser fortunato, l'ho preso al bennet di ronchi (go) e non ho avuto nessun problema... e dire che stavo storcendo il naso perchè la scatola non era sigillata, ma la pellicola dello schermo era messa troppo bene per esser stato smanettato quindi l'ho preso