Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
Prova questa app e fammi sapere se ti traduce in italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
delutzu
Ma hanno tolto solo l'italiano? Le altre lingue ci sono? Tipo romeno c'è? Io potrei anche mettere romeno visto che sono romeno. Però sono 17 anni che uso i telefoni in italiano che non mi trovo più con il romeno :p
No, manca anche il romeno, lingue presenti: tre lingue asiatiche (probabilmente Cinese Tradizionale, semplificato e jappo) non so distinguerli perchè sono indicati nella loro lingua, ovviamente, tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Beh in effetti io non ho particolari problemi, dato che vivo a metà tra UK e Italia, quindi o inglese o italiano cambia solo che la seconda è la mia lingua madre :P
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
Uppare dove? Non ti è accessibile dai link ufficiali?
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Non posso testarla perché necessita di root, cosa che non posso effettuare perché mi si disattiva l'applicazione bancaria.
Ma fidati che non funziona, non è questo il problema della nostra ROM, quel tipo di app vanno a modificare solo la nazione (cosa che Meizu riconosce) infatti il play store risulta italiano, mentre il problema della nostra ROM è la mancanza effettiva della lingua italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
No, manca anche il romeno, lingue presenti: tre lingue asiatiche (probabilmente Cinese Tradizionale, semplificato e jappo) non so distinguerli perchè sono indicati nella loro lingua, ovviamente, tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Beh in effetti io non ho particolari problemi, dato che vivo a metà tra UK e Italia, quindi o inglese o italiano cambia solo che la seconda è la mia lingua madre [emoji14]
Uppare dove? Non ti è accessibile dai link ufficiali?
Non posso testarla perché necessita di root, cosa che non posso effettuare perché mi si disattiva l'applicazione bancaria.
No dal canale ufficiale non c'è più, adesso scarico la nuova beta e provò io quella app
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
No dal canale ufficiale non c'è più, adesso scarico la nuova beta e provò io quella app
Ma parli dell'ultima versione disponibile? Non si tratta di beta ma è una STABLE. E tra l'altro è disponibile al link ufficiale.
PS. controlla il mio messaggio precedente, lo stavo modificando mentre mi rispondevi ;)
http://download.meizu.com/Firmware/F...18c/update.zip (E' la stessa versione che installa via OTA)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Ma parli dell'ultima versione disponibile? Non si tratta di beta ma è una STABLE. E tra l'altro è disponibile al link ufficiale.
PS. controlla il mio messaggio precedente, lo stavo modificando mentre mi rispondevi ;)
http://download.meizu.com/Firmware/F...18c/update.zip (E' la stessa versione che installa via OTA)
E ma dal PC mi apre questa pagina e non mi fa scaricare nulla...http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...94b2638dbf.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
E ma dal PC mi apre questa pagina e non mi fa scaricare nulla...
Vai a questo messaggio, la puoi scaricare sia dal changelog (tutto scritto in cinese, ma basta tradurre con chrome e scaricare dal link in basso) o dal link al release note lasciato dall'utente gigiesse ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
delutzu
A me il noto rivenditore italiano me la venduto versione firmware A. Come la mettiamo? . Tralaltro il M1 note non è mai stato disponibile su meizu.it
e bella domanda hai fatto........sono il rivenditore italiano......ma siccome non ho ancora gli I......vendo gli A.......nel frattempo spingo a mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A........ perchè stanno arrivando gli I che costano un bel po di piu' e li posso avere solo io............complimenti davvero
-
fatto grazie adesso provo un po speriamo lo traduca
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
fatto grazie adesso provo un po speriamo lo traduca
Non metterci il pensiero, vedrai che è come dico, purtroppo :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
e bella domanda hai fatto........sono il rivenditore italiano......ma siccome non ho ancora gli I......vendo gli A.......nel frattempo spingo a mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A........ perchè stanno arrivando gli I che costano un bel po di piu' e li posso avere solo io............complimenti davvero
Molto scorretto. Ho aperto un ticket giusto per rompere un po' tanto non credo che mi risponderanno nemmeno.
