Come prog di posta uso type mail. Ottimo ma non capisco come mai scarica solo quando entro nel programma.
Visualizzazione stampabile
Come prog di posta uso type mail. Ottimo ma non capisco come mai scarica solo quando entro nel programma.
Ragazzi mi date una dritta sul programma di posta da utilizzare che però visualizzi tutte le email in entrata?
Anche di account diversi intendo...
Grazie
Gmail?
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
Ma posso anche rispondere mantenendo l'indirizzo di Tiscali per esempio?
Voglio dire viene visualizzato anche in uscita che rispondo come Tiscali anche se faccio tutto da gmail?
Grazie
Puoi impostare per ogni account la firma per cui decidi tu cosa visualizzare in uscita
Ragazzi.. Arrivato, spettacolo sono senza parole ottimo telefono lo so testando da 1 Oretta bellissimo
Ragazzi per i fortunati che lo stanno già usando.. Potete dirmi se c'è l'impostazione per "mappare" il tasto home? Ad esempio assegnarli con un tap la funzione per tornare indietro, con lo slide verso l'alto farlo tornare alla home e con due tap il task manager? Mi sembra ci fosse una cosa del genere su mx4 e non sono sicuro ci sia anche qui..
No non ce possibilità di mappare il tasto home
Si, io ho impostato tap per home, tap lungo schermo off, slide up indietro all'azione precedente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
E' stata aperta la sezione dedicata a Meizu M1 Note e ci siete già dentro :D potete usarla per creare threads su aspetti specifici del terminale (batteria, accessori, domande, ... )
Ma quello non è mappare, con il tasto home puoi fare solo quello non puoi decidere a tuo piacimento
Quoto.. Peccato, ma secondo me arriva con qualche aggiornamento dato che è solo una questione di software[/QUOTE]
Può darsi, speriamo
Ciao ragazzi seguo anche io con molto interesse,peccato siano aumentati i prezzi su tutti gli shop. :'(
Aspetto che riscendano e divento dei vostri.
Per parlare di shop/prezzi/venditori/feedback... QUI:
[INFO] Dove acquistare Meizu M1 Note | Prezzi | Venditori
Ciao a tutti, anch'io sono in attesa del terminale da Mitop. Su gsmarena si parla di Lollipop per giugno (info tratta da un documento Meizu).
Arrivato oggi da mitop. Il tel va una bomba, anche se la fluidità dell'AOSP del nexus è un filo superiore. In ogni caso un gran bel terminale, mi piace tanto. Una domanda, ma a voi il led di notifica funziona anche con whatsapp? A me sembra di no. Si deve attivare qualcosa???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
vista l'attuale situazione di Lollipop non avrei molta fretta, magari aspetterei la 5.1 e vedere se hanno risolto un po' di problemi. poi benvengano gli aggiornamenti ma la stabilità delle connessioni e le scritte tagliate le possono mettere a posto anche subito, magari anche con un'interfaccia un po' più customizzabile
vista l'attuale situazione di Lollipop non avrei molta fretta, magari aspetterei la 5.1 e vedere se hanno risolto un po' di problemi. poi beneventano gli aggiornamenti ma la stabilità delle connessioni e le scritte tagliate le possono mettere a posto anche subito, magari anche con un'interfaccia un po' più customizzabile[/QUOTE]
Da quanto ho capito con kitkat va bene in tutto. Se con Lollipop peggiora anche mezza cosa (ad esempio la durata della batteria) preferisco tenermelo cosi com'è.
