Meglio, intendo quale dei due consiglieresti, ma se non hai il meizu la mia domanda non ha senso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Meglio, intendo quale dei due consiglieresti, ma se non hai il meizu la mia domanda non ha senso
secondo me pagaronare lo zte e il meizu è sbagliato dato che sono smartphone di due fasce diverse... E infatti costa 100€ in più. Tra i due processori e in particolare la scheda grafica lo zte vince a mani basse
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Se vuoi un cellulare dualsim oltre che ottimo in tutto (solo la fotocamera nonostante sia buona non è all'altezza del resto) anche con un GPS IMPRESSIONANTE (mai visto una cosa del genere anche in marche come Samsung/LG/etc..) allora ti consiglio zte Z7 Max o Mini
Beh il punto e proprio questo . z7 max monta Qualcomm 801 ... più che affidabile .
il mio problema non e tanto meizu ,ma mediatech. Desidero un telefono affidabile in tutto ! Non dico perfetto ma che almeno funzioni discretamente. Con lo zp998 ho preso una bella sola dal punto di vista GPS( per il resto e eccezionale) ma con 300 il GPS doveva essere perfetto. Ora voglio cambiare telefono solo per avere un GPS perfetto e stabile.
Se devo spendere 200 € per questo telefono per avere un GPS solo accettabile non mi sta bene!non più!!! Lo voglio perfetto .
Sinceramente mi auguro che lo sia perche questo m1 note mi piace molto esteticamente ed ha un prezzo molto interessante.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
Guarda io ho un Huawei g700 , come Gps é una bomba, prende velocemente anche in casa anche senza connessione dati, processore mediateck
Quindi non dipende da mediateck
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Verissimo...io avuto tanti mediatek che il GPS lo immaginavano solo ma per esempio il TCL con un GPS più che accettabile (sempre mediatek)...
Io sono convintissimo dipenda dell'antenna usata e non tanto dal socket.... Per il mio iocean x7 mi sono fatto un'antenna esterna ed il GPS da inesistente è diventato una bomba...
Poi meizu dichiara il GLONASS per questo m1 e non il solito EPO quindi penso sia meglio dei soliti mediatek...
Io posso solo dirvi che il GPS funziona benissimo ed è molto veloce sia con gmaps che con copilot. Questo dopo 12 giorni di utilizzo a pieno regime di tutte le sue funzionalità, anche al chiuso non se la cava niente male ;)
Posso chiederti se in questi giorni di utilizzo hai notato rallentamenti della UI o impuntamenti di vario genere? La RAM come sei comporta con il multitasking? E nel gaming? Grazie mille
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 usando Androidiani App
a me non si è mai e dico mai impuntato anche facendo tantissime cose contemporaneamente.......per il gioco non posso esserti d'aiuto.....ahimè non gioco !!!
Ciao Daniele[/QUOTE]
Grazie mille per il feedback
Concordo con frenk93
Semplicemente va come un treno ;)[/QUOTE]
Grazie mille :)
Semplicemente va come un treno ;)[/QUOTE]
Quoto, ogni tanto mi si blocca nel playstore ma niente di che.
L'unica cosa veramente fastidiosa secondo me sono le impostazioni che non si vedono del tutto.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
L'unica cosa veramente fastidiosa secondo me sono le impostazioni che non si vedono del tutto.
Speriamo risolvano con aggiornamento software
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hai root potresti provare a ridurre il valore dpi nel buildprop
ro.sf.lcd_density=480
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Circa la sim 2 che è solo 2G, chi ha voglia (io purtroppo non ho il cell) può provare a cambiare la stringa nel buildprop
ro.gemini.smart_3g_switch=0
in
ro.gemini.smart_3g_switch=1
Salvare il file e riavviare....
Al riavvio provare a spegnere le sim e riattivare solo la sim 2 impostando la rete dati/3g sulla sim 2
Io ho lo Z7 mini.. Questo lo sto prendendo per la mia ragazza ma sono molto interessato alla cpu 64bit che secondo me porterà il tel ad esprimersi realmente solo con l'uscita di lollipop.. Un po mi dispiace per la scelta di mediatek di fare un octa puro A53 anziché un big.Little che avrebbe consumato sicuramente meno. Ma sono convinto che sia un ottimo terminale. Probabilmente se rispetterà le mie attese meizu sarà il mio prossimi terminale..
[quote name="Grossoshopnet" post=6653306][quote name="BB72" post=6653112]Quoto, ogni tanto mi si blocca nel playstore ma niente di che.