-
Originariamente inviato da @9600pro Visualizza il messaggio
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
@DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione ha sempre fatto la forza......coalizzatevi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Beh non esageriamo, mi sembra uno sfogo eccessivo, di problemi gravi non ce ne sono stati prima d'ora, la release ufficiale è uscita con 25 giorni di ritardo, ma probabilmente perché non era in catalogo m2 note nel periodo del calendario aggiornamenti.
Tutto sommato è un dispositivo di qualità assoluta, rapporto qualità/prezzo ai vertici
Scusami ma che serieta' e'? Io ho acquistato un dispositivo in base alle feature realmente disponibili al momento dell'acquisto mica era un pur parle sulla lingua italiana, preso oltretutto a fine Gennaio quando la versione I era appena stata annunciata.
E' come se il mio TV Smart della Sony preso da quelli che fanno gli stock, che lo sanno tutti sono modelli palesemente europei non per il mercato italiano, all'improvviso con un update mi inibiscono la funzione Smart TV, ma siamo impazziti!!!
Tu MEIZU hai fatto l'errore bene da oggi in poi VIETI a tutti i venditori non ufficiali di vendere la versione A/U al di fuori della cina, ma ti pare che 2 miei amici hanno preso M2 Note "5" giorni fa e ora stanno senza la lingua italiana? Che gli dico mando la mail a Grosso e li rimandiamo indietro?
E' uno sgarro bello e buono a noi consumatori, e per noi che abbiamo M1 Note e' pure doppio in quanto M2 e' uscito a meno di 5 mesi di distanza con gia' Lollipop che noi ancora aspettavamo a 30€ in meno..... W la serieta'!!!
Scusa lo sfogo forse hai ragione ma ho speso 200€ 5 mesi fa per ritrovarmi con un cellulare superato, senza la lingua italiana e senza Lollipop Ufficiale (se non si vuole questo in inglese)....mi sento preso in giro!!
:) Ciau
-
Ciao,
ho un m1 note anche io e devo dire che questa notizia della mancanza della lingua mi ha veramente sconcertato.
Al di la di tutti gli aggettivi con cui si può definire l'azienda MEIZU direi che è stata un 'operazione d'immagine assolutamente controproducente.
Ora avrà un bel po di persone che faranno pubblicità negativa....personalmente lo sconsiglierò a chiunque lo vorrà acquistare...spero di dare in mio misero contributo per poter far fallire questi cialtroni.
Per quanto riguarda la risoluzione del problema....premesso che non sono certamente uno sviluppatore ma credo che l'unica prova che si possa fare è cercare nello zippato dell'ultima beta se per caso c'è qualche file che si può ricondurre alla lingua italiana....individuato questo file bisognerebbe provare a metterlo nel file system dell'ultima release provare a spegnere e riaccendere sperando che riconosca il nuovo file.
Questa sera non riesco a scaricare la beta (stavo aspettando la release ufficiale) domani provo a vedere ma le % di riuscita sono ridotte al lumicino...servono sviluppatori con i controcaxxi!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
ho un m1 note anche io e devo dire che questa notizia della mancanza della lingua mi ha veramente sconcertato.
Al di la di tutti gli aggettivi con cui si può definire l'azienda MEIZU direi che è stata un 'operazione d'immagine assolutamente controproducente.
Ora avrà un bel po di persone che faranno pubblicità negativa....personalmente lo sconsiglierò a chiunque lo vorrà acquistare...spero di dare in mio misero contributo per poter far fallire questi cialtroni.
Per quanto riguarda la risoluzione del problema....premesso che non sono certamente uno sviluppatore ma credo che l'unica prova che si possa fare è cercare nello zippato dell'ultima beta se per caso c'è qualche file che si può ricondurre alla lingua italiana....individuato questo file bisognerebbe provare a metterlo nel file system dell'ultima release provare a spegnere e riaccendere sperando che riconosca il nuovo file.
