Ma nn mi spiego ancora il malfunzionamento dei popup nella tastiera di serie
Quacuno sa niente?[/QUOTE]
E un bug della tastiera di sistema che dovrebbero correggere
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nn mi spiego ancora il malfunzionamento dei popup nella tastiera di serie
Quacuno sa niente?[/QUOTE]
E un bug della tastiera di sistema che dovrebbero correggere
Io ho quella da 16 e all'avvio c ne sono 12 e qualcosa
Ok grazie, ci sono riuscita. Ho messo anche la SwiftKey come da te suggerito, l'avevo già provata in passato ma non mi ero accorta che si poteva mettere sopra la riga con i numeri.
Riguardo a togliere il root mi sai dire qualcosa?
Me ne sono accorta anch'io. Ho visto però che lo fa solo quando il cursore è attaccato alla parola dopo averla scritta. Se invece il cursore è posizionato dopo lo spazio oppure all'inizio di una parola allora si sposta tranquillamente
Edit: ho visto ora la tua risposta precedente
come qualità costruttiva come vi sembra mi interessa soprattutto i tsti sapere se sono "ballerini" oppure solidi
sapete nulla sulla versione ubuntu edition?
Tasti solidissimi, unico neo il carrellino delle sim balla leggermente, almeno il mio
Ok grazie, ci sono riuscita. Ho messo anche la SwiftKey come da te suggerito, l'avevo già provata in passato ma non mi ero accorta che si poteva mettere sopra la riga con i numeri.
Riguardo a togliere il root mi sai dire qualcosa?
[quote name="capux88" post=6697480]Ragazzi arrivato questa mattina. Stupendo. Ma ho un problema minuscolo. Vi spiego. Con la tastiera di sistema non mi fa scegliere i popup delle lettere perche scorrono all infinito come impazzite e non riesco a scegliere la "è" per esempio. Ho cambiato tastiera quindi e ho provato la tastiera di google che va benissimo ma ne con questa ne con altre riesco a spostarmi in whatsapp per esempio. Non mi da la possibilità di correggere cio che ho scritto. Non mi appare il cursore quando clicco su una parola scritta. Qualcuno ha notato cose simili?[/QUOTE]
Me ne sono accorta anch'io. Ho visto però che lo fa solo quando il cursore è attaccato alla parola dopo averla scritta. Se invece il cursore è posizionato dopo lo spazio oppure all'inizio di una parola allora si sposta tranquillamente
Edit: ho visto ora la tua risposta precedente[/QUOTE]
Si esatto. Fa proprio come lo hai detto tu. Ma pace. Me ne farò una ragione. Non è un problema cosi grande. Poi ragazzi ho provato anche quella cosa del wifi e connessione dati. Allora io sono uscito di casa e mi ha agganciato immediamente il 3g. Non ho dovuto attivare niente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi grande email appena ricevuta da mitop, venerdì avrò il telefono eheheh
Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Attenzione il buono derivato dall'iscrizione al loro forum ha un tempo limitato.
Il mio, iscritto ieri, scade il 20 marzo, già usato :-$
Info aggiuntiva: per chi abita a Roma/Fiumicino può anche ritirarlo personalmente con un risparmio ulteriore di 5 euro, come farò io lavorando vicino a fiumicino. ;)
[quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?
Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?
Se ce l'hai sincronizzata già con gmail non c'è ne bisogno, se ci fosse la possibilità io la disattiverei, come tutte le sincronizzazioni succhiano batteria.
Si infatti ho disattivato la sincronizzazione automatica. Ho lasciato solo quella di google
Ormai oggi vi sparo tutte le domande cosi sto in pace con me stesso. Ma anche a voi per i video su youtube massimo avete come scelta 720p? Visto che abbiamo un full hd speravo il 1080p ma nn c e in nessun video. E seconda domanda. Se volessi formattare in un prossimo futuro il firmware A mi rimane ovviamente ma per reistallare tutte le gaaps come devo fare ?
Anch'io stesso problema con YouTube, per le Google app basta scaricare dallo store di sistema Google installer e il gioco è fatto
Grazie mille ragazzi. Comunque sono veramente contento. Acquisto eccezionale per il prezzo che ha!!!!
Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?
Per YouTube provate a fare così: https://forums.oneplus.net/threads/g...youtube.89795/
Comunque ragazzi applicazione musica fenomenale! Sto ascoltando (e scaricando) il mondo :D
Come caricabatteria da auto posso acquistare qualunque caricabatteria da 2A in uscita giusto?
------------------
Gli 800 in realtà sono un problema anche per chi ha Tim, parlo per esperienza diretta,ho provato il meizu mx4pro per una giornata e non ho mai visto icona 4g, parlo di Roma zona eur e fuori roma, dove con g3 accanto con operatore tim non avevo problemi di sorta. versione software 4.2.1A e avevo flaggata la priorità 4g nelle impostazioni.Bisognerebbe provare con vodafone.
Piramide eur
invece come wifi come va?
mi sa comunque sto segnale non è un gran che :(
invece come wifi come va?
mi sa comunque sto segnale non è un gran che :(
Ragazzi sapete quando si aggiorna il nostro device? Avevo letto che la versione A si aggiornava ogni martedì ma son passate due settimane e ancora niente e per di più hanno aggiornato la versione I la quale non è stata nemmeno ancora commercializzata
[quote name="pipinute" post=6699209][quote name="capux88" post=6697968]Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?[/QUOTE]
Stessa cosa a me, dal 21% al 7/8%. Ma dovevo ancora caricarlo la prima volta[/QUOTE]
Pure io. Non lo avevo caricato la prima volta. Ora vediamo se rida lo stesso problema. Speriamo di no.
Una domanda per curiosità, ho copiato i numeri dalla sim alla rubrica del telefono. Ma qualcuno sa come si fa a salvare un nuovo contatto direttamente nella sim. Mi da come opzioni di salvataggio solo account flyme e google
Si si ho sempre avuto tutto salvato in gmail ma mi piaceva comunque avere un salvataggio nella sim di tutti gli eventuali contatti che aggiungerò d ora in poi col meizu. Non c e modo?
Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?
Ho trovato questo intervento da parte di un utente su un forum internazionale:
In sostanza puoi creare l'account flyme anche da pc e poi loggarti dal telefono. Di più non so dirti in quanto lo smartphone deve ancora arrivarmi :cool:Quote:
"You can create a flyme account through registration in the forum.meizu.com . Just i tried it and it worked normally, that is able to connect to flyme through the settings and open the Administrator privileges. If you want to post to their forum you must activate the account through the email which they sent after registration. Flyme account can be used to the device, to the meizumart.com and to the international forum (forum.meizu.com) and domestic meizu forum (bbs.meizu.cn/forum)."
[quote name="Yago 73" post=6699331][quote name="capux88" post=6697702][quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Scusa mi puoi spiegare come sei riuscito a creare l'account Flayme?[/QUOTE]
Io l ho creato tramite nome. Basta che dai un nome all account e in automatico ti da la mail associata. Poi metti la password e la mail secondaria. La mail secondaria è molto importante visto che sarà li che ti arriverà il link per la conferma e l attivazione dell account flyme. Dopo aver cliccato sul link ti puoi loggare. Sei hai problemi chiedi pure