Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kottyz
Seguendo il tracking del mio ordine domani il telefono arriverà alla sede di mitop con dhl.. Sapete se spediscono ai clienti il giorno stesso con bartolini o se aspettano il giorno dopo? Chiedo a chi l'ha già comprato li ovviamente..
Sono velocissimi domani dovrebbero consegnarlo a bartolini, a me arriva domani se bartolini non fa scherzi
-
Quote:
vannuzzo
Sono velocissimi domani dovrebbero consegnarlo a bartolini, a me arriva domani se bartolini non fa scherzi
Spero! :)
Il tuo è già in mano a bartolini?
-
Quote:
kottyz
Spero! :)
Il tuo è già in mano a bartolini?
Si da giovedí.. vivo in sardegna.. siamo naufraghi e ci vuole un giorno in piú.. maledetta bartolini..
-
Quote:
vannuzzo
Si da giovedí.. vivo in sardegna.. siamo naufraghi e ci vuole un giorno in piú.. maledetta bartolini..
Ho capito allora spero che il mio lo spediscano domani con bartolini..
-
Quote:
kottyz
Ho capito allora spero che il mio lo spediscano domani con bartolini..
Secondo me si
-
Ragazzi io l'ho ordinato venerdì.. Dite che nello stock che hanno preso riescono a tirarne uno fuori così da riceverlo anche io in settimana? Nn ho avuto notizie della spedizione tranne una mail dove c'era scritto che essendo prefestivi dovevo aspettare lunedì ovvero domani..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
-
Quote:
andante
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
credo che ci sara sia il 16 che il 32 gb, comunue avevo manato una mail a topreseller ieri e ancora attendo risposta
-
Dietro topreseller, Meizu.it, xiaomishop.it, ejiayu.it c'è sempre la stessa società, "le ali srl"... Quindi se avete altre esperienze di acquisto su uno di questi siti anche nel postvendita, credo che le condizioni siano simili
-
Quote:
polipetto
Dietro topreseller, Meizu.it, xiaomishop.it, ejiayu.it c'è sempre la stessa società, "le ali srl"... Quindi se avete altre esperienze di acquisto su uno di questi siti anche nel postvendita, credo che le condizioni siano simili
si lo credo anche io, però nel caso del meizu potrebbe (e secondo me quasi sicuramente) un po diversa perche in quel caso sono venditori autorizzati mentre con gli altri marchi solo semplice rivenditore, quindi con meizu c'è la vera garanzia
-
Quote:
haterz12
si lo credo anche io, però nel caso del meizu potrebbe (e secondo me quasi sicuramente) un po diversa perche in quel caso sono venditori autorizzati mentre con gli altri marchi solo semplice rivenditore, quindi con meizu c'è la vera garanzia
No, sono rivenditori autorizzati anche di jiayu e Xiaomi in italia
-
Quote:
polipetto
No, sono rivenditori autorizzati anche di jiayu e Xiaomi in italia
Si però con Meizu hanno anche il sito Meizu.it, quindi mi sembra una collaborazione ancora più stretta ed ufficiale con la casa madre cinese.
-
Quote:
andante
Si però con Meizu hanno anche il sito Meizu.it, quindi mi sembra una collaborazione ancora più stretta ed ufficiale con la casa madre cinese.
E quindi? Io dicevo se qualcuno aveva esperienza sul postvendita su uno degli altri siti, anche su topreseller potrebbe essere la stessa.
Poi, opinione personale...la versione internazionale arriva semplicemente col firmware I senza banda 800 MHz.
-
Quote:
derefei
Ragazzi io l'ho ordinato venerdì.. Dite che nello stock che hanno preso riescono a tirarne uno fuori così da riceverlo anche io in settimana? Nn ho avuto notizie della spedizione tranne una mail dove c'era scritto che essendo prefestivi dovevo aspettare lunedì ovvero domani..
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
sicuramente domani vedrai che te lo diranno direttamente loro.. secondo me è probabile che te ne mandino direttamente uno!
-
Quote:
andante
Si ma se non sbaglio aprono i preordini quindi chissà che tempi avranno..
-
Salve a tutti... Scusate l'OT.... Non si sa niente dell' M1 mini? Si sa se uscirà con frequenze europee? Grazie...
-
Quote:
polipetto
E quindi? Io dicevo se qualcuno aveva esperienza sul postvendita su uno degli altri siti, anche su topreseller potrebbe essere la stessa.
Poi, opinione personale...la versione internazionale arriva semplicemente col firmware I senza banda 800 MHz.
Cosa significa senza banda 800 Mhz? Lo hanno anticipato loro su Facebook che la versione Internazionale avrà la banda a 800 Mhz.
-
Quote:
andante
Cosa significa senza banda 800 Mhz? Lo hanno anticipato loro su Facebook che la versione Internazionale avrà la banda a 800 Mhz.
Significa che secondo me, nonostante i proclami di Meizu.it (che ricordiamo essere un rivenditore, quindi guarda al guadagno), la versione FDD-LTE già esiste ed è quella che tutti conosciamo senza banda ad 800 MHz per LTE.
-
Quote:
polipetto
Significa che secondo me, nonostante i proclami di Meizu.it (che ricordiamo essere un rivenditore, quindi guarda al guadagno), la versione FDD-LTE già esiste ed è quella che tutti conosciamo senza banda ad 800 MHz per LTE.