Cosa intendi per stabilita delle connessioni? Tende a perdere la connessione dati-wifi?
si, una delle prime cose che ho segnalato quando mi è arrivato, segnale ottimo ma tende a perderlo, qualcun altro lamenta connessione dati debole (a me va benissimo, viaggia più veloce che in wi-fi) insomma, se l'antenna è buona deduco sia solo un problema di ottimizzazione software
Ciao ragazzi dopo 5 ore do utilizzo ecco le mie impressioni, ottimo terminale, carrellino che si muove come passo il dito, fotocamera che fa rumori strani quando mette a fuoco, batteria mi ha fatto lo scherzetto anche a me 10 % spento dopo mezzo minuto ricaricato fino a 11% e sembra tutto OK, per il resto niente da dire finalmente qualcosa di diverso da samsung, sono davvero soddisfatto, foto superbe, audio ottimo, schermo super definito, la flyme mi piace un sacco, leggerissimo nonostante le dimensioni, voto per adesso, 9 il 10 quando sistemano le cosettine tipo il problema sms
comunque oltre alle connessioni, come detto, con gli aggiornamenti devono aggiustare altre cose, tipo le scritte tagliate, una traduzione migliore (alcune voci non si capisce cosa siano), una interfaccia più customizzabile (la griglia è fissa e non puoi aumentare righe e colonne per le app, la barra delle applicazioni non scorre a dx e sx e ne alloggia solo 4), poi le app stock non riconoscono i file multimediali fuori dalle cartelle predefinite (in android la galleria ti riconosce tutte le foto nelle varie cartelle e le ordina di conseguenza, qui se le foto non le metti nella cartella predefinita non te le fa vedere, per esempio le foto scaricate da whatsapp, sport tracker o da internet), idem per musica ecc.., e le notifiche SMS, anche se non ne ho mai usati e quindi personalmente non o rilevato il problema.
insomma, tante piccole imperfezioni che se migliorate possono aumentare l'esperienza con questo terminale che sulla carta ha enormi potenzialità
A me invece piace molto il fatto che non legge i files se non si trovano nelle cartelle corrette: è semplicemente uno stimolo per mantenere ordinata la memoria :)
Riguardo la tastiera voi avete problemi nelle lettere accentate? Ad esempio quando tengo premuta la E mi appare un popup appena sopra con le varie scelte di accenti, ma non riesco a selezonarne nemmeno una in quanto la finestrella a popup sembra buggata
Per le foto prova Quickpic....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
dimenticavo il volume dell'altoparlante e la strana gestione dei volumi del sistema
I limiti dell'interfaccia li conoscevo e me ne sono già fatto una ragione. Mi era sfuggito il problema delle connessioni. Speriamo risolvano presto. Comunque strano in nessuna delle entusiastiche recensioni se ne fa cenno.
Il resto penso si possa risolvere con app dello store a partire dal launcher fino alla gestione dei volumi.
Ma che problema ha la connessione io sono con il WiFi e non si é mai scollegato.. Controllate nelle impostazioni avanzate del WiFi magari avete qualche impostazione messa male..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cbc56c367.jpg
sarà, ma come sai ogni programma scarica i file nella propria cartella, quindi Whatsapp nella cartella WhatsApp, Sport trackers nella cartella Sport trackers e così via, non è che ogni fine settimana posso copiare i files dalle cartelle delle app a quelle multimediali, preferisco le funzioni del visualizzatore stock, mentre l'app musica è veramente bella
come detto sopra prova un'altra tastiera, non dovresti avere problemi
Controllate anche le impostazioni del risparmio energetico, da quanto ho capito sono un po' complesse.
Scaricando CPU-Z e avviandolo senza app in background mi dice che ho ram disponibile intorno al 23% e 460mb più o meno, voi quanta ne avete disponibile? Penso che un aggiornamento con ottimizzazione anche sotto questo aspetto sarebbe gradito non trovate?
Ma hai riscontrato dei problemi di ricaricamenti della Home, oppure Lag etc.? Altrimenti non vedo il problema di avere "solo" il 23% di Ram libera. Spesso è solo una fissazione questa della Ram. IMHO[/QUOTE]
Nono infatti è solo una fissazione Hahahah niente lag o rallentamenti xd era per sapere se tutti avevano questo quantitativo di ram a disposizione o magari avevo qualche processo io di troppo xd
Per parlare di shop/prezzi/venditori/feedback... QUI:
[INFO] Dove acquistare Meizu M1 Note | Prezzi | Venditori
La barra di navigazione con il tasto back può essere rimossa? In modo da utilizzare solo la gesture