Questa sera non riesco a scaricare la beta (stavo aspettando la release ufficiale) domani provo a vedere ma le % di riuscita sono ridotte al lumicino...servono sviluppatori con i controcaxxi!
Ciao
Allora ragazzi ho contattato mitop.it e mi è stato detto che questa cosa riguarda il m2 note e che hanno chiesto spiegazioni per quanto riguarda m1 note, la meizu di che ha risposto dicendo che presto tornerá tutto alla normalitá..
Vi copiò il romanzo che mi ha scritto Valentina della mitop.
alve Sig.Andrea, come va?... spero tutto bene :-) :-)
Si è vero, recentemente abbiamo saputo e poi assistito a questa telenovela riguardante in modo particolare il M2 Note.
Temporaneamente abbiamo provveduto a sospendere la vendita di quel prodotto, sul quale in realtà non abbiamo mai voluto entrare in lizza di prezzo... questa volta abbiamo lasciato fare agli altri.
Da quello che abbiamo saputo noi dalla casa madre Meizu, non ci dovrebbero essere problemi e la cosa verrà presto ripristinata alla normalità.
In ogni caso noi stiamo già provvedendo a ritirare il dispositivo M2 Note ai circa 120 Clienti che avevano già ricevuto il prodotto senza neppure stare ad aspettare che ce lo chiedessero, rimborsandoli completamente e non facendo pagare nemmeno le spese di trasporto, visto che in nessun modo la cosa può essere colpa loro.
Riguardo al M1 Note la cosa è un pochino più complicata. Non ci sono aggiornamenti ufficiali che in qualche modo compromettano l'uso del dispositivo. Ci sono delle beta è vero... ma sono poco più che esperimenti ed ufficialmente non li dovreste nemmeno installare, perché rischiate con questi di compromettere la garanzia.
Ufficialmente non c'è nessun venditore che rimborserà mai una situazione come questa. Ma la realtà è proprio questa... non c'è nessuna norma che li obbliga.
Termini scaduti, aggiornamenti non contemplati nelle norme di garanzia (tutti i venditori risponderanno che basta non fare l'aggiornamento e te lo tieni così), vedrà che tranne coloro che hanno acquistato da noi... tutti gli altri che hanno comprato il dispositivo presso altri shop se lo dovranno tenere così.
Se in un prossimo futuro accadesse (ma ormai lo credo poco probabile) che un aggiornamento 'ufficiale' toglie la lingua italiana dal dispositivo allora, seppure legalmente non dobbiamo niente a nessuno se non eventualmente a chi è ancora nel periodo di recesso, siamo pur sempre la Mitop e vogliamo in ogni modo tutelare i nostri Clienti, per cui si apriranno due scenari:
1 - La lingua italiana viene tolta da un aggiornamento di Android 4.4
In questo caso diamo la possibilità al Cliente di decidere se restituire il dispositivo e dopo che dei nostri tecnici avranno valutato il valore 'attuale' dello stesso, in base alla data di acquisto ed alle condizioni generali del dispositivo, provvederemo al rimborso in forma di buono legato all'acquisto di un nuovo dispositivo di maggior valore.
2 - La lingua italiana viene tolta da un aggiornamento ad Android 5.0
Purtroppo non si può fare nulla. Questa veramente è una situazione che non viene riconosciuta da nessuno. Nemmeno la Samsung lo fà con i Suoi dispositivi. Eventuali upgrade che non risultassero compatibili con versioni precedenti del dispositivo non sono in nessun modo causa di ricorso alla Assistenza in garanzia oppure al riconoscimento di vizi di conformità. Ufficialmente se un upgrade non va a buon fine oppure presenta dei 'bug' si deve semplicemente 'downgradare' ed attendere il lavoro di sviluppo del produttore.
