Visualizzazione stampabile
-
Vorrei segnalare un bug (non so se riscontrato da qualcun altro). Dopo una chiamata Whatsapp lo schermo si setta autonomamente al minino della luminosità (anche con la funzione "A" attiva). Per ripristinare la luminosità bisogna andare a settarla manualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobbyit
Vorrei segnalare un bug (non so se riscontrato da qualcun altro). Dopo una chiamata Whatsapp lo schermo si setta autonomamente al minino della luminosità (anche con la funzione "A" attiva). Per ripristinare la luminosità bisogna andare a settarla manualmente.
Si è vero, ma quello è un bug di WA.. lo avevo letto anche su altri forum e non dipende dal telefono:p
-
Quote:
ilPigna
Si è vero, ma quello è un bug di WA.. lo avevo letto anche su altri forum e non dipende dal telefono:p
Bene, confortante. Grazie.
-
@ilPigna e tutti i possessori
Come vi trovate con la fotocamera?
Foto decenti anche con poca luce?
-
Qiesta l'ho fatta di notte, con le impostazioni manuali e i tempi lunghi. Considera che fuori era buio pesto, nero! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VULk.jpg
Inoltre il giorno del l'eclisse eravamo in tanti in cortile, iphone6, galaxy s5, l'unico che è riuscito a fare la foto attraverso il vetro da saldatore? Meizu M1 Note!!!! ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ragazzi sono contento che sia stato fixato il rapporto consegna dei messaggi, che poi magari con la versione I verrà risolto direttamente. Ma qui la mia paura più grande sono le notifiche push di whatsapp ad esempio (ma anche gmail, facebook). Non riesco proprio a capire c'è chi si lamenta, chi risolve con push notification fixer (che provai sulla Miui visto che avevo gravi problemi di notifiche, ma quella app non serviva a nulla) e chi invece di problem non ne ha. Probabilmente rinuncierò a questo terminale solo per questo fatto, ma vorrei fare più chiarezza, vorrei capire meglio la questione. Su queste rom cinesi ci sono molte opzioni, come I settaggi dei permessi e dell'avvio automatico delle app, non vorrei che chi ha problemi non ha settato bene queste cose e quindi in realtà bug non ce n'è.
Aiutatemi a capire perchè sono molto indeciso tra il nuovo Zenfone2 e questo (e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)
-
Quote:
albusss
Ragazzi sono contento che sia stato fixato il rapporto consegna dei messaggi, che poi magari con la versione I verrà risolto direttamente. Ma qui la mia paura più grande sono le notifiche push di whatsapp ad esempio (ma anche gmail, facebook). Non riesco proprio a capire c'è chi si lamenta, chi risolve con push notification fixer (che provai sulla Miui visto che avevo gravi problemi di notifiche, ma quella app non serviva a nulla) e chi invece di problem non ne ha. Probabilmente rinuncierò a questo terminale solo per questo fatto, ma vorrei fare più chiarezza, vorrei capire meglio la questione. Su queste rom cinesi ci sono molte opzioni, come I settaggi dei permessi e dell'avvio automatico delle app, non vorrei che chi ha problemi non ha settato bene queste cose e quindi in realtà bug non ce n'è.
Aiutatemi a capire perchè sono molto indeciso tra il nuovo Zenfone2 e questo (e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)
Io non ho nessun problema con whatsapp ne tanto meno con Gmail. Le notifiche di Facebook non le uso. Il mio è firmware A
-
L'app center io lo tengo con le notifiche disattivate perché mi permette di aggiornare flyme tools e altre app non presenti sul play store..
-
Quote:
albusss
Ti dico che su mi4 con la miui 6 da ottobre non ho mai più avuto problemi di notifiche con nessuna app. Ora con questo m1 note sto avendo dei ritardi SOLO su whatsapp da un paio di giorni ma io sto valutando l'ipotesi che siano dovuti agli aggiornamenti alle chiamate vocali.. Non ci avrei dato peso se non avessi preso il telefono nuovo perche avrei subito pensato che era colpa di whatsapp e non del telefono.. Ora sono in dubbio quindi aspetto
-
Quote:
albusss
(e ci sono pure 100€ circa di differenza, oltre che la Flyme è più bella)
non lo prenderei certo per la flyme (ho Nova da quando ho installato il FW A, cioè la sera stessa), quanto per la qualità in sè del telefono e i 100€ di differenza. Flyme ha i suoi bug e non credo ZenUI sia inferiore.
avevo pensato anche io allo Zenfone che mi piace tanto se non altro per il processore Intel, ma è uscito troppo tardi me le mie esigenze
le notifiche whatsapp credo siano un problema random, visto che io non ho problemi, mia moglie sul redmi 1s si, mia mamma su LG L5 si, ecc......
