Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Sneijderx360" post=6975746][quote name="fpb20" post=6975743]
Potrebbe essere quello il problema,io ho ancora kk anche se ho altri terminali con la medesima versione android dove musicxmatch continua a funzionare benissimo.
Ho appena reinstallato,ma appena avvio...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qk4ai.jpg
Spero di non andare OT chiedendoti se puoi dirmi come ti trovi con lollipop e se mi consigli o meno di aggiornare.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Capisco...
Assolutamente si, te lo consiglio, ti avrei detto di no nella precedente beta, ma ora diciamo che siamo praticamente alla stable, nessun problema riscontrato, solo migliorie, per quanto mi riguarda.[/QUOTE]
Allora credo prorpio mi convenga aggiornare,sperando che quando arriverà la versione stabile non servira rifare un wipe per poterla instllare...ho tante applicazioni ed é davvero scocciante,per quello non avevo ancora aggiornato oltre ai bug di cui avevo letto che mi hanno bloccato.
Per quanto riguarda xposed lo utilizzi?se si mi confermi la funzionalitá con lollipop?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpb20
Allora credo prorpio mi convenga aggiornare,sperando che quando arriverà la versione stabile non servira rifare un wipe per poterla instllare...ho tante applicazioni ed é davvero scocciante,per quello non avevo ancora aggiornato oltre ai bug di cui avevo letto che mi hanno bloccato.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
No, il wipe è raccomandato solo nel passaggio tra due versioni differenti di Android, come ho fatto io, poi basta aggiornare, null'altro.
Buon update ;)
-
Quote:
Sneijderx360
[quote name="fpb20" post=6975747]
Androidiani App
No, il wipe è raccomandato solo nel passaggio tra due versioni differenti di Android, come ho fatto io, poi basta aggiornare, null'altro.
Buon update ;)[/QUOTE]
Thanks!
Domani stesso passo alla nuova verisone allora...
Grazie per i consigli lucidissimi,nonostante l'ora:p
-
Quote:
fpb20
Thanks!
Domani stesso passo alla nuova verisone allora...
Grazie per i consigli lucidissimi,nonostante l'ora[emoji14]
Androidiani App
È stato un piacere! [emoji106]
Ciauu
-
salve , qualche minuto fa mi sono svegliato e ho notato che ci sono dei pixel bruciati sullo schermo che prima di andare a dormire non c'erano , secondo voi dovrei chiedere la sostituzione del dispositivo(preso da topresellerstore) oppure ripararlo?..
-
Quote:
pauLoHSMF
salve , qualche minuto fa mi sono svegliato e ho notato che ci sono dei pixel bruciati sullo schermo che prima di andare a dormire non c'erano , secondo voi dovrei chiedere la sostituzione del dispositivo(preso da topresellerstore) oppure ripararlo?..
Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
Ripararlo non so quanto ti convenga.
-
Quote:
fpb20
Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
si sono comparsi cosi' senza che cadesse...poi non sono nemmeno pixel bruciati , non so come spiegarlo , e' una riga verdastra che compare solo quando lo sfondo e' nero(appunto per questo l'ho vista , perche' ho il wallpaper tutto nero senno' non me ne accorgevo) , quandi ci sono altri colori non si vede nemmeno...
appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?
-
Quote:
pauLoHSMF
[quote name="fpb20" post=6975821]Se sono comparsi improvvisamente senza che il meizu cadesse oppure cose simili,chiedi la restituzione.
si sono comparsi cosi' senza che cadesse...poi non sono nemmeno pixel bruciati , non so come spiegarlo , e' una riga verdastra che compare solo quando lo sfondo e' nero(appunto per questo l'ho vista , perche' ho il wallpaper tutto nero senno' non me ne accorgevo) , quandi ci sono altri colori non si vede nemmeno...
appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?[/QUOTE]
Prova scaricando display tester dal playstore,ebbi lo stesso problema con un tablet(riga viola in quel caso)...
Purtroppo se non riesce il fix con l'app che ti ho consigliato sopra,come nel caso del mio tablet,la soluzione é chiedere la sostituzione.