Quindi dichiarano il falso e venderanno un telefono con banda 800 Mhz ma che in realtà non ce l'ha? Dai cosa c'entra il guadagno con la truffa. È inutile fare supposizioni, ormai non resta che aspettare e appena verranno consegnati i primi esemplari vedremo chi ha ragione. IMHO
-
Quote:
polipetto
Io invece credo invece che il firmware con la banda da 800 mhz ci sarà ma che se vogliamo lo installiamo anche sui nostri dispositivi perché anche se non lo diranno andrà bene su tutti i m1 note in commercio
-
Quote:
andante
Quindi dichiarano il falso e venderanno un telefono con banda 800 Mhz ma che in realtà non ce l'ha? Dai cosa c'entra il guadagno con la truffa. È inutile fare supposizioni, ormai non resta che aspettare e appena verranno consegnati i primi esemplari vedremo chi ha ragione. IMHO
No, non parlo di truffa. Ma secondo voi, Meizu fa un'altra versione internazionale quando in realtà ne esiste già un'altra? Perché alla fine quella fdd-lte, con firmware a è già una versione "internazionale"
-
Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.
-
Quote:
andante
Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.
Sono nella tua stessa condizione, quindi non è nè una speranza né ho un interesse. Ovvio che mi farebbe piacere che Meizu lanciasse una "nuova" versione ampliando la compatibilità con le reti usate in italia ed in Europa.
-
Quote:
supergiova
un telefono?rotfl
Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??
Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
-
Quote:
supergiova
comunque è vero che l'alloggiamento delle sim è al risparmio, anche dopo la chiusura balla leggermente.
mi dava anche fastidio al tatto, per fortuna dopo aver messo la cover non si sente più
Allegato 138917
in più questa che ho preso non si nota neanche e il telefono rimane bellissimo
Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie
-
Quote:
ElPako90
Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??
Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
se lo hai ordinato da Mitop, ti arriva la U, se vuoi poi ci metti la A.
cambia poco o nulla, nei commenti precedenti c'è qualche spiegazione ma la scelta è tua. io ho installato la A solo perchè consigliato su alcuni siti e molto semplice da fare.
attenzione a prendere il 16GB: io ho già consumato metà dei 29 disponibili, grazie anche alla app Musica che ti da la possibilità di scaricare i brani in locale oltre che ascoltarli in streaming, quindi tendi a scaricare un po' di musica che non avresti scaricato a pagamento
-
4 allegato(i)
Quote:
PIGTWO
Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie
ciao, sottile e semirigida, spero resistente (ma spero di non accertarmene a breve)
ti allego delle foto:
Allegato 138958Allegato 138959Allegato 138962Allegato 138963
-
Quote:
supergiova
Grazie!! Dove l'hai presa?
-
sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
o suiteoffice?
Grazie
-
Quote:
simile
sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
o suiteoffice?
Grazie
Nelle impostazioni del playstore devi togliere la spunta "aggiungi icona alla schermata home"
-
@PIGTWO: amazon, arrivato in tre giorni, mi sa che prenderò anche il glass tempered screen protector
-
Quote:
simile
o suiteoffice?
Grazie
cambia tastiera, io uso Swiftkey ma ce ne sono tante di valide
-
Chi ha ordinato da mitop non so se ha notato che la spedizione dalla Cina è ferma a Roma per sdoganamento ancora da questa notte..
Questo è il link: Rintracciare, Rintracciare le spedizioni | Ricerca spedizioni di DHL Express
Spero che si sbrighino perche so che il pacco può rimanere li anche giorni :(
-
Io ho ordinato venerdì ed oggi ho chiesto quando sarà prevista la spedizione.. Mi hanno risposto che il carico sarà consegnato a Roma venerdì e che lo sdoganamento può variare da un minimo di 10 minuti a 2/3 giorni.. E che quindi mi verrà consegnato settimana prossima ormai
-
Quote:
kottyz
Si l'ultimo avviso dice:
19 Gestione documentazione doganale in corso ROME - ITALY 07:46
-
Quote:
derefei
Io ho ordinato venerdì ed oggi ho chiesto quando sarà prevista la spedizione.. Mi hanno risposto che il carico sarà consegnato a Roma venerdì e che lo sdoganamento può variare da un minimo di 10 minuti a 2/3 giorni.. E che quindi mi verrà consegnato settimana prossima ormai
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Anche tu preso da mitop?? A me stamane è stato evaso l'ordine e Vale mi ha detto lo dovrei riceve entro la prossima settimana perchè lo stock a Roma era terminato...
-
Si anche io preso da mitop e mi hanno detto la stessa cosa
-
Capita anche al vostro che scaldi parecchio all'altezza della fotocamera quando si naviga?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Credo che i vostri ordini fanno parte di un altro lotto di telefoni.. Il mio è stato ordinato martedì scorso e mi avevano riferito che sarebbe arrivato a me in questi giorni ma se lo sdoganamento va al rilento mi sa che scala tutto..
-
Quote:
kottyz
Credo che i vostri ordini fanno parte di un altro lotto di telefoni.. Il mio è stato ordinato martedì scorso e mi avevano riferito che sarebbe arrivato a me in questi giorni ma se lo sdoganamento va al rilento mi sa che scala tutto..
Il mio è arrivato a Roma di venerdì mattina, al pomeriggio è stato preso in carico da Bartolini che poi il lunedì ha spedito. Martedì in mattinata era già a casa mia