Visualizzazione stampabile
-
Allora.. Sono andato a fare una ricerca su Google. La notizia è che il nuovo aggiornamento del m2 note non avrà l'italiano ma solo sulle versioni firmware cinesi. Qual'è il problema? Poi non riguarda nemmeno m1
-
Buona sera ragazzi!! Da qualche settimana il cellulare scalda moltissimo anche solo utilizzando applicazioni leggere come whatsapp o l'app di Androidiani, inoltre la batteria rispetto a prima cala vertiginosamente. Non so come fare a risolvere il problema, spero in un vostro aiuto, grazie. (ho l'ultima versione di lollipop)
-
Da qualche settimana fa quaranta gradi... magari è quello
-
Purtroppo no, parte superiore del telefono arriva a 45 C° con whatsapp...tra l'altro altri possessori di questo terminale non riscontrano questo problema che è comunque di natura sofwtare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Un altra beta o ufficiale ?
-
Quote:
vannuzzo
Un altra beta o ufficiale ?
Ciao, sembrerebbe una beta.
ciao.
-
appena messa, nuovamente la barra bianca sotto la tastiera rimane, nuovamente imei nullo.. e sopratutto è in INGLESE senza lingua italiana, che schifo sono solo disgustato
-
Quote:
vannuzzo
appena messa, nuovamente la barra bianca sotto la tastiera rimane, nuovamente imei nullo.. e sopratutto è in INGLESE senza lingua italiana, che schifo sono solo disgustato
Caspita, allora è ufficialmente senza lingua italiana...
Noti miglioramenti generali?
-
Quote:
Sneijderx360
Caspita, allora è ufficialmente senza lingua italiana...
Noti miglioramenti generali?
Tolta all'istante certe cose non le provò nemmeno
-
Quote:
vannuzzo
Tolta all'istante certe cose non le provò nemmeno
Beh ti capisco, con questa mossa hanno praticamente buttato fuori la community italiana...
-
Quote:
Sneijderx360
Beh ti capisco, con questa mossa hanno praticamente buttato fuori la community italiana...
Io spero che nella versione ufficiale ci sia, ma se non c'è fanno davvero una pessima mossa e da parte mia rimetterò kitkat
-
Quote:
vannuzzo
Io spero che nella versione ufficiale ci sia, ma se non c'è fanno davvero una pessima mossa e da parte mia rimetterò kitkat
Credo che vada fatta una specie di petizione, perché è impossibile
-
Quote:
Sneijderx360
Credo che vada fatta una specie di petizione, perché è impossibile
Quello che non capisco è il perché di questa mossa stupida
-
Quote:
vannuzzo
Quello che non capisco è il perché di questa mossa stupida
Probabilmente per incentivare l'acquisto di terminali dal rivenditore italiano, o quantomeno in versione italiana nel prossimo futuro, sempre se nella versione I sia differente
-
Scusate se insisto ancora ma mi serve urgente aiuto per il problema del eccessivo riscaldamento del terminale Unito all'aumento vertiginoso del consumo di batteria
-
Quote:
Maxandroidiano
Scusate se insisto ancora ma mi serve urgente aiuto per il problema del eccessivo riscaldamento del terminale Unito all'aumento vertiginoso del consumo di batteria
Cos'è che ti consuma più batteria?
Perché sarà la stessa causa del surriscaldamento, controlla nei consumi cos'è che ti drena tanta batteria
-
-
Quote:
Sneijderx360
Probabilmente per incentivare l'acquisto di terminali dal rivenditore italiano, o quantomeno in versione italiana nel prossimo futuro, sempre se nella versione I sia differente
A me il noto rivenditore italiano me la venduto versione firmware A. Come la mettiamo? . Tralaltro il M1 note non è mai stato disponibile su meizu.it
-
Quote:
jokeergear
certo è che sono stronXi, nelle release note non c'è scritto che hanno eliminato l'italiano...
-
Quote:
delutzu
A me il noto rivenditore italiano me la venduto versione firmware A. Come la mettiamo? . Tralaltro il M1 note non è mai stato disponibile su meizu.it
Tutti noi che abbiamo preso il M1 dal "noto rivenditore" possiamo andare sul sito ed aprire un ticket di assistenza perché non c'è la lingua italiana nell'aggiornamento individuato dal telefono...
Se ce lo chiudono lo riapriamo
e così via
-
-
comunque con sta 5.1 la batteria mi dura meno, francamente tutto sto guadagno non lo vedo
-
Quote:
gigiesse
Tutti noi che abbiamo preso il M1 dal "noto rivenditore" possiamo andare sul sito ed aprire un ticket di assistenza perché non c'è la lingua italiana nell'aggiornamento individuato dal telefono...
Se ce lo chiudono lo riapriamo
e così via
Anche io ho preso il terminale dal 'noto rivenditore', ora ho chiesto chiarimenti in merito alla lingua, vediamo cosa rispondono. Qualcuno ha già chiesto?