Comunque questo secondo punto non lo prenda come definitivo... vediamo che succede... magari la nostra Azienda in questa situazione farà la stessa cosa che ha promesso per il punto precedente, questo non lo so... ma per ora non lo può mettere per iscritto.
Per qualsiasi altra cosa mi trova a Sua disposizione.
Salutoni
Valentina
PS. Se riesci a farlo faresti il regalo di natale anticipato migliore di sempre ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Allora ragazzi ho contattato mitop.it e mi è stato detto che questa cosa riguarda il m2 note e che hanno chiesto spiegazioni per quanto riguarda m1 note, la meizu di che ha risposto dicendo che presto tornerá tutto alla normalitá..
Vi copiò il romanzo che mi ha scritto Valentina della mitop.
alve Sig.Andrea, come va?... spero tutto bene :-) :-)
Si è vero, recentemente abbiamo saputo e poi assistito a questa telenovela riguardante in modo particolare il M2 Note.
Temporaneamente abbiamo provveduto a sospendere la vendita di quel prodotto, sul quale in realtà non abbiamo mai voluto entrare in lizza di prezzo... questa volta abbiamo lasciato fare agli altri.
Da quello che abbiamo saputo noi dalla casa madre Meizu, non ci dovrebbero essere problemi e la cosa verrà presto ripristinata alla normalità.
In ogni caso noi stiamo già provvedendo a ritirare il dispositivo M2 Note ai circa 120 Clienti che avevano già ricevuto il prodotto senza neppure stare ad aspettare che ce lo chiedessero, rimborsandoli completamente e non facendo pagare nemmeno le spese di trasporto, visto che in nessun modo la cosa può essere colpa loro.
Riguardo al M1 Note la cosa è un pochino più complicata. Non ci sono aggiornamenti ufficiali che in qualche modo compromettano l'uso del dispositivo. Ci sono delle beta è vero... ma sono poco più che esperimenti ed ufficialmente non li dovreste nemmeno installare, perché rischiate con questi di compromettere la garanzia.
Ufficialmente non c'è nessun venditore che rimborserà mai una situazione come questa. Ma la realtà è proprio questa... non c'è nessuna norma che li obbliga.
Termini scaduti, aggiornamenti non contemplati nelle norme di garanzia (tutti i venditori risponderanno che basta non fare l'aggiornamento e te lo tieni così), vedrà che tranne coloro che hanno acquistato da noi... tutti gli altri che hanno comprato il dispositivo presso altri shop se lo dovranno tenere così.
Se in un prossimo futuro accadesse (ma ormai lo credo poco probabile) che un aggiornamento 'ufficiale' toglie la lingua italiana dal dispositivo allora, seppure legalmente non dobbiamo niente a nessuno se non eventualmente a chi è ancora nel periodo di recesso, siamo pur sempre la Mitop e vogliamo in ogni modo tutelare i nostri Clienti, per cui si apriranno due scenari:
1 - La lingua italiana viene tolta da un aggiornamento di Android 4.4
In questo caso diamo la possibilità al Cliente di decidere se restituire il dispositivo e dopo che dei nostri tecnici avranno valutato il valore 'attuale' dello stesso, in base alla data di acquisto ed alle condizioni generali del dispositivo, provvederemo al rimborso in forma di buono legato all'acquisto di un nuovo dispositivo di maggior valore.
2 - La lingua italiana viene tolta da un aggiornamento ad Android 5.0
Purtroppo non si può fare nulla. Questa veramente è una situazione che non viene riconosciuta da nessuno. Nemmeno la Samsung lo fà con i Suoi dispositivi. Eventuali upgrade che non risultassero compatibili con versioni precedenti del dispositivo non sono in nessun modo causa di ricorso alla Assistenza in garanzia oppure al riconoscimento di vizi di conformità. Ufficialmente se un upgrade non va a buon fine oppure presenta dei 'bug' si deve semplicemente 'downgradare' ed attendere il lavoro di sviluppo del produttore.