-
Quote:
fpb20
appunto per questo chiedevo , secondo me non conviene nemmeno ripararlo...quindi chiedo la sostituzione?
Prova scaricando display tester dal playstore,ebbi lo stesso problema con un tablet(riga viola in quel caso)...
Purtroppo se non riesce il fix con l'app che ti ho consigliato sopra,come nel caso del mio tablet,la soluzione é chiedere la sostituzione.[/QUOTE]
appena provato display tester , nada...peccato , a 1 mese dall'utilizzo , spero di non riscontrare gli stessi problemi dopo che me lo sostituiscono...
qualcuno qua ha gia' provato a sostituire il dispositivo da topresellerstore? sapete i tempi ecc?
-
Quote:
Sneijderx360
È stato un piacere! [emoji106]
Ciauu
Torno a disturbarti:)
Hai parlato di una seconda beta,puoi dirmi dov'è possibile scaricarla?
Quella che ho trovato credo sia la prima.
-
Quote:
pauLoHSMF
E' scoppiato il display... in pratica è fuoriuscita la parte semiliquida, per cui pian piano la macchia è destinata ad aumentare fino a rendere inutilizzabile il cellulare. E' successo anche a me dopo tre mesi di utilizzo con uno dei Meizu M1 Note che avevo preso da Mitop.it ... a me è bastata una email e due giorni dopo sono già passati a riprendersi il dispositivo rotto senza battere ciglia e 24 ore dopo ho ricevuto subito il rimborso. Da come ho capito non gli conviene assolutamente riparare per cui te ne manderanno un altro oppure come a me il rimborso.
-
Quote:
fpb20
Torno a disturbarti:)
Hai parlato di una seconda beta,puoi dirmi dov'è possibile scaricarla?
Quella che ho trovato credo sia la prima.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6969967
Eccotela [emoji106]
La trovi in questo post qualche pagina dietro.
-
Quote:
Sneijderx360
Gentilissimo!
Pensi sia meglio fare anche una formattazione dell'archivio oppure uno wipe data basta?
-
Quote:
fpb20
Gentilissimo!
Pensi sia meglio fare anche una formattazione dell'archivio oppure uno wipe data basta?
Wipe data e via ;)
-
Ragazzi la beta allora come si comporta?
EDIT... ho aggiornato con la beta... perso l'imei.. e adesso???
RI EDIT.. RIBADISCO... mai più beta... mi frega sempre, devo sopprimere la scimmia...
ps. ripristinato kitkat imei tornato
-
Ragazzi good news, uscita l'ufficiale via ota lollipop finalmente... Addio alle beta ehwhe
Edit. Ops ho sbagliato ahah
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi good news, uscita l'ufficiale via ota lollipop finalmente... Addio alle beta ehwhe
Dove? Quando?
-
Quote:
baffone86
No nulla avevo rimesso la 4.2.0.4A sta aggiornando alla 4.2.0.5A falso allarme scusate
-
Ciao ragazzi, quando tento di scrivere un messaggio sulle varie app di messaggististica mi esce sempre l app google si é chiusa in.modo anomalo. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
vannuzzo
No nulla avevo rimesso la 4.2.0.4A sta aggiornando alla 4.2.0.5A falso allarme scusate
Ho 4204U non trovo update 4205 esiste solo x versione A?
-
Scusate, ma x eventuale upgrade a LP è necessario wipe? e perdo tutti i dati personali?
-
Quote:
luigicod
Ho 4204U non trovo update 4205 esiste solo x versione A?
devi passare alla A il tuo firmware U è solo per utenti Chinesi ( china Unicom)
-
L'unica cosa che spero risolveranno nella release ufficiale è la smartbar che non scompare sotto la tastiera, in KK era molto meglio, speriamo se ne accorgano.
-
Quote:
Sneijderx360
L'unica cosa che spero risolveranno nella release ufficiale è la smartbar che non scompare sotto la tastiera, in KK era molto meglio, speriamo se ne accorgano.
Quoto in pieno...
-
Ciao ragazzi, avete un app orologio +meteo da consigliare in sostituzione di quella meizu?