-
Quote:
supergiova
non lo prenderei certo per la flyme (ho Nova da quando ho installato il FW A, cioè la sera stessa), quanto per la qualità in sè del telefono e i 100€ di differenza. Flyme ha i suoi bug e non credo ZenUI sia inferiore.
avevo pensato anche io allo Zenfone che mi piace tanto se non altro per il processore Intel, ma è uscito troppo tardi me le mie esigenze
le notifiche whatsapp credo siano un problema random, visto che io non ho problemi, mia moglie sul redmi 1s si, mia mamma su LG L5 si, ecc......
Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.
-
x info: lo zenfone 2 di mezzo 5.5" 16 gb è in prevendita a 249e.
i 100e di differenza sono x il top di gamma che nn è paragonabile al M1 Note
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
albusss
Io entro Aprile devo acquistare qualcosa, attendo questo M1 Note in versione internazione e con la banda 800mhz da settimane ma non ne vuole sapere di uscire. Per whatsapp invece io con non ho mai avuto problemi di ritardi con nessuna rom a parte che con la Miui (sul mio Galaxy Nexus). A vedere adesso se I problemi che avete dipendono dalla app, dalla rete, o dalla rom.
una curiosità: hai verificato se con MX3 e MX4 c'è la stessa differenza di ROM (A, U, I, C.....)? gli utenti che utilizzano l'una o l'altra hanno riscontrato differenze nell'utilizzo grazie alla ROM? perchè sinceramente come non ho notato differenze da U ad A, non saprei neanche cosa attendermi dalla I, se non una millantato supporto alla banda 800Mhz, ma a livello di bugfix non dovrebbero esservi differenze
-
Vi dico solo che il "build time" tra rom "a" e "i" ha una differenza di 4 minuti (tipo una compilata alle 19:43 e l'altra alle 19:47, compilate sulla stessa macchina). Ciò vuol dire che quasi tutto era già compilato in precedenza, quindi probabilmente tranne la parte radio tutto il resto è uguale.
-
Comunque per chi lamenta il problema di Whatsapp, a me capita a volte con mio HTC One S, quindi penso che sia proprio un problema dell'applicazione..
-
Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita
-
Quote:
capux88
Una domanda. Vi succede anche a voi che quando dovete effettuare pinch in e out quindi divete zoomare per esempio le pagine internet oppure le foto in galleria non funzioni bene. Io devo premere molto altrimenti non zooma. Quando invece per il semplice scorrimento il touch è molto molto sensibile. Come se cambiasse la sensibilita
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Io per zoommare uso una sola mano.. Faccio doppio tap tenendo tappato la seconda volta e muovendo il dito così zoomma e noto che è meno sensibile rispetto a scorrere.. a volte anche i click li prende molto facilmente
-
Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato
-
Quote:
capux88
Si si anche io faccio spesso in quel modo ma per il pich ho notato questa cosa. Soprattutto nel browser chrome. Negli altri browser e nelle foto è meno accentuato
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si anche secondo me su chrome è così..
-
Salve a tutti!
possiedo il Meizu M 1 Note da qualche giorno e devo dire che è pazzesco.
Vorrei sapere una cosa: l'aggiornamento di alcune app me le fa fare da il play store cinese mentre altre da il play store di google.
E'normale?
-
Ragazzi qualcuno ha quello giallo? Che tipo di giallo è dal vivo? Tipo il Lumia 1020? E per quanto riguarda il verde? È un verde fosfo tipo quello del Lumia 930 o più smorto?
-
Per caso chi non ha ritardi su whatsapp sa dirmi se ha installata l'applicazione di hangout?
Sul sito di whatsapp dicono si entrare e rientrare dal profilo hangouts se ci sono ritardi quindi magari è quella che crea disturbo (ora l'ho disinstallata)
-
Quote:
ChristianTroy
Ragazzi qualcuno ha quello giallo? Che tipo di giallo è dal vivo? Tipo il Lumia 1020? E per quanto riguarda il verde? È un verde fosfo tipo quello del Lumia 930 o più smorto?
