Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Ho chiesto per email al supporto clienti meizu.it per la versione 16 giga che è appena cominciata la vendita e mi è stato risposto che non è supportata la frequenza 800 megahertz allora ho riscritto chiedendo per la 32 giga e mi è stato risposto che è la stessa cosa. Non so se voi questo lo considerate ufficiale
Mbah .. io resto ancora scettico, una mail privata non è ancora un documento ufficiale. L'ultima comunicazione sul loro blog, di qualche giorno fa, diceva diversamente. Non è che non ti credo, ci mancherebbe, però voglio aspettare che qualcuno riceva l'M1 versione I e faccia una prova. Poi vedremo. Ultima cosa, ma stanno vendendo anche i 32GB con firmware I? Perché è una novità per me.
Quote:
max997
Ragazzi ma se installo xposed posso avere problemi??
Scusami ma hai mandato due messaggi uno dopo l'altro dopo un minuto, forse è meglio modificare il vecchio senza far diventare questo thread una chat. Scusa ma ricevo le mail ad ogni messaggio ;)
-
-
Quote:
YinYang
Scusate ragazzi ma si sa quando verrà venduto online dal sito meizu.it l'M1 note?
no, ma ci sono altri siti che lo vendono a prezzo migliore e con garanzia Italia 2 anni, non vedo perché prendere da meizu.it, che è comunque un rivenditore, seppur riconosciuto da Meizu. faccio presente che sono registrati anche come Topres...store, eJiayu.it, quindi semplici rivenditori che hanno comprato l'esclusiva per distribuire in Italia lo stesso telefono con FW internazionale, praticamente identico al FW A con poche (inutili?) variazioni
-
Quote:
max997
Ragazzi ma se installo xposed posso avere problemi??
dipende da come lo usi, ma si, potresti averne visto che funziona con root e vai a modificare parti del sistema operativo
se segui qualche guida però non dovresti avere grossi problemi
-
Raga c'è l'aggiornamento della flyme! Nessuno ha gia installato? Changelog?
-
un problema riscontrato dopo l'aggiornamento é che i widget ( ora, Google calendar etc.) non si aggiornano. per esempio il widget dell'orario é fermo alle 23.04 mentre sono le 00.30. avete riscontrato un problema simile?
-
Quote:
sharketor
Anche io attendo le recensioni e di certo non mi baso su antutu per un acquisto ;)
Peccato per questo meizu, mi piaceva molto.
Hai visto qualche recensione dello Zenfone 2 che tanto ti piaceva? È uscita quella di Galeazzi e mi sa che l'M1 Note stravince anche contro 4GB di Ram. Purtroppo se l'M1 ha piccoli problemini lo Zenfone 2 ha piccoli problemoni, sia software che hardware. Vabbè .. era solo per dire che Meizu ha fatto un buon lavoro dopotutto, soprattutto considerando il prezzo.
-
Quote:
andante
Hai visto qualche recensione dello Zenfone 2 che tanto ti piaceva? È uscita quella di Galeazzi e mi sa che l'M1 Note stravince anche contro 4GB di Ram. Purtroppo se l'M1 ha piccoli problemini lo Zenfone 2 ha piccoli problemoni, sia software che hardware. Vabbè .. era solo per dire che Meizu ha fatto un buon lavoro dopotutto, soprattutto considerando il prezzo.
Ma che diciiii?? Lo Zenfone 2 è bellissimooooo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
supergiova
no, ma ci sono altri siti che lo vendono a prezzo migliore e con garanzia Italia 2 anni, non vedo perché prendere da meizu.it, che è comunque un rivenditore, seppur riconosciuto da Meizu. faccio presente che sono registrati anche come Topres...store, eJiayu.it, quindi semplici rivenditori che hanno comprato l'esclusiva per distribuire in Italia lo stesso telefono con FW internazionale, praticamente identico al FW A con poche (inutili?) variazioni
Pensavo che la versione internazionale fosse venduta solo da Meizu.it. allora che senso ha quel sito che non vende neanche?
-
Quote:
andante
Il problema è che "lui si stava informando" e non perdeva occasione solo per ribadire cose lette anche una sola volta per dire che il telefono è pieno di problemi,che poi bisogna sempre considerare cosa ci fa la gente con questi telefoni,installare centinaia di applicazioni,ripristini di backup strani....
Comunque ha già venduto tanto l'Asus bisogna vedere se non si "brucia" con una pessima figura,in parte già fatta.
Io visti gli ultimi andazzi nel "suo" mondo il PC non comprerei più niente di quel marchio.
-
Ragazzi non andate OT, il thread è già grandissimo cosi... grazie :)
ps, ma perchè non create altri thread? tutto risulterebbe più leggibile :p
-
Ciao,
Qualcuno riscontra problemi nella ricezione SMS?
A me arrivano e non arrivano... C'è qualche soluzione ?
