Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi! Finalmente lunedi è arrivato il mio bellissimo Meizu M1 note, dopo un po di problemini con Flosmall. Tutto bene, bellissimo smartphone, la batteria mi dura tutto il giorno e mi ci trovo benissimo in tutto...apparte dei piccoli intoppi!
Praticamente ogni tanto, sopratutto se sto su internet, si blocca e mi manda la notifica che la pagina non risponde e che è necessario chiuderla, poi per un paio di giorni, mi è capitato che si bloccasse completamente e che lo dovessi riavviare! è successo anche a voi? per il resto funziona benissimo e mi piace molto! Non voglio assolutamente rimandarlo indietro perche starei di nuovo senza telefono per almeno un mese, e gia ho aspettato tanto per averlo:(
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pekina
Buonasera ragazzi! Finalmente lunedi è arrivato il mio bellissimo Meizu M1 note, dopo un po di problemini con Flosmall. Tutto bene, bellissimo smartphone, la batteria mi dura tutto il giorno e mi ci trovo benissimo in tutto...apparte dei piccoli intoppi!
Praticamente ogni tanto, sopratutto se sto su internet, si blocca e mi manda la notifica che la pagina non risponde e che è necessario chiuderla, poi per un paio di giorni, mi è capitato che si bloccasse completamente e che lo dovessi riavviare! è successo anche a voi? per il resto funziona benissimo e mi piace molto! Non voglio assolutamente rimandarlo indietro perche starei di nuovo senza telefono per almeno un mese, e gia ho aspettato tanto per averlo:(
grazie a tutti
Per internet ti dico che è normale.. anche a me se navigo tanto col browser stock (e per tanto intendo quasi mezz'ora) capita che si impalla la pagina e addirittura una volta ho dovuto riavviare. Sono passato a Chrome e per adesso non ho più avuto problemi.
Apparte internet non mi è mai capitato che si bloccasse; se puoi prova a fare un hard reset, molto spesso basta per risolvere questi problemi
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ordinato il 32g blue il 18 da mitop con coupon 229 euri che diventano 224 con ritiro a mano. Lo apriró davanti a loro cosi se ha qualche difetto tipo lo sportellino delle sim che traballa (a qualcuno é capitato...) me lo faccio sostituire subito se hanno disponibilitá.
Domanda 1: se premete sull'angolo dello schermo in basso a sinistra scricchiola? Ho un video cinese su yutuppe con questo fatto.
Domanda 2: ma fondamentalmente la differenza tra U e A é solo che la A é più aggiornata?
Metto il trucking dhl...Allegato 138753
-
Quote:
jacopostar
salve a tutti. Sono molto interessato a questo terminale, ma prima di proseguire con l'acquisto vi volevo fare due domane:
-Mi potreste mandare qualche screen del servizio di streaming musicale?
-Quanti di voi fino ad ora l'Hanno acquistato su Mitop.it e come vi siete trovati ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u5fDA.jpg
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
-
Non è solo streaming.. Tutti i brani sono scaricabili! Poi quanto sia etico o legale non lo so.. ;-p
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4YR33.jpg
4G di Vodafone....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FKsGA.jpg
Considerate che ero al davanzale.. Praticamente campo libero solo di fronte a me..
L'ho provato anche mentre corro con Sport Tracker e aggancia benissimo, in città meno preciso del mio precedente S3, ma accettabilissimo!
-
Quote:
frenk93
Guarda se vai nella fotocamera e selezioni l'opzione manuale puoi regolarla finemente
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
finalmente ci sono riuscita! Non mi ero accorta che scorrendo lo schermo cambiavano le varie impostazioni! Cercavo un simbolo che indicasse impostazioni.... Un po' alla volta sto cominciando a capirlo...
-
salve, ho appena acquistato m1 note con firmware u da mitop ma con play store già installato e in italiano già impostato, se passo a firmware A perdo tutti i dati e app già installate, E CHE VANTAGGI HO NEL PASSAGGIO?
grazie
-
Raga sapete al momento chi ha il prezzo più basso del web?? Inoltre sapete se arriverà lollipop??
-
Quote:
ElPako90
Raga sapete al momento chi ha il prezzo più basso del web?? Inoltre sapete se arriverà lollipop??
Intorno ai 239 per il 32 gb si arriva lollipo a fine marzo
-
Allora i 210 di mitop ss comprese è un signor prezzo (16gb per me sono già tanti). A livello di fluidità come siamo messi?? Alla fine io lo utilizzo per sms, chiamate, whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
-
Quote:
ElPako90
Allora i 210 di mitop ss comprese è un signor prezzo (16gb per me sono già tanti). A livello di fluidità come siamo messi?? Alla fine io lo utilizzo per sms, chiamate, whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
Questo terminale é ottimo prendilo, a me arriva lunedi
-
Quote:
vannuzzo
Questo terminale é ottimo prendilo, a me arriva lunedi
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...
-
Quote:
ElPako90
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...
Ma direi che batte anche qualche samsung.. io ho venduto il mio amato note 2, viste le caratteristiche di questo. Poi io lo uso per whats app qualche navigata e clash of clans
-
Quote:
vannuzzo
Ma direi che batte anche qualche samsung.. io ho venduto il mio amato note 2, viste le caratteristiche di questo. Poi io lo uso per whats app qualche navigata e clash of clans
Idem...quindi si a breve procederò all ordine...
-
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...[/QUOTE]
Riguardo a ergonomia e batteria batte anche il oneplus che avevo prima, come fluidità è reattività siamo lì, fotocamera era migliore quella del oneplus ma anche questa non è male, anzi
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
ElPako90
Idem...quindi si a breve procederò all ordine...
