Ciao supergiova, come mai hai installato supersu? La flyme ha un suo sistema integrato per gestire i permessi. O supersu ha delle funzionalità più avanzate?
Visualizzazione stampabile
non ho avuto problemi a installare SuperSu, non so perchè non te lo faccia installare, comunqe non dovresti avere differenze tra i due programmi, sul THL usavo Superuser perchè era preinstallata nella custom ROM, poi SuperSu per lo stesso motivo, ho visto però che si trova sempre più spesso SuperSu.
Fanno comunque lo stesso lavoro, come d'altronde il sistema integrato in Miui e Flyme, spero di non avere confiltti se no la tolgo, non è che non mangio senza.
comunque installata Nova Launcher, Flyme proprio non riesce a convincermi
É in preparazione la flyme 5 con LP 5.0.1, speriamo sia migliore di questa
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Avrei due domande:
1. Il root eventualmente si può togliere?
2. Tramite bluetooth mi sono passata un paio di canzoni dal vecchio telefono, ma non riesco ad impostarle come suoneria. Come faccio?
Come faccio ad registrare l'account flayme con la mail? E successivamente ad effetuare il root? Ho notato che molti widget non funzionano es meteo xl o il widget della tim, forse con il root il problema si risolve? Per impostare uno sfondo con immagine della galleria mi fa sempre uno zoom esagerato, c'è qualche soluzione? Grazie
É da una settimana che sono in possesso del telefono,,completamente soddisfatto dell'acquisto!! Piccola nota negativa che stamani mi sono ritrovato con un pixel bruciato!! Si vede bene quando c'è uno sfondo scuro,é invisibile per il resto!! Come mi devo comportare? La garanzia prevede la sostituzione? Grazie
Acquistato adesso su mitop, 32g, 229 euro.
Speriamo bene...cmq la loro sede è vicino al mio lavoro per cui...:cool:
Vengo da una brutta esperienza con un acquisto di un nubia z7 max su Aliexespress, rispedito perchè non funzionante....e nulla più...spariti
Ragazzi mi confermate che la versione cinese ha tutte le feature indicate in questo video? https://www.youtube.com/watch?v=EWKcpOW0GTY
Perchè oltre al firmware e la banda lte 800 non riesco a capire le differenze tra la internazionale e la versione cinese.
lo trovi proprio su questo forum basta cercare Thread skygo....
raga chi mi sa dire come va il 3g e le gesture a schermo spento?
Si l'ho scaricato anch'io dal forum!! A te quale funziona??
Wow! grazie per il video! o_O
Sapevo che flyme avesse molte funzioni utili, ma cavolo non immaginavo fossero così tante e soprattutto così ben ideate. Bellissimo il testo smart e bellissima l'app che personalizza le foto: finalmente non dovrò installare app di terzi perché potrò fare tutto direttamente dalla flyme! .. Se solo non fosse che il telefono mi deve ancora arrivare :-$
Si anche io sono curioso di provarle.. Non ho capito se le finestre fluttuanti possano essere utilizzate per ogni app o solo per i video e altre app di sistema..
Comunque un utilizzo così intenso e così fluido mi dispiace ma il mio xiaomi mi4 non ce l'ha con la miui..
Gesture a schermo spento almeno per me perfette, riguardo al reparto dati mobili e wifi secondo me ci vorrebbe un bel aggiornento che sistemi dei piccoli problemi, ad esempio se connesso con wifi e non utilizzo il tel per un po quando vado a risvegliarlo non mi da l'icona del wifi in alto come se si fosse scollegato ma nella barra dei toggle il wifi e acceso quindi bisogna spegnere e riaccendere il wifi...anche i dati mobili hanno qualche problema ad esempio se con wifi attivo non vanno ed e lento nel cambio cella...un altro bug che ho riacontrato e che se vedo un videoda youtube se mwtto il tel in landscape e premo sullo schermo per mandare via la barra di youtube il led di notifica si spegne e normale?