È un giallo piuttosto "soft", tipo sbiadito, molto piacevole secondo me.
-
Giallo mi piace molto, peccato grossoshop non lo abbia in versione da 32gb. Ho chiesto info via email a mitop per sapere nel gruppo d'acquisto quali colori saranno acquistabili
-
Quote:
ChristianTroy
Giallo mi piace molto, peccato grossoshop non lo abbia in versione da 32gb. Ho chiesto info via email a mitop per sapere nel gruppo d'acquisto quali colori saranno acquistabili
Per i miei gusti il giallo è il migliore seguito dal bianco (che ho anche visto dal vivo). Verde e azzurro personalmente non mi convincono: il verde pare troppo "acido", l'azzurro troppo "forte" e forse più "noioso" dopo un pò
-
si l'azzurro è troppo azzurro stile Skype per i miei gusti, il verde se è tipo quello dei nuovi Lumia... mi gusterebbe :D Il giallo sembra davvero valido, in ogni caso vediamo cosa dice mitop, speriamo si possa scegliere il colore
grazie :)
-
Quote:
ChristianTroy
si l'azzurro è troppo azzurro stile Skype per i miei gusti, il verde se è tipo quello dei nuovi Lumia... mi gusterebbe :D Il giallo sembra davvero valido, in ogni caso vediamo cosa dice mitop, speriamo si possa scegliere il colore
grazie :)
Dai passati gruppi di acquisto mi pare di aver sentito di molti che hanno cambiato scelta anche dopo che il gruppo fosse chiuso.
-
Ne prenderò uno giallo 32GB tra oggi e domani da **********. Quando arriverà magari posterò una foto ;)
edit: aggiungo che per il gruppo di acquisto di mitop saranno prenotabili solo terminali con colore Bianco oppure Blu. fonte: supporto clienti mitop
-
[quote name="ChristianTroy" post=6732066]Ragazzi qualcuno ha quello giallo? Che tipo di giallo è dal vivo? Tipo il Lumia 1020? E per quanto riguarda il verde? È un verde fosfo tipo quello del Lumia 930 o più smorto?[/QUOTE]
Questo è il verde dal vivo non molto acceso tipo "monster" ma più tendente al latte e mente spero la foto renda.
Non è venuta benissimo la foto l ho corretta un poco per far capire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0QKNN.jpg
-
Non so se qualcuno ha già provato, ma per il problema della suoneria incrementale qualcuno può provare questo:
1. Device con root
2. Installare un terminal emulator
3. Digitare
su
settings put system mode_ring_up 0
uscire dall'emulatore e provare se la suoneria incrementale è stata disabilitata....
Siccome ad ogni riavvio si dovrebbe perdere l'impostazione, se funziona si potrebbe automatizzare all'avvio il comando
-
Ho preso un meizu m1 note usato e l'ho resettato scordandosi di levare il vecchio account. Non conosco il vecchio proprietario. Come posso levare il vecchio account??
-
Quote:
max997
Ho preso un meizu m1 note usato e l'ho resettato scordandosi di levare il vecchio account. Non conosco il vecchio proprietario. Come posso levare il vecchio account??
Senza password non c'è modo
-
Neanche con un hard reset?
-
No devi assolutamente rintracciare il proprietario per farlo togliere.
-
Quote:
max997
Neanche con un hard reset?
Purtroppo no
-
Quote:
mauryxxx76
No devi assolutamente rintracciare il proprietario per farlo togliere.
Quoto... Purtroppo l'unico modo è che faccia logout dal suo account flyme da PC...non basta da telefono
-
Grazie maury, anche il verde mi aggrada (ed è il mio colore preferito), vediamo ora dopo Pasqua com'è la situazione disponibilità, ecc.
Ho ricevuto risposta anch'io da mitop, in vendita ci saranno blu e bianco. Bianco non mi dispiace ma mi sa di già visto, e poi il bianco su un tagliere del genere me lo farebbe sembrare ancora più grande :P
-
Sono tentato dal montare Nova. Per chi lo ha fatto, notate rallentamenti? Grazie
-
Quote:
Radical
Sono tentato dal montare Nova. Per chi lo ha fatto, notate rallentamenti? Grazie
Rallentamenti??? Si si.. invece che andare a 300 all'ora va a 299.5! rotfl
-
Quote:
frenk93
Senza password non c'è modo
Ma perche dopo un reset di fabbrica rimane il vecchio account?