Comunque questo secondo punto non lo prenda come definitivo... vediamo che succede... magari la nostra Azienda in questa situazione farà la stessa cosa che ha promesso per il punto precedente, questo non lo so... ma per ora non lo può mettere per iscritto.
Per qualsiasi altra cosa mi trova a Sua disposizione.
Salutoni
Valentina
PS. Se riesci a farlo faresti il regalo di natale anticipato migliore di sempre ahah
Ciao,
grazie per aver messo la risposta di Mitop, però a mio avviso quando dice 'non ci dovrebbero essere problemi e la cosa verrà presto ripristinata alla normalità' sta parlando dell'm2 e non dell'm1 note. Sempre a mia modesta interpretazione.
Comunque vedremo gli sviluppi futuri.
MEIZU...PROPRIO UNA BELLA FIGURA DI MELDA!!!
Ciao.
-
Qualcuno che ha ancora kitkat ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? A me mi da un aggiornamento ma non so se è una beta o è quella definitiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
delutzu
Qualcuno che ha ancora kitkat ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? A me mi da un aggiornamento ma non so se è una beta o è quella definitiva
A me non da nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
grazie per aver messo la risposta di Mitop, però a mio avviso quando dice 'non ci dovrebbero essere problemi e la cosa verrà presto ripristinata alla normalità' sta parlando dell'm2 e non dell'm1 note. Sempre a mia modesta interpretazione.
Comunque vedremo gli sviluppi futuri.
MEIZU...PROPRIO UNA BELLA FIGURA DI MELDA!!!
Ciao.
Già , però se sistemano m2 per m1 non ci saranno problemi dato che la notizia riguardava m2
Spero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
delutzu
Qualcuno che ha ancora kitkat ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? A me mi da un aggiornamento ma non so se è una beta o è quella definitiva
Ciao,
a me via ota non da nessun aggiornamento disponibile.
Se ti è arrivata la notifica è quello ufficiale...via ota quelli beta non li distribuiscono.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Già , però se sistemano m2 per m1 non ci saranno problemi dato che la notizia riguardava m2
Spero..
Sinceramente non so che dire...il problema doveva essere solo del'M2 e ora ce lo ritroviamo anche noi dell'M1 dove ci sono state 3 versioni beta con l'italiano e poi quella ufficiale senza. ROBE INCREDIBILI.
Speriamo che sia stata una svista e che sistemino al volo.....come si dice...al peggio non c'è mai fine....ma qui mi pare che si vada veramente oltre.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Sinceramente non so che dire...il problema doveva essere solo del'M2 e ora ce lo ritroviamo anche noi dell'M1 dove ci sono state 3 versioni beta con l'italiano e poi quella ufficiale senza. ROBE INCREDIBILI.
Speriamo che sia stata una svista e che sistemino al volo.....come si dice...al peggio non c'è mai fine....ma qui mi pare che si vada veramente oltre.
Ciao
Se traduci dice che è una "prova " ( traduzione di google ahah ) anche questa, altrimenti sarebbe uscita via ota anche a me che ho KitKat, lo conferma pure mitop. Che si sono solo beta in giro
-
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
Penso che ti sbagli, e forse l'italiano manca proprio perché stanno facendo delle prove come si legge dal titolo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ee27d9d189.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
Ciao,
stando alla pura teoria si potrebbe pensare che questa è una release pre-ufficiale visto che è arrivata via ota a chi aveva la beta. Di solito chi ha la beta non dovrebbe ricevere quella ufficiale in quanto la versione beta 'ufficialmente' non esiste.
Questo è dimostrato dal fatto che chi ha ancora 4.4 non ha ricevuto alcuna notifica (io e vannuzzo tanto per fare qualche esempio).
Sto provando ad autoconvincermi....ma faccio fatica a crederci.
Qualcuno ci aiuti a trovare la luce! ;) :)
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
Spero che sia una beta. Anche se mi sembra strano che su questa beta c'è l'italiano invece sul quella successiva no.
