Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Sei sicuro? Da come era stato detto a me si pagano 19 euro solo la prima volta che ha bisogno dell'assistenza...
Non è specificato..Io ho interpretato così.Poi se mi sbaglio meglio.
-
Quote:
tarta82
Non è specificato..Io ho interpretato così.Poi se mi sbaglio meglio.
Anch'io avevo il dubbio, visto che così come si legge sul sito non è chiaro. Poi chiedendo qua e là mi hanno detto che si paga una volta sola. Magari prova a mandargli una mail
-
Quote:
pipinute
Anch'io avevo il dubbio, visto che così come si legge sul sito non è chiaro. Poi chiedendo qua e là mi hanno detto che si paga una volta sola. Magari prova a mandargli una mail
Ho mandato un mex privato a DanieleGS..vediamo che dice
-
Quote:
sarodigregorio
Intanto nuovo aggiornamento 4.2.0.5
Link grazie [emoji4]
-
A me é arrivata la notifica e vi consiglio di aspettarla.
Cmq i link li trovate qui ma non li ho provati e quindi state attenti.
http://syakastyle.blog.fc2.com/blog-entry-161.html
-
Ecco quanto..
Io:
Si intende 19 euro all' acquisto o in caso di necessitá?19 euro ad ogni intervento di assistenza o solo la prima volta?
Daniele Gs:
ma nooooo, solo in caso che ci fosse bisogno di assistenza vanno pagati i 19 euro,
una tantum
comunque non è mai rientrato un M1 note per malfunzionamento tranne che il cliente abbia distrutto il vetro per cadute rovinose ;)
saluti
Daniele
-
Quote:
sarodigregorio
Appena arrivata notifica anche a me!
-
Quote:
tarta82
Ecco quanto..
Io:
Si intende 19 euro all' acquisto o in caso di necessitá?19 euro ad ogni intervento di assistenza o solo la prima volta?
Daniele Gs:
ma nooooo, solo in caso che ci fosse bisogno di assistenza vanno pagati i 19 euro,
una tantum
comunque non è mai rientrato un M1 note per malfunzionamento tranne che il cliente abbia distrutto il vetro per cadute rovinose ;)
saluti
Daniele
hai deciso che vuoi farmi bannare ;)
daiiiiiiiiiiiiiiii
-
Perché scusa che ho fatto di male?È una risp ad una domanda della discussione
-
a me non lo da l'aggiornamento, dice che il sistema è aggiornato 4.2.0.4A :bd:
-
Quote:
DanieleGS
a me non lo da l'aggiornamento, dice che il sistema è aggiornato 4.2.0.4A :bd:
ripetendo, me lo ho ha dato ( quindi aggiornamento OTA lo fa anche con privilegi di sistema aperti)
-
Quote:
tarta82
Perché scusa che ho fatto di male?È una risp ad una domanda della discussione
nulla non vorrei che i mod la vedessero come "cosa commerciale" comunque tranquillo era detto in modo ironico ;)
-
In Italia se non sbaglio il meizu viene venduto da amazon e grosso shop e qlc venditore ebay se nn sbaglio.è solo infirmativo.spero che anche i mod la vedano così
-
Cercando di capire dai blog cinesi si tratta di un aggiornamento che migliora la stabilità, soprattutto delle connessioni (wifi e 4g) con le quali i cinesi stanno avendo problemi.
-
Quote:
sarodigregorio
Cercando di capire dai blog cinesi si tratta di un aggiornamento che migliora la stabilità, soprattutto delle connessioni (wifi e 4g) sulle quali i cinesi stanno avendo problemi.
??note Flyme 4.2.0.5?????-????-Flyme?? si puo' scaricare update.zip ufficiale anche da qui
aiutandosi con traduttore di google, qualcosa ( ma proprio qualcosa) si riesce a capire ;)
-
Quote:
DanieleGS
Ma tu che bazzichi dalle parti di Shenzen, riesci a tradurcelo meglio di quanto faccia il google translate?
Io ho capito solo wifi e fotocamera 😀
-
Quote:
sarodigregorio
Ma tu che bazzichi dalle parti di Shenzen, riesci a tradurcelo meglio di quanto faccia il google translate?
