CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 476 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao, non puoi passare dalla versione A alla I. Puoi passare solo dalla U alla A. Ciao
    e non c'è nessun metodo per passare dalla A alla I ?

  2.  
  3. #3382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    e non c'è nessun metodo per passare dalla A alla I ?
    Purtroppo no. Se hai la A devi tenerti quella. Almeno per ora.

    Ciao

  4. #3383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ..ma alla fine consigliate o no di aggiornare alla 0.5a o di rimanere col firmware 0.4a x restare con la autonomia da record?????

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #3384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    ..ma alla fine consigliate o no di aggiornare alla 0.5a o di rimanere col firmware 0.4a x restare con la autonomia da record?????

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    L'autonomia in generale non varia dopo un upgrade. Io non ho notato cambiamenti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #3385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="DanieleGS" post=6843918]riguardo la perdita di segnale dati random con TIM che molti utenti segnalano qui in questo forum e non solo sia su questo terminale che su altri...il buon @metrino che ringrazio pubblicamente mi ha fornito quanto segue:

    https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html

    https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6097064

    a volte perde completamente la rete ma poi riparte da solo, mentre altri devono proprio disattivare e riattivare il traffico dati a mano
    Problemi di caduta rete dati con TIM" Potreste non essere i soli - HDblog.it
    Qualcuno ha fatto analisi approfondite (vedi commenti) dimostrando che ci sono problemi di configurazione nei server TIM che sporadicamente assegnano indirizzi IP "sbagliati" (non NATtati) rendendo impossibile l'accesso a internet anche se la connessione dati c'è, ma i pacchetti TCP/IP si fermano nei server TIM.

    qui dice che si potrebbe provare a farsi dare la sim NFC che pare non abbia questo problema..
    Problemi di connessione internet con TIM? | Il Blog di WalletSaver
    ma sembra un palliativo, altri dal link precedente dicono di non aver risolto nulla. E' più probabile che un cambio di alcune delle condizioni (contratto, sim, ecc.) causi una modifica random dell'entità del problema, ma si potrebbe peggiorare invece che migliorare la situazione!

    Se poi si ha una SIM di operatore MVNO che si appoggia a TIM (CoopVoce – Tiscali Mobile – Nòverca – Noitel Mobile – BT Mobile) la situazione peggiora ulteriormente!


    Saluti
    Daniele[/QUOTE]
    Effettivamente ho cercato e questo problema di tim è veramente diffuso, soprattutto per chi usa il 4g. Io ho provato a cambiare l'apn da ibox.tim a wap.tim e la situazione é migliorata di molto, peró non ho un abbonamento 4g e quindi in merito a quello non so come risolvere. Fattostá che tutti questi problemi non sono normali.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chec per il post:

    DanieleGS (16-05-15)

  8. #3386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi usate la lockscreen meizu o ne usate un'altra ??

  9. #3387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    terminale arrivato ieri, molto bello ,performante, leggero, ottima batteria.
    Ma sono qui a confermare alcuni bug che ho già letto su molti post ovvero:

    - sotto wifi alcune app non eseguano la sincronizzazione o il push o comunque con molto ritardo (gmail e instagram per esempio mentre whatsapp e messenger sembrano funzionare senza problemi) anche se in avvio automatico. Credo questo sia un problema di tutti se ci fate caso.
    - ho impostato la tastiera swiftkey e non si riesce a spostare il cursore se selezionata per intero una parola (bisogna per forza fare uno spazio o cancellare prima di poterlo spostare)
    - ho impostato hangouts per gli sms ma se non è in avvio automatico gli sms non sembrano arrivare (devo ancora testare per bene)
    - altoparlante basso in chiamata (anche se suoneria/notifiche e audio da video si sentono invece alti o normali)

    Ho già visto che per l'altoparlante si può sfruttare mtkengine ma vorrei una soluzione ufficiale
    Ho l'ultimo firmware in versione U, spero risolvano questi piccoli problemi (anche se altoparlante e notifiche push non sono proprio un problemino) perché per il resto il terminale è perfetto!

  10. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    terminale arrivato ieri, molto bello ,performante, leggero, ottima batteria.
    Ma sono qui a confermare alcuni bug che ho già letto su molti post ovvero:

    - sotto wifi alcune app non eseguano la sincronizzazione o il push o comunque con molto ritardo (gmail e instagram per esempio mentre whatsapp e messenger sembrano funzionare senza problemi) anche se in avvio automatico. Credo questo sia un problema di tutti se ci fate caso.
    - ho impostato la tastiera swiftkey e non si riesce a spostare il cursore se selezionata per intero una parola (bisogna per forza fare uno spazio o cancellare prima di poterlo spostare)
    - ho impostato hangouts per gli sms ma se non è in avvio automatico gli sms non sembrano arrivare (devo ancora testare per bene)
    - altoparlante basso in chiamata (anche se suoneria/notifiche e audio da video si sentono invece alti o normali)

    Ho già visto che per l'altoparlante si può sfruttare mtkengine ma vorrei una soluzione ufficiale
    Ho l'ultimo firmware in versione U, spero risolvano questi piccoli problemi (anche se altoparlante e notifiche push non sono proprio un problemino) perché per il resto il terminale è perfetto!
    dovresti aggiornare il firmware alla versione A

  11. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, io vorrei eliminare qualche app di sistema cinese e vorrei sapere appunto quale posso eliminare senza compromettere il sistema, inoltre volevo effettuare un backup su PC con titanium, o mi consigliate altri programmi?grazie


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. #3390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    - sotto wifi alcune app non eseguano la sincronizzazione o il push o comunque con molto ritardo (gmail e instagram per esempio mentre whatsapp e messenger sembrano funzionare senza problemi) anche se in avvio automatico. Credo questo sia un problema di tutti se ci fate caso.
    - ho impostato la tastiera swiftkey e non si riesce a spostare il cursore se selezionata per intero una parola (bisogna per forza fare uno spazio o cancellare prima di poterlo spostare)
    - ho impostato hangouts per gli sms ma se non è in avvio automatico gli sms non sembrano arrivare (devo ancora testare per bene)
    1) stesso problema! Pensavo di aver risolto e invece continua a presentarsi, solo sotto wifi
    2) bug noto da un sacco di versioni su tutti i dispositivi con flyme os, chisssà se risolveranno mai -.-
    3) ho anche questo problema, con google messenger... alla fine dopo 10 sms persi ho rimesso l'app stock per la disperazione
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    dovresti aggiornare il firmware alla versione A
    con questo fw quale dei suoi problemi si risolve? Perché il problema delle notifiche sotto wifi resta

Pagina 339 di 476 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy