Visualizzazione stampabile
-
Devi aggiungere l'account di google
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto per mia moglie, ho da porvi una domanda: la memoria interna è partizionata in qualche maniera oppure è libera? Per intenderci c'è uno spazio limitato per le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto per mia moglie, ho da porvi una domanda: la memoria interna è partizionata in qualche maniera oppure è libera? Per intenderci c'è uno spazio limitato per le app?
Liberissima!
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
-
Quote:
haterz12
nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)
La spedizione è a carico del clt ma con topreseller anche a me capitò che un tel arrivò difettato e organizzarono subito ritiro e nuova spedizione del nuovo a costo 0. Sono cmq affidabili sa questo punto di vista.
Il mio M1 l'ho preso cmq da ********** con il gruppo d'acquisto. La garanzia è sempre 24mesi ma il primo anno ti danno ritiro con corriere gratuito.
-
Ma dall'App Center di Meizu non si deve scaricare Google Installer prima? io la sapevo così...
-
Quote:
formy76
Perchè volevo togliere il meteo, comunque non sono riuscito a mettere il play store, è solo un collegamento ad internet, e se provo ad installare un app mi dice già installata su vecchio dispositivo, come faccio a collegare questo dispositivo?
Scusate ma il tasto cerca no?!
Non devi scaricare il play store ma il google installer.
Lo apri e ti scarica tutto lui perfettamente funzionante.
-
Quote:
kerbero
La spedizione è a carico del clt ma con topreseller anche a me capitò che un tel arrivò difettato e organizzarono subito ritiro e nuova spedizione del nuovo a costo 0. Sono cmq affidabili sa questo punto di vista.
Il mio M1 l'ho preso cmq da ********** con il gruppo d'acquisto. La garanzia è sempre 24mesi ma il primo anno ti danno ritiro con corriere gratuito.
quindi per te sono affidabili, aspetto qualche altro commento, a 243 euro il 32 gb puo essere un buon affare
-
Quote:
haterz12
quindi per te sono affidabili, aspetto qualche altro commento, a 243 euro il 32 gb puo essere un buon affare
Io l'ho preso da Mitop.it. Viene 239.90 il 32gb, ma puoi avere uno sconto di 10 euro quindi pagarlo 229.90
-
Quote:
pipinute
Io l'ho preso da Mitop.it. Viene 239.90 il 32gb, ma puoi avere uno sconto di 10 euro quindi pagarlo 229.90
sai se ci sono gia delle recensioni sul post vendita (non mi riferisco solo al meizu) di mitop riguardo gli smartphone?
-
ok grazie google installer messo, il telefono funziona benissimo, tranne che non mi rileva le sim, all inizio il cassettino delle sim si incastrava e bisognava forzare,ora scorre bene ma non legge le sim, può essere che sia così delicato che da essersi rovinato?Arrivato ieri mi tocca già mandarlo indietro che nervi!
-
Quote:
haterz12
sai se ci sono gia delle recensioni sul post vendita (non mi riferisco solo al meizu) di mitop riguardo gli smartphone?
recensioni in generale ma qualcuna fa riferimento anche a post vendita
https://it.trustpilot.com/review/www.mitop.it
-
Quote:
formy76
ok grazie google installer messo, il telefono funziona benissimo, tranne che non mi rileva le sim, all inizio il cassettino delle sim si incastrava e bisognava forzare,ora scorre bene ma non legge le sim, può essere che sia così delicato che da essersi rovinato?Arrivato ieri mi tocca già mandarlo indietro che nervi!
A chi lo dici. Benvenuto nel club degli sfigati. Eheheh
-
Oggi l'ho ordinato su grossoshop, sapete con che firmware arriva? I U A? Grazie
-
Quote:
antonylost
Oggi l'ho ordinato su grossoshop, sapete con che firmware arriva? I U A? Grazie
U
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Consigli la sostituzione con la A?
-
Quote:
antonylost
Consigli la sostituzione con la A?
Mi allaccio a questa domanda per chiedere una cosa da perfetta ignorante in materia. A me è arrivato con la U e poi ho installato la A. Se uno volesse si può fare anche il passaggio inverso, cioè da A a U? Questo fa perdere il root se uno l'ha fatto?
-
Idem! Ordinato oggi da mitop...cosa mi arriverà??
-
Quote:
ElPako90
A me è arrivato con versione U e playstore già installato
-
Ciao, anche io felice possessore!
Due domande:
— con il root si perde la garanzia?
— usate l'applicazione nativa x le mail o altro?
Grazie
-
Il root è un opzione del menù impostazioni!
Io uso solo gmail che ho impostato per controllare tutte le mie caselle.
-
Ok, ma fa perdere la garanzia?