-
Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di un m1 note, bianco o azzurro,indifferente il taglio di memoria purché sia perfetto esteticamente e abbia lingua italiana
Se ne avete uno,fatevi sentire!;)
Buona giornata :)
-
Quote:
alessio02
Anche io ho preso il terminale dal 'noto rivenditore', ora ho chiesto chiarimenti in merito alla lingua, vediamo cosa rispondono. Qualcuno ha già chiesto?
;)
Secondo te perché l'ho scritto?
-
Quest'ultima è la tanto attesa versione via OTA.. Senza italiano...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...555533619e.jpg
-
Se anche tu l'hai preso da TRS ti invito a scrivere al loro servizio assistenza e fare presente la cosa.
-
Quote:
gigiesse
Se anche tu l'hai preso da TRS ti invito a scrivere al loro servizio assistenza e fare presente la cosa.
No, l'ho preso da GrossoShop, ho mandato una mail di chiarimenti anche a loro
-
Che schifo Meizu, che azienda molto poco seria, mi sembra di vedere le problematiche con le marchette cinesi che si vendono a pochi €...
Oltretutto vogliamo commentare l'assenza di una release ufficiale di Lollipop quando su M2 Note c'e' gia', l'assenza di date certe, di supporto, di assistenza se non affidarci al forum di Meizufans.
Veramente una pochezza assoluta, e c'era gente che voleva paragonarlo alla Xiaomi rotflrotfl
Vabbe va, tempo che esce Nexus 5 e finisce questa parentesi di appena 5 mesi con questa cinesata!
Ciao
-
Quote:
Kumalo
Che schifo Meizu, che azienda molto poco seria, mi sembra di vedere le problematiche con le marchette cinesi che si vendono a pochi €...
Oltretutto vogliamo commentare l'assenza di una release ufficiale di Lollipop quando su M2 Note c'e' gia', l'assenza di date certe, di supporto, di assistenza se non affidarci al forum di Meizufans.
Veramente una pochezza assoluta, e c'era gente che voleva paragonarlo alla Xiaomi rotflrotfl
Vabbe va, tempo che esce Nexus 5 e finisce questa parentesi di appena 5 mesi con questa cinesata!
Ciao
Beh non esageriamo, mi sembra uno sfogo eccessivo, di problemi gravi non ce ne sono stati prima d'ora, la release ufficiale è uscita con 25 giorni di ritardo, ma probabilmente perché non era in catalogo m2 note nel periodo del calendario aggiornamenti.
Tutto sommato è un dispositivo di qualità assoluta, rapporto qualità/prezzo ai vertici
-
Anche a me è arrivato l'avviso di un nuovo aggiornamento. Ma a questo punto mi tengo l'ultima beta che è sempre la 4.5.4 e tralaltro ha l'italiano tradotto anche meglio rispetto kitkat. Mi confermate che questo aggiornamento ota non ha l'italiano? Qualcuno ha già aggiornato?
-
Quote:
delutzu
Anche a me è arrivato l'avviso di un nuovo aggiornamento. Ma a questo punto mi tengo l'ultima beta che è sempre la 4.5.4 e tralaltro ha l'italiano tradotto anche meglio rispetto kitkat. Mi confermate che questo aggiornamento ota non ha l'italiano? Qualcuno ha già aggiornato?
Io ho provato e l'italiano manca, anche se devo dire che sicuramente qualcosa va storto nell'installazione visto che mi cancella ogni volta l'imei, prova tu per essere sicuri poi ci dici.
EDIT. in caso mancasse non si può estrapolare dalla beta precedente e ficcarcelo nello zip del nuovo ?
-
Quote:
vannuzzo
Io ho provato e l'italiano manca, anche se devo dire che sicuramente qualcosa va storto nell'installazione visto che mi cancella ogni volta l'imei, prova tu per essere sicuri poi ci dici.
EDIT. in caso mancasse non si può estrapolare dalla beta precedente e ficcarcelo nello zip del nuovo ?
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
-
Quote:
Sneijderx360
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
E non c'è un modo di usare il file con l'italiano incluso nella nuova installazione? Parlo da nabbo patentato sia chiaro
-
Quote:
vannuzzo
E non c'è un modo di usare il file con l'italiano incluso nella nuova installazione? Parlo da nabbo patentato sia chiaro
Ci stavo pensando anch'io, suppongo si possa fare comunque, anche se non ho mai lavorato su queste cose
-
Quote:
Sneijderx360
Ci stavo pensando anch'io, suppongo si possa fare comunque, anche se non ho mai lavorato su queste cose
Ci vorrebbe qualcuno capace, per esempio quel ragazzo volenteroso che aveva modificato il file SMS c'è modo di contattarlo?
-
Quote:
vannuzzo
Ci vorrebbe qualcuno capace, per esempio quel ragazzo volenteroso che aveva modificato il file SMS c'è modo di contattarlo?
Non saprei aiutarti, spero qualcuno possa farlo
-
Quote:
Sneijderx360
Non saprei aiutarti, spero qualcuno possa farlo
Lo spero anche io, io non saprei dove mettere le mani..
-
Ma hanno tolto solo l'italiano? Le altre lingue ci sono? Tipo romeno c'è? Io potrei anche mettere romeno visto che sono romeno. Però sono 17 anni che uso i telefoni in italiano che non mi trovo più con il romeno :p