Non penso che te ne pentirai, appena arriva vi dirÒ le mie impressioni
-
Quote:
pipinute
[quote name="capux88" post=6702945]Ciao ragazzi. Lunedì passa il corriere per portarlo in assistenza. Bruttissima esperienza con questo m1. Cellulare fantastico sotto ogni punto di vista. Ma io ovviamente sono il solito sfigato nel prenderne uno difettoso
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il problema della batteria?[/QUOTE]
Esatto il problema della batteria. Sempre il solito. Arriva al 20% e si spegne in meno di un minuto. Speriamo facciamo veloce. Non ne posso fare a meno. Sono innammorato di questo telefono. Vi terrò aggiornati. Spero me lo sostituiscano velocemente.
Comunque l ho preso su topresellerstore e lunedi arriva il corriere per portarlo all assistenza che è vicino napoli se non sbaglio. Comunque tutto all interno dell italia. Telefonando hanno detto che però molto probabilmente verrà sostituito
-
Quote:
capux88
Esatto il problema della batteria. Sempre il solito. Arriva al 20% e si spegne in meno di un minuto. Speriamo facciamo veloce. Non ne posso fare a meno. Sono innammorato di questo telefono. Vi terrò aggiornati. Spero me lo sostituiscano velocemente.
Comunque l ho preso su topresellerstore e lunedi arriva il corriere per portarlo all assistenza che è vicino napoli se non sbaglio. Comunque tutto all interno dell italia. Telefonando hanno detto che però molto probabilmente verrà sostituito
mi spiace, spero che in pochi giorni risolvano. Comunque visto che la batteria ha fatto così anche a me appena arrivato, ora lo sto tenendo d'occhio. Per fortuna nel mio caso sembra essere stato un episodio isolato, oggi è scesa lentamente fino al 3%, e prima di spegnersi sono riuscita a fare 3 foto, inviarle via whatsapp e leggere qualche post su androidiani...
-
La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale... Ma possibile NESSUNO ABBIA RISOLTO LA RIMOZIONE DELLA SUONERIA INCREMENTALE???? X GLI SMS HO SCELTO TEXTRA COME GESTORE X RIMUOVERE CIÒ CHE QUELLO BASE HA OSSA LA VERIFICA DI CONSEGNA A PAGAMENTO E X IL DIALER TELEFONO EX DIALER DONATION qualcuno consiglia di meglio????
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Sapete se ci sarà un porting di ubuntu touch su questo terminale? Ho asp ne ufficializzassero l'uscita su mx4, come poi è stato al mwc di Barcellona, ma sarei più interessato a comprare questo device piuttosto che l'mx4 più datato.
-
Quote:
cosmicoav
La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
Androidiani App
hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
-
Quote:
haterz12
[quote name="cosmicoav" post=6704194]La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
Androidiani App
hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?[/QUOTE]
Io ho acquistato da topreseller.
E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi
-
Quote:
capux88
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
Io ho acquistato da topreseller.
E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi[/QUOTE]
in quanto ti è arrivato? ti ha fatto pagare la spedizione per l assistenza?
-
Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono
-
Quote:
capux88
Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono
azz buono, quasi quasi lo prendo da loro.... (sempre indeciso, soprattutto dopo aver visto un codice sconto di quasi 10 euro da loro)
-
Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto
-
Quote:
capux88
Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto
mah non saperei sinceramente a chi tocca pagare la spedizione, mi dovro informare, perche tipo quelli di amazon non la fanno pagare.
tempo fa lessi una cosa riguardo la garanzia ma era verso archos e dicevano che secondo legge del consumatore (non ricordo quale) archos doveva rimborsare la spedizione, ora non so se vale lo stesso verso topreseller ma credo di si...
-
Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo
-
Quote:
capux88
Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo
nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)
-
Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato google play, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
-
Quote:
haterz12
[quote name="capux88" post=6704778]Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo
nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)[/QUOTE]
Esatto. Concordo pienamente. Comunque vi terrò aggiornati. Speriamo torni presto
-
Quote:
formy76
Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato playstore, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
hai provato a fare un riavvio dopo aver installato il play store?
-
Quote:
formy76
Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato google play, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
sono riuscito a mettere google play mi dite ora dove trovo il menù per i permessi di root?
-
Quote:
formy76
sono riuscito a mettere google play mi dite ora dove trovo il menù per i permessi di root?
Perché vuoi ottenere i permessi di root? a che pro se poi decade la garanzia?
-
Salve ragazzi.
Sono molto indeciso su due terminali da comperare.
Lg G3 o Meizu M1 Note ? Quale mi consigliate ?
Grazie
-
ciao scusate una domanda veloce..ma per disattivare la cosa degli sms a pagamento bisogna installare un'altra applicazione per sms..e poi anche metterla come predefinita? perchè ho installato l'applicazione di google e li la voce della notifica è già disattivata ma ho continuato a spendere lo stesso...
-
Quote:
jacopostar
Salve ragazzi.
Sono molto indeciso su due terminali da comperare.
Lg G3 o Meizu M1 Note ? Quale mi consigliate ?
Grazie
entrambi ottimi telefoni, però credo che il g3 sia superiore, però se vuoi risparmiare ed avere un device diverso sicuramente meizu
raga a questo punto chiedo consiglio a voi, meglio prenderlo a 250 euro su amazon o a 243 euro su topreseller, cercando di tener presente sempre il post vendita
-
Quote:
formy76
Perchè volevo togliere il meteo, comunque non sono riuscito a mettere il play store, è solo un collegamento ad internet, e se provo ad installare un app mi dice già installata su vecchio dispositivo, come faccio a collegare questo dispositivo?