Grazie
-
ahahahahah.. sono andato a fare un giretto su un forum "ufficiale" Meizu a chiedere se il fw I supporta o no la banda 800Mhz, chiedendo una risposta ufficiale..
Un tipo mi ha risposto "si ce l'ha", ed io ho detto "Ma tu ce l'hai? chiedevo una risposta ufficiale"
ahahahahah hanno cancellato i messaggi segnalando che erano OT rotfl
Adesso provo a richiederlo in un altro 3d (sperando di rimanere in argomento... :p) mal che vada verrò bannato! rotfl
-
Quote:
ilPigna
ahahahahah.. sono andato a fare un giretto su un forum "ufficiale" Meizu a chiedere se il fw I supporta o no la banda 800Mhz, chiedendo una risposta ufficiale..
Un tipo mi ha risposto "si ce l'ha", ed io ho detto "Ma tu ce l'hai? chiedevo una risposta ufficiale"
ahahahahah hanno cancellato i messaggi segnalando che erano OT rotfl
Adesso provo a richiederlo in un altro 3d (sperando di rimanere in argomento... :p) mal che vada verrò bannato! rotfl
Sto aspettando ad iscrivermi a quel forum perchè ho paura che si possa solo parlare bene!
Hanno aperto il thread dell' m1 note solo per firmware internazionale quando in giro al momento ci sono solo i cinesi bah...
Mi sa che per farci sentire o capire qualcosa bisogna andare sull' eu,noi italiani siamo bravi a rovinare sempre tutto in favore delle aziende che ci sanno fare col marketing (vedi apple,samsung...)
-
Quote:
mauryxxx76
Sto aspettando ad iscrivermi a quel forum perchè ho paura che si possa solo parlare bene!
Hanno aperto il thread dell' m1 note solo per firmware internazionale quando in giro al momento ci sono solo i cinesi bah...
Mi sa che per farci sentire o capire qualcosa bisogna andare sull' eu,noi italiani siamo bravi a rovinare sempre tutto in favore delle aziende che ci sanno fare col marketing (vedi apple,samsung...)
Ho paura che sia proprio come dici... Intanto nessuna risposta..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ma funziona con Wind?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Si funziona ma.non lte dato.che manca la banda 800 che dovrebbe esserci su quello internaziinale ma se non ti interessa lte vai tranquillo
-
Per qualsiasi modello? E se cambio gestore telefonico si può usare il 4G?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Per qualsiasi modello? E se cambio gestore telefonico si può usare il 4G?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si cambiando gestore non hai problemi
-
Quote:
vannuzzo
Si cambiando gestore non hai problemi
Ma su questo siamo sicuri...perché io avrei Vodafone . Quindi mi confermate che va bene anche in Lte con Vodafone? Perché avevo letto che anche la Vodafone in alcune zone usa la frequenza 800mhz
-
Ho notato che con il nuovo update del firmware ha risolto il problema del traffico dati sempre attivo anche quando il wifi è connesso a una rete. :)
-
Quote:
aquarius76
[quote name="vannuzzo" post=6759181]Si cambiando gestore non hai problemi
Ma su questo siamo sicuri...perché io avrei Vodafone . Quindi mi confermate che va bene anche in Lte con Vodafone? Perché avevo letto che anche la Vodafone in alcune zone usa la frequenza 800mhz[/QUOTE]
Io con Vodafone in 4g viaggio 6 volte più veloce dall'ADSL di casa, e 10 volte in upload! Si caricano le foto nel tempo che ci metti a premere invio!
Per la copertura Vodafone, se usa l'800 MHz lo devi verificare sul sito
-
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare la versione internazionale da 32 gb (quando uscirà). Volevo chiedere ai possessori, per quando riguarda il dual sim, se si può predefinire in automatico di telefonare e mandare sms con ad esempio la sim 2 ed il traffico dati con la sim 1.Grazie spero di essere presto uno dei vostri.
-
[quote name="lucasart60" post=6759239]Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare la versione internazionale da 32 gb (quando uscirà). Volevo chiedere ai possessori, per quando riguarda il dual sim, se si può predefinire in automatico di telefonare e mandare sms con ad esempio la sim 2 ed il traffico dati con la sim 1.Grazie spero di essere presto uno dei vostri.[/QUOTE]
Il traffico dati è semplice, è attivo sempre e solo quella della sim1 ;-D
Per le telefonate e i messaggi invece devi ogni volta selezionare la SIM che vuoi usare.
Dal registro chiamate tiene in memoria la SIM usata per cui richiama con quella..
-
Quote:
ilPigna
[quote name="lucasart60" post=6759239]Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare la versione internazionale da 32 gb (quando uscirà). Volevo chiedere ai possessori, per quando riguarda il dual sim, se si può predefinire in automatico di telefonare e mandare sms con ad esempio la sim 2 ed il traffico dati con la sim 1.Grazie spero di essere presto uno dei vostri.
Il traffico dati è semplice, è attivo sempre e solo quella della sim1 ;-D
Per le telefonate e i messaggi invece devi ogni volta selezionare la SIM che vuoi usare.