Io ho capito solo wifi e fotocamera
risolto problema di riavvio sporadico, risolto problema di messa a fuoco fotocamera, risolto problema bugfix collegamento wifi.....vari bugfix ( che vuol dire tutto e nulla) ;)
-
Quote:
DanieleGS
risolto problema di riavvio sporadico, risolto problema di messa a fuoco fotocamera, risolto problema bugfix collegamento wifi.....vari bugfix ( che vuol dire tutto e nulla) ;)
Grazie 👌 Contento per il fix dellla fotocamera che avevo rilevato anch'io.
-
Quote:
sarodigregorio
Grazie Contento per il fix dellla fotocamera che avevo rilevato anch'io.
io ho root, arrivata notifica via ota (751.03 mb)
procedo
-
Arrivato notifica e Aggiornato via Ota , pero a me ha fatto scaricare solo 9.7mb o.0 (no root)
-
la dimensione del file deve essere 751.00 Mb ;)
-
A me anche ha fatto scaricare 9.7mb
-
Quote:
DanieleGS
non sempre è cosi grande perchè a me l'aggiornamento precedente (4.2.0.4A) è arrivato di 50 mb per esempio
-
Quote:
DanieleGS
Ma boohh ..forse perche non ho fatto il root? Cmq ho già la versione aggiornata . :D
-
a me ha scaricato 751 Mb.........
-
Quote:
DanieleGS
dispositivo che ho in test ;)
-
a me capita una cosa strana, con connessione dati attiva mi rileva l'aggiornamento OTA e me lo fa scaricare, ma non lo faccio per via dei 700 e passa mega, allora passo in wi fi, ma sotto wi fi non me lo fa scaricare e non mi rileva l'aggiornamento..
Anche a voi? Pensate possa essere il root?!
-
Quote:
PIGTWO
a me capita una cosa strana, con connessione dati attiva mi rileva l'aggiornamento OTA e me lo fa scaricare, ma non lo faccio per via dei 700 e passa mega, allora passo in wi fi, ma sotto wi fi non me lo fa scaricare e non mi rileva l'aggiornamento..
Anche a voi? Pensate possa essere il root?!
no non è il root, a me lo ha fatto con root fatto.
stacca i dati e prova piu' volte con wifi attivo....io ho fatto così....piu' volte..poi lo ha trovato e scaricato.....hai una buona linea wifi? Segnale forte intendo?
-
Quote:
DanieleGS
no non è il root, a me lo ha fatto con root fatto.
stacca i dati e prova piu' volte con wifi attivo....io ho fatto così....piu' volte..poi lo ha trovato e scaricato.....hai una buona linea wifi? Segnale forte intendo?
Si è buona, ma non mi rileva l'aggiornamento... (riprovato più volte), sono costretto a scaricarla sul PC e poi trasferirla.
-
ma per scaricare l'aggiornamento dal link vi siete iscritti?
-
Quote:
Seven777
ma per scaricare l'aggiornamento dal link vi siete iscritti?
no, scarica uguale
-
Ragazzi ditemi quello che volete.. Ma ancora non ho riattivato il Root e la suoneria incrementale.. Non ce più..
-
Quote:
frenk93
A me anche ha fatto scaricare 9.7mb
Quote:
DanieleGS
A me da 9,23 mb...
-
Quote:
pipinute
A me da 9,23 mb...
potrebbe essere cosi:
Root: meizu invia tutto il pacchetto perchè dice che ne so che hai fatto sul cell con il root
No Root: invia solo le parti aggiornate sicura del buon esito
-
anche a me da tel scarica 751mb, come da link...
-
Anche a me chiede di scaricare 751 mb e ho il root. Credo che la dimensione dipenda dal fatto che si hanno i permessi o meno
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
potrebbe essere cosi:
Root: meizu invia tutto il pacchetto perchè dice che ne so che hai fatto sul cell con il root
No Root: invia solo le parti aggiornate sicura del buon esito
Quote:
baffone86
Anche a me chiede di scaricare 751 mb e ho il root. Credo che la dimensione dipenda dal fatto che si hanno i permessi o meno
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Difatti io non ho root e anche lo scorso aggiornamento era di circa 50 mb...
-
Anche a me no root ha scaricato 9,3mb
-
-
Sul blog meizu per la 4.2.0.5A:
Risolto un problema di riavvio dello smartphone;
Risolto un problema di messa a fuoco della fotocamera;
Risolti alcuni problemi di connessione alle reti Wi-Fi;
Io avevo riscontrato solo quello della fotocamera