Come hai fatto??Allegato 140002 guarda come me lo fa
Visualizzazione stampabile
Come hai fatto??Allegato 140002 guarda come me lo fa
Sto usando il tablet da 10 minuti e mi sto mandando messaggi ogni tanto per adesso arrivano tutti..[/QUOTE]
A me succede sempre quando non lo uso per un po.. E se collego il WiFi.... Vabbè, magari il problema ce l'ho solo io, mi secca ma proverò a fare un ripristino totale e ripartire da zero..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
A me succede sempre quando non lo uso per un po.. E se collego il WiFi.... Vabbè, magari il problema ce l'ho solo io, mi secca ma proverò a fare un ripristino totale e ripartire da zero..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
15 minuti a schermo spento non lo sto toccando è con il WiFi continuano ad arrivare, magari dipende dal tuo wifi
Domanda da gnugnu ma con lollipop che se ho capito bene supporta i 64 bit i processori compatibili (come il nostro) ne trarranno vantaggio in prestazioni?
Ti giuro che le sto pensando e provando tutte! Ho cambiato canale al WiFi, ne ho messo uno libero da interferenze di altri, ma se fosse il modem.. Sul tablet le notifiche arrivano..... :-(
Ecco, questo non l'ho provato.. Domani mi collego dai miei e provo. Tks
Anche l'iPhone 5S certe volte mi da problemi col Wi-fi di casa. In effetti il modem è ha avuto qualche problemino (tenendo conto poi dei mille apparecchi connessi e che magari si danno fastidio l'un l'altro). E in quei casi l'iPad mi naviga. Ma l'iPhone con altre Wi-fi mi funziona. Tu cmq prova da un altra rete e vedi.
Per cambiare le.icone devo cambiare tutto il tema? Si scaricano da "personalizza"?
Si, tema e icone li scarichi da personalizza. Oppure cambi launcher.
Ok grazie ! Ma e' normale sia on cibese l app personalizza?
Beh si, quella è una cinesata allo stato puro! ;-)
Ahahah ho notato :)
[QUOTE=ilPigna;6744697]Ti giuro che le sto pensando e provando tutte! Ho cambiato canale al WiFi, ne ho messo uno libero da interferenze di altri, ma se fosse il modem.. Sul tablet le notifiche arrivano..... :-(
Togli il risparmio energetico del Wi-Fi. Dalle impostazioni del Wi-Fi
Uh quello da subito! Prima cosa fatta.. ;-)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ee0df6db24.jpg
Di più non fa perché finisce la foto ahah[/QUOTE]
Quale applicazione stai usando per il widget con l'ora? Intendo questo della foto
m1 note
Sembra che lo faccia apposta ma osservando bene ho notato che NEL MIO i due led fotocamera sono fuori asse rispetto al centro, sono spostati obliqui di un bel po verso destra quasi dietro alla scocca il primo in alto giallo, non so poi se sia per quello che quando attivo la torcia si illumina anche tutto l'interno circostante i led della back cover ( bianca ), le ho beccate tutte io??
Avete notato anche voi che quando si riceve una squillo non compare la notifica sulla barra delle notifiche? Mentre compare invece quando lo squillo é prolungato.
Raga ma voi col meteo ed orologio state usando qualche widget?? Io volevo impostare quello stock ma il cinese non è il mio forte e digitando Napoli non mi compare...
Io sto usando amber weather...è molto simile a quello che utilizzi tu e altamente personalizzabile... Da quello che ho capito quello stock non è usabile al di fuori delle mura cinesi...
ciao ti volevo chiedere come si fa a cambiare canale wifi penso che lo faccia anche a me lo scherzo delle notifiche grazie
Npn ho risolto il problema però.. Cmq devi aprire da browser la pagina di amministrazione del modem (di solito http://192.168.1.1 oppure .10 o .100 dipende dalla marca del modem), poi cerchi le impostazioni wifi e li trovi il canale che di solito è "automatico". Da telefono fai una scansione con una delle tante app tipo Wifi Analizer e vedi qual'è il canale meno " frequentato" e imposti quello. Salvi, riavvii e il gioco è fatto!
Buona Pasqua a tutti, anche a chi non ha l'M1 Note ( scherzo :) ), riporto questo aricolo recente:
Meizu, come anche Xiaomi, è uno dei produttori di smartphone cinesi che vuole fare il salto di qualità. Ciò che spesso, giustamente, anche i nostri utenti sottolineano è proprio la mancanza di aggiornamenti firmware dei cinafonini. Invece Meizu ha annunciato l’arrivo di Android Lollipop, quinta versione del sistema operativo di Google, proprio su Meizu M1 Note e Meizu M1. La compagnia cinese ha deciso finalmente, dopo un periodo di sviluppo e di test, di rilasciare questi aggiornamenti entro fine mese, pronunciandosi a favore del 28 Aprile per quanto riguarda il suo top di gamma: Meizu MX4 Pro. Un po’ più lunghi i tempi per i due smartphone più economici, che vedranno Lollipop basato su Flyme 4.5 a partire da Giugno (ndr: probabilmente entro fine Giugno).
Circa il problema delle notifiche con wifi hai mica notato se la situazione cambia con il cellulare sotto carica e sempre sotto wifi? Non è che per caso ci sono delle impostazioni di risparmio energetico tipo wifi optimizer che limitano il WiFi quando il cellulare è in sleep?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Si, l'impostazione c'è, ma è la prima cosa che ho disattivato.. ;-)
Scusa che widget ora e meteo usi?
Fatto, fatto.. Fatto tutto raga.. Con wifi acceso anche mentre uso il cell, niente notifiche, appena chiudo il wifi eccole! Sarò una mosca bianca, ma a me succede cosi..