Se hai root potresti provare a ridurre il valore dpi nel buildprop
ro.sf.lcd_density=480
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
me lo spieghi ;) ??[/QUOTE]
Con root Explorer vai sotto system e lì trovi il file buildprop...lo apri per editarlo e cerchi quella stringa...diminuisci il 480 (ad esempio lo z7 max è 400 ma puoi provare con dei valori graduali ) salvi e riavvii il cellulare....in alternativa puoi scaricare dal market il buildprop editor e fare la stessa cosa da lì....
Non mi assumo nessuna responsabilità...ma non ci sono rischi...
me lo spieghi ;) ??[/QUOTE]
Daniele provo a scriverti su messaggi privati ma non me li fa mandare potresti svuotare la casella cortesemente?
Qualcuno mi potrebbe confermare se il tasto centrale funziona da led di notifica (ed eventualmente quali colori utilizza)?
Grazie mille.
Saluti
Marco
Ciao a tutti,
se ho capito bene l' M1 Note in versione FDD LTE 1800/2100 TDD LTE 2600 (China Unicom) puo diventare un:
FDD LTE 1800/2100/2600 se si installa il firmware A?
Cosi mi ha detto il reseller ma chiedo a voi per sicurezza!
Vale la pena aspettare per una versione con firmware I?
Grazie
ciao ho comprato un neizu m1 note 32gb su grossoshop, mi e arrivaro oggi :). E normale che faccia dei scrichiolii sui angoli dove ce l'atacco vetro e cover :( ? Vengo da un asus zenfone 5 che ho venduto per prendere questo, ma in quasi in un anno di usura non mi ha presentato nessun tipo di scrichiolio come questo meizu.. Poi la cosa che mi preoccupa di piu e il tasto di acensine/spegnimento che e durissimo!! I tasti di volume sono normali, invece quello di acensione funziona ma non fa nessun cilck ed he durissimo da premere, si preme ma non si muove.. la confezione mi e arrivata chiusa piu con sigilo, senza bessun segno di amacatura, piu nella spedizione dhl assieme al meizu mi e arrivato anche il cubot x9 perfeto, per questo penso che non posso dare la colpa al trasporto.. La mia domanda e: e normale che sia cosi? E cosa devo fare?
Posso chiederti una cosa? Quando lo hai ordinato? Io il 27 e l'hanno spedito oggi e volevo sapere se cera speranza che arrivasse oggi ma non penso proprio :(
ciao,
qualcuno ha preso degli accessori? stavo pensando di prendere la cover (non la flip) e lo screen protector ma con seri dubbi:
1) screen protector - mi da l'impressione che il touch perda di sensibilità, poi dopo qualche settimana inizia a fare le bolle diventa brutto da vedere. con LG G2 (che credo avesse lo stesso vetro) non ho mai avuto problemi di graffi, quindi non sono convinto a prenderlo. poi prenderlo normale o tempered glass? che differenza c'è in termini di durata e sensibilità?
2) back cover - questa la prendo sicuro visto che il G2 mi è caduto di piatto proprio quando avevo lasciato in ufficio la back cover ed è andato a p...@.e il display. da tutte le altre cadere era uscito indenne :'(
dovendo prendere la versione blu io opterei o per la soluzione metal:
Allegato 137557Allegato 137558
ma ho il dubbio della sua efficacia, o una versione trasparente se esiste, di sicura efficacia ma di dubbia bellezza
Allegato 137560
Per chi è cliente Wind... ma vi funzionano i widget di mywind? segnalo anche che se la reattività al doppio tap è eccellente, non lo è altrettanto lo sblocco con swype sul tasto menu. Per il resto.. sto pensando di vendere il note edge ;-)
Ti confermo ahimè anch'io che il widget Wind non funziona :( lo sblocco con swype non era male ma io l'ho disabilitato. Per il resto sono veramente molto soddisfatto :D[/QUOTE]
Avete la sim Wind nello slot principale 1?...in genere questi widget non sono fatti per dualsim e riconoscono solo il primo slot
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Sì è nel primo slot con i dati attivi ma è come se non ci fosse non da segni di vita (nessuno interazione), coll's4 mini funzionava perfettamente... Grazie comunque per il tuo interessamento ;)
Si ho la 4.2.0.3 A
Anche io ho wind ed ho appena ordinato il tel.Peccato perché sul thl5000 (dual sim)funziona perfettamente.
confermo che il widget wind non funziona, il. problema è il launcher stock. con il launcher Google ho risolto.
ps. avete problemi con lo sblocco col lo swype? a me funziona perfettamente. forse perché lo swype non lo dovete fare sul tasto home, ma direttamente sullo schermo
Anthard sei un mito...
Qualcuno ha problemi usando gli sms per i report di consegna?
Sembra che dopo l'invio di un sms, si riceva la conferma la conferma di consegna, a pagamento, e non ci sia possibilità di disattivare questa opzione.