Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telj
Altro mio problema,dopo aver aggiornato e senza aver istallato nessun altra apk mi ritrovo con una app che mi invia in automatico messaggi in America che ovviamente il mio gestore mi fa pagare
Come faccio a capire quale app è?
Prova a guardare nell'App Sicurezza quali applicazioni hanno il permesso di inviare SMS.. Dovresti vedere se c'è qualcosa di strano
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
Prova a guardare nell'App Sicurezza quali applicazioni hanno il permesso di inviare SMS.. Dovresti vedere se c'è qualcosa di strano
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Dimmi meglio lo sai che sono alle prime armi e devo essere guidato
-
Quote:
telj
[quote name="ilPigna" post=6756260]Prova a guardare nell'App Sicurezza quali applicazioni hanno il permesso di inviare SMS.. Dovresti vedere se c'è qualcosa di strano
Androidiani App
Dimmi meglio lo sai che sono alle prime armi e devo essere guidato[/QUOTE]
Dentro l'app sicurezza, vai su Autorizzazioni, dovresti avere questa schermata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ts0aa.jpg
Guarda Send Sms, li ci sono le app autorizzate a mandare messaggi. Vedi se c'è in App strana che non riconosci e le togli l'autorizzazione o la elimini proprio se non serve
-
Sempre da App sicurezza fai anche un controllo virus, pulsante in basso a sx
-
Quote:
telj
Dal blog ecco la sintesi in italiano:
Principali cambiamenti introdotti dall’aggiornamento
Sistema
1. Risolti alcuni problemi di riavvio;
2. Risolti alcuni sporadici problemi di blocco;
3. Risolti alcuni problemi con lo sblocco con password complessa e l’orologio;
4. Risolti alcuni problemi con i download;
5. Risolti alcuni bug minori;
Telefono
1. Risolto un problema di riavvio;
2. Risolto un problema di riconoscimento della SIM;
3. Risolti alcuni problemi che causavano lag;
Impostazioni
1. Aggiunta la funzione di regolazione della temperatura colore;