-
Quote:
alessio02
Ciao ragazzi, avete un app orologio +meteo da consigliare in sostituzione di quella meizu?
Chronus http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c121f807aa.jpg
-
meteo-barometro-avvisi by Elecont software non creda ci sia di meglio nel play store
-
Quote:
DanieleGS
devi passare alla A il tuo firmware U è solo per utenti Chinesi ( china Unicom)
Scusa se insisto, ma non uscirà LP versione U?
-
Quote:
alessio02
Ciao a tutti da **********
io uso da sempre sui miei terminali accuweather o chronus
-
Quote:
luigicod
Scusa se insisto, ma non uscirà LP versione U?
manda mail a flyme.cn
-
Quote:
**********Manuel
Salve e ben iscritti sul nostro forum..
Come già detto in passato ad altri venditori, vorrei ricordarvi che su Androidiani.com è vietata ogni forma di pubblicità esplicita al proprio store, ragion per cui, tralasciando il nick che non si può modificare, vi invito a modificare la firma e, sopratutto, ad evitare di citare esplicitamente il vostro store.
Ovviamente l'utenza è al corrente di chi gestisce il vostro nickname quindi credo che per rispetto reciproco e 'buona convivenza' già il nickname è una buona forma di pubblicità.
Buona continuazione.
-
Quote:
iLuke
Quote:
**********Manuel
Salve e ben iscritti sul nostro forum..
Come già detto in passato ad altri venditori, vorrei ricordarvi che su Androidiani.com è vietata ogni forma di pubblicità esplicita al proprio store, ragion per cui, tralasciando il nick che non si può modificare, vi invito a modificare la firma e, sopratutto, ad evitare di citare esplicitamente il vostro store.
Ovviamente l'utenza è al corrente di chi gestisce il vostro nickname quindi credo che per rispetto reciproco e 'buona convivenza' già il nickname è una buona forma di pubblicità.
Buona continuazione.
Ottimo grazie tante dell'indicazione per la firma cosa dovrei modificare?
-
Quote:
**********Manuel
Ottimo grazie tante dell'indicazione per la firma cosa dovrei modificare?
Il riferimento al nome dello store ;) lasciato li uscirebbe molto facilmente in ogni risultato delle ricerche di Google accanto a "Androidiani".
Sebbene la frase da voi inserita risulti un utile preavviso, credo che l'utenza sappia già che per ogni cosa è tenuta a contattarvi in privato oppure, ovviamente, tramite il sito.
-
1 allegato(i)
Allegato 147580
A me da circa un ora non funziona più il Google play services. Mi esce un avisso di arhittetura errata e mi dice di aggiornare. Ma non trova nessun aggiornamento. Meizu m1 note con l'ultima beta lollipop.Di conseguenza non va più nemmeno gmail. Sarà vera la storia che i dispositivi cinesi non supereranno più i servizi Google?
-
1 allegato(i)
Allegato 147581
Eccoli i due messaggi
-
Quote:
delutzu
Il secondo messaggio è apparso anche a me....ho aggiornato....e tutto è stato ok.
-
Quote:
daferra
Il secondo messaggio è apparso anche a me....ho aggiornato....e tutto è stato ok.
Non mi trova nessun aggiornamento. Quando mi manda su play store mi dice apri o disinstalla. Che versione hai adesso?
-
Quote:
delutzu
IDEM, stessa cosa, ho risolto installando il Google Play service con architettura a 64bit manualmente.
Lascio la versione che ho trovato in rete (universal arm64-v8a CPU)
https://googledrive.com/host/0B7qWRx...gspot.com).apk
Scaricate, installate e riavviate lo smartphone, problema risolto.
-
sloggati e riloggati
account>cancella account>login su play store
-
Quote:
Sneijderx360
IDEM, stessa cosa, ho risolto installando il Google Play service con architettura a 64bit manualmente.
Lascio la versione che ho trovato in rete (universal arm64-v8a CPU)
https://googledrive.com/host/0B7qWRx...gspot.com).apk
Scaricate, installate e riavviate lo smartphone, problema risolto.
Grazie mille. Mi hai salvato!