Dal registro chiamate tiene in memoria la SIM usata per cui richiama con quella..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Non tanto comodo allora. Io ho l'acer E2 duo con due sim la prima con traffico dati e la seconda che poi sarebbe una aziendale per fare le telefonate. Il sistema mi chiede come voglio impostare le chiamate se in automatico con la sim scelta oppure come dici tu con il popup di scelta della sim, c'è anche l'ozione timing cioè popup di scelta per un tot secondi (impostabile) e poi parte in automatico sulla sim scelta precedentemente. Non prevedere in automatico quale sim scegliere per telefonare penso sia molto noioso. Penso comunque che sia la flame che impedisce questo perchè solitamente i telefoni con processore mediatek supportano sempre queste opzioni.
-
Penso che molti di noi abbiano la sim2 com SIM aziendale. Infatti se vai indietro di qualche pagina l'argomento è stato abbondantemente trattato.. ;-)
-
2 allegato(i)
Esempio di Gestione dual sim.
Allegato 140426Allegato 140427
-
Quote:
ilPigna
Ma su questo siamo sicuri...perché io avrei Vodafone . Quindi mi confermate che va bene anche in Lte con Vodafone? Perché avevo letto che anche la Vodafone in alcune zone usa la frequenza 800mhz
Io con Vodafone in 4g viaggio 6 volte più veloce dall'ADSL di casa, e 10 volte in upload! Si caricano le foto nel tempo che ci metti a premere invio!
Per la copertura Vodafone, se usa l'800 MHz lo devi verificare sul sito
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
È vero anch'io con Tim (dove prende), ma anche la batteria si consuma 6 volte più velocemente
-
Quote:
sarodigregorio
È vero anch'io con Tim (dove prende), ma anche la batteria si consuma 6 volte più velocemente
E se ho capito bene leggendo in giro, mentre navighi in 4G il telefono non prende.. Mi sembra..
-
Qualcuno mi puoi indicare per favore (anche in privato) dove poterlo comprare con versione LTE senza limiti con la versione internazionale? Grazie mille! :)
NB: visto che su meizu.it non vendono niente...
-
Quote:
ilPigna
E se ho capito bene leggendo in giro, mentre navighi in 4G il telefono non prende.. Mi sembra..
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Qui in provincia no, in città (Catania) si ma dipende dalle vie
-
scusa elpigna se ti rompo ma giusto per chiedere e per capire. Se hai una sim aziendale e usi il prefisso (nel mio caso 4146) funzionano le varie applicazioni che si trovano nell'appstore di android per eliminare il prefisso e quell'odiosa vocina (che dice tim ...chiamata personale...) tipo prefacile, autoprefix eccc. Grazie
-
Quote:
YinYang
Qualcuno mi puoi indicare per favore (anche in privato) dove poterlo comprare con versione LTE senza limiti con la versione internazionale? Grazie mille! :)
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459677
-
Quote:
YinYang
Il problema è che ancora non si é capito se la versione internazionale é senza limiti
-
Quote:
lucasart60
scusa elpigna se ti rompo ma giusto per chiedere e per capire. Se hai una sim aziendale e usi il prefisso (nel mio caso 4146) funzionano le varie applicazioni che si trovano nell'appstore di android per eliminare il prefisso e quell'odiosa vocina (che dice tim ...chiamata personale...) tipo prefacile, autoprefix eccc. Grazie
No, tranquillo, il problema è che non ho proprio idea di che cosa parli... ;-)
-
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe spiegare come scaricare i file word pdf ecc... con il browser stock? perché in questi giorni ho cercato di scaricare dei file ma vengono salvati come ShowFile.htm e non con la loro reale estensione. Grazie ciao
-
Quote:
ilPigna
No, tranquillo, il problema è che non ho proprio idea di che cosa parli... ;-)
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ok grazie lo stesso...... qualcuno che ha la mia stessa esigenza ne sa qualcosa?
-
Quote:
Potch20
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe spiegare come scaricare i file word pdf ecc... con il browser stock? perché in questi giorni ho cercato di scaricare dei file ma vengono salvati come ShowFile.htm e non con la loro reale estensione. Grazie ciao
A me li scarica normalmente.. sembra che tu scarichi tutta la pagina e non il file. Hai un app per la gestione dei documenti word pdf etc?
-
Quote:
sarodigregorio
Il problema è che ancora non si é capito se la versione internazionale é senza limiti
Infatti. Nel link indicato da IlPigna sono tutti negozi online che vendono la versione A.
-
Quote:
YinYang
Infatti. Nel link indicato da IlPigna sono tutti negozi online che vendono la versione A.
volevo solo segnalare simpaticamente che c'è un thread apposta per "dove posso acquistare?" :p
cmq la versione internazionale si trova al momento solo su Top.......re in preordine se lo vuoi con garanzia italiana. altrimenti bisogna cercare altri shop europei