-
Quote:
Radical
Ok, ma fa perdere la garanzia?
così pare
per le mail puoi usare anche Aquamail, molto comodo ma gestisce solo 2 account nella versione free
-
Quote:
ElPako90
un telefono?rotfl
-
Quote:
pipinute
[quote name="antonylost" post=6706185]Consigli la sostituzione con la A?
Mi allaccio a questa domanda per chiedere una cosa da perfetta ignorante in materia. A me è arrivato con la U e poi ho installato la A. Se uno volesse si può fare anche il passaggio inverso, cioè da A a U? Questo fa perdere il root se uno l'ha fatto?[/QUOTE]
Si consiglio il cambio da U a A e si una volta passati ad A si può tornare anche a U senza problemi ..questo fara perdere il root ma ottenerlo è quanto di più semplice quindi ;)
-
Quote:
antonylost
[quote name="frenk93" post=6706179]U
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
Consigli la sostituzione con la A?[/QUOTE]
Si te la consiglio
-
ciao a tutti, un aiuto, il meizu m1 note mi da problemi con facebook. nello specifico non mi carica alcun contenuto.....gira sempre la rotellina ma niente.... che fare?
-
Usate waze come navigatore? A me da problemi di visualizzazione
-
Quote:
Orazio01
ciao a tutti, un aiuto, il meizu m1 note mi da problemi con facebook. nello specifico non mi carica alcun contenuto.....gira sempre la rotellina ma niente.... che fare?
Prova a entrare dentro gestione applicazioni seleziona facebook e fai svuota cache e cancella dati
-
MotoGP provvederá al ritiro tra alcuni giorni ma dovranno verificare che non sia stato io a romperlo...mi hanno detto che il cassetto della sim è duro...in effetti ho fatto molta fatica ad estrarlo era come incastrato adesso vedrai che danno la colpa a me
-
Quote:
formy76
MotoGP provvederá al ritiro tra alcuni giorni ma dovranno verificare che non sia stato io a romperlo...mi hanno detto che il cassetto della sim è duro...in effetti ho fatto molta fatica ad estrarlo era come incastrato adesso vedrai che danno la colpa a me
Proprio per evitare di questi problemi stavo pensando di aspettare la versione internazionale venduta da Meizu.it (tra l'altro ormai è una vita che parlano di IN ARRIVO!!!). Cmq non penso sia difficile vedere se il danno è causato da te o è uscito così dalla fabbrica. Non è che hai usato delle MicroSIM tagliate no? Ad un amico è successo di danneggiare lo smartphone (vecchio per fortuna) usando una MicroSIM tagliata da se.
-
Quote:
formy76
Ciao dove l'hai acquistato?
-
Quote:
pipinute
Mi allaccio a questa domanda per chiedere una cosa da perfetta ignorante in materia. A me è arrivato con la U e poi ho installato la A. Se uno volesse si può fare anche il passaggio inverso, cioè da A a U? Questo fa perdere il root se uno l'ha fatto?
All'attivazione del root c'è un avviso che dichiara l'annullamento della garanzia, se proprio ti serve tornare indietro basta reinstallare un update e dovrebbe piallare tutto. La versione A è a quanto si dice la più supportata come aggiornamenti.
-
Usate il programma di def. per gli sms o altro?
-
Go SMS pro. Gestisce bene le due sim. Ma devo lasciare quello di sistema sennò non mi arrivano i messaggi..
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
-
Quote:
formy76
Molto facile che l'alloggio sim involontariamente l'hai rotto tu. È capitato anche a me con un altro dispositivo. Probabilmente la sim non tagliata proprio perfettamente si è agganciata con i dentini metallici che normalmente devono poggiare per leggere la sim, nel estrarla deve aver storto o rotto uno o più di quei dentini. Un "regalo" che mi fece un addetto del Unieuro nel tagliare la mia sim.
-
Quote:
Radical
Usate waze come navigatore? A me da problemi di visualizzazione
Sygic e google maps, entrambi perfetti, ance se Sigic leggermente scattoso.
-
1 allegato(i)
comunque è vero che l'alloggiamento delle sim è al risparmio, anche dopo la chiusura balla leggermente.
mi dava anche fastidio al tatto, per fortuna dopo aver messo la cover non si sente più
Allegato 138917
in più questa che ho preso non si nota neanche e il telefono rimane bellissimo
-
Quote:
supergiova
Anche nokia here
-
Quote:
supergiova
Sygic sarà anche bello e supportato ecc ma a me scatta in qualsiasi telefono ahah..
-
Seguendo il tracking del mio ordine domani il telefono arriverà alla sede di mitop con dhl.. Sapete se spediscono ai clienti il giorno stesso con bartolini o se aspettano il giorno dopo? Chiedo a chi l'ha già comprato li ovviamente..