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
ci sono dei piccoli problemi ma possono essere tutti risolti tramite aggiornamento... mi sto quasi convincendo però dopo che ho letto della versione internazionale che avrebbe un segnale migliore, non saprei
Secondo me apparte la banda 800mhz non cambia nulla, anzi con la versione a aggiornamenti piu frequenti
ma la banda 800 mhz riguarda solo il 4g o anche il 3g?[/QUOTE]
Solo il 4g ed alcuni operatori, per questo dico che secondo me non ne vale la pena
Solo il 4g ed alcuni operatori, per questo dico che secondo me non ne vale la pena
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
a me il 4g non interessa perche a stento prende il 3g anzi direi quasi solo h+.... mi sa che lo prendo
Avete riscontrato anche voi il problema sulla tastiera originale Meizu ... Non ti permette di mettere le lettere accentate...
Se lo avete riscontrato come avete risolto.
Avete installato quale tastiera??
a me il 4g non interessa perche a stento prende il 3g anzi direi quasi solo h+.... mi sa che lo prendo[/QUOTE]
Ma infatti per come la penso io adesso come adesso e meglio una buona connessione in h+ e via, secondo me fai bene a prenderlo :)
Grazie, ho già installato Nova, ma anche qui ci sono dei problemi (es con Meteo XL non mi trova le città). Non riesco a registrarmi con l'account Flayme, dal cell mi dice tempo scaduto (e mi frega qualche centesimo inviando un sms), dal sito non trovo come fare e dove andare (vorrei registrami come qualcuno ha fatto con la mail), help ho bisogno di una piccola guida (e magari il link).Grazie.
Io ho Vodafone il 4G mi prende bene! Premetto a Roma
Come vi trovate con l'utilizzo ad una mano? Ho avuto un oneplus one ma l'ho venduto subito perchè non riuscivo ad utilizzarlo per come era costruito.. troppo grande
Molto maneggevole e leggero con una mano lo si può usare ... Lo uso tutti i giorni tutto il giorno con Bluetooth collegato alla macchina navigatore Google maps , invio e ricezione di mail scarico allegati e telefonate continue essendo un rappresentante arrivo a fine serata con un 38% di batteria residua.
Si infatti, la batteria di sto device e una bomba, e provengo da oneplus anchio eh
Gli 800 sono un problema solo per chi ha wind..per il resto il firmware I viene aggiornato meno e quindi avrà il 5 più tardi. E poi e soprattutto non ha l app Music cinese dove si può trovare di tutto gratis. #yago se compri un cinese qualche compromesso devi metterlo in conto posso solo consigliarti meteoam.. per quanto riguarda l account mi dispiace non so che dirti...io mi sono registrato usando una mail senza problemi direttamente col telefono
ad esser sinceri sono indeciso tra questo m1 e ascend g7 per via del segnale...
Anch'io tramite l'app Musica sto scaricando di tutto e di più, non è che poi mi ritrovo la gdf a casa?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Lo trovi più comodo rispetto al oneplus one come ergonomia o non cambia?[/QUOTE]
Molto piu comodo e leggero
Ragazzi arrivato questa mattina. Stupendo. Ma ho un problema minuscolo. Vi spiego. Con la tastiera di sistema non mi fa scegliere i popup delle lettere perche scorrono all infinito come impazzite e non riesco a scegliere la "è" per esempio. Ho cambiato tastiera quindi e ho provato la tastiera di google che va benissimo ma ne con questa ne con altre riesco a spostarmi in whatsapp per esempio. Non mi da la possibilità di correggere cio che ho scritto. Non mi appare il cursore quando clicco su una parola scritta. Qualcuno ha notato cose simili?
voi avete la versione 16 o 32 gb? quanti g ci sono all avvio?
Ho capito il problema della tastiera di google. Praticamente fino a che nn do lo spazio o clicco si di una parola suggerita nn mi fa spostare. Strano. Nel mio s3 non faceva cosi.
Ma nn mi spiego ancora il malfunzionamento dei popup nella tastiera di serie
Quacuno sa niente?