-
Ragazzi traducente il changelog e leggete anche nei commenti dicono che è una beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Speriamo che tu abbia ragione...!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Speriamo che tu abbia ragione...!!
Ehehe sto leggendo tutto è una beta ragazzi
edit.
ecco leggete http://bbs.flyme.cn/forum.php?mod=vi...d%3D214&page=1
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Ok, mettiamo sia una beta, perché senza italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Ok, mettiamo sia una beta, perché senza italiano?
Versione di prova, staranno facendo test, in teoria dovrebbero mancare italiano e russo, invece mancano molte altre lingue nei commenti molti si lamentano che mancano le varie lingue, secondo me è un test dopo tutto stiamo parlando di una beta, e poi non ha sento 2 beta con l'italiano e questa no? A me sa tanto di test
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Versione di prova, staranno facendo test, in teoria dovrebbero mancare italiano e russo, invece mancano molte altre lingue nei commenti molti si lamentano che mancano le varie lingue, secondo me è un test dopo tutto stiamo parlando di una beta, e poi non ha sento 2 beta con l'italiano e questa no? A me sa tanto di test
Si.. Lo spero!
Ma non capisco il test senza italiano (addirittura via OTA)
Non ci resta che attendere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Si.. Lo spero!
Ma non capisco il test senza italiano (addirittura via OTA)
Non ci resta che attendere
Non so che dirti attendiamo che esca via ora anche a chi come me ha kitkat
-
Secondo me hanno fatto fare qualche prova a degli stagisti (con tutto il rispetto) e hanno combinato qualche casino!!
Ovviamente sto scherzando.
;)
Ciao
-
conoscete qualche app per testare il funzionamento dell'antenna Lte? Ho attivato sulla mia scheda dati Tre l'Lte ma nel telefono mi appare sempre l'icona con scritto 3g. Purtroppo non ho schede di altri operatori da provare, potrebbe essere mancanza di segnale o c'è bisogno di impostare qualche parametro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
conoscete qualche app per testare il funzionamento dell'antenna Lte? Ho attivato sulla mia scheda dati Tre l'Lte ma nel telefono mi appare sempre l'icona con scritto 3g. Purtroppo non ho schede di altri operatori da provare, potrebbe essere mancanza di segnale o c'è bisogno di impostare qualche parametro?
Per prima cosa verificherei se la zona è coperta dall'lte del tuo operatore, poi verificherei se l'operatore effettivamente ti ha attivato lte e per ultimo verifica dell'antenna (app che verificano questo non ne conosco però provo a vedere e ti dico).
Ripensandoci con il nostro M1 hai la possibilità di far vedere nella barra superiore la velocità di download, attivala e vedi come si comporta a casa tua e magari sul lavoro (se sei in un luogo diverso).
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Per prima cosa verificherei se la zona è coperta dall'lte del tuo operatore, poi verificherei se l'operatore effettivamente ti ha attivato lte e per ultimo verifica dell'antenna (app che verificano questo non ne conosco però provo a vedere e ti dico).
Ciao
ok, grazie domani telefono al servizio della tre, perchè l'opzione mi risulta attivata, comunque non ho letto nessuno che ha accusato problemi con l' Lte
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
ok, grazie domani telefono al servizio della tre, perchè l'opzione mi risulta attivata, comunque non ho letto nessuno che ha accusato problemi con l' Lte
Prima al mio messaggio ho aggiunto questo...
Ripensandoci con il nostro M1 hai la possibilità di far vedere nella barra superiore la velocità di download, attivala e vedi come si comporta a casa tua e magari sul lavoro (se sei in un luogo diverso).
Prova e vedi che succede.
ciao
-
Scusate ho la 4205u, secondo voi posso installare la 451u disponibile x m2 note?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigicod
Scusate ho la 4205u, secondo voi posso installare la 451u disponibile x m2 note?
Secondo me no..