Visualizzazione stampabile
-
ma il carrellino sim si apre con la chiavetta? Io nella confezione non ho trovato nessuna chiavetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
ma il carrellino sim si apre con la chiavetta? Io nella confezione non ho trovato nessuna chiavetta
Si ha la sua chiavetta nel mio era sotto il caricabatterie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
pipinute
Io l'ho preso blu e mi piace parecchio! Anzi, l'avevo ordinato bianco proprio da Mitop e dopo 2 giorni ho chiesto di cambiare l'ordine con uno blu...
E ma tu sei una ragazza, il celeste direi che si addice ;) però visti i commenti degli altri, forse mi sono lasciato convincere :) anche perché ormai mi ero fatto la bocca buona
-
Quote:
Seven777
Si ha la sua chiavetta nel mio era sotto il caricabatterie
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
non la trovo da nessuna parte :'( potete dirmi se era confezionata a parte?
-
Quote:
chec
E ma tu sei una ragazza, il celeste direi che si addice ;) però visti i commenti degli altri, forse mi sono lasciato convincere :) anche perché ormai mi ero fatto la bocca buona
Ahahah, hai indovinato che son donna, ma riguardo la ragazza magari! Ormai non sono poi tanto lontana dagli anta... A parte l'OT mi sembra che comunque siano in molti ad averlo preso blu, maschietti compresi. Fosse stato bianco anche sul davanti allora non ci avrei nemmeno pensato, ma visto che non lo è allora ho deciso di prendere qualcosa di diverso dal solito. Di certo rosa non l'avrei mai preso... Il mio consiglio: vai di blu, perché al di là del colore rimane un ottimo telefono, almeno per come la vedo io!
-
Quote:
kyrya
Sta nella carta dove c'era il filo per caricare. Sta sotto...guarda bene.
-
Cerco cover in tpu trasparente x mio m1 note, avevo trovato nillkin nature ma su Amazon è introvabile, si accettano consigli...
-
Quote:
pipinute
Ahahah, hai indovinato che son donna, ma riguardo la ragazza magari! Ormai non sono poi tanto lontana dagli anta... A parte l'OT mi sembra che comunque siano in molti ad averlo preso blu, maschietti compresi. Fosse stato bianco anche sul davanti allora non ci avrei nemmeno pensato, ma visto che non lo è allora ho deciso di prendere qualcosa di diverso dal solito. Di certo rosa non l'avrei mai preso... Il mio consiglio: vai di blu, perché al di là del colore rimane un ottimo telefono, almeno per come la vedo io!
Ma poi scusate rosa femminuccia celeste maschietto!!!! :p
-
Quote:
PIGTWO
Ma poi scusate rosa femminuccia celeste maschietto!!!! :p
Ti prego, rosa no! Solo se avesse avuto un prezzo da urlo allora forse ci avrei pensato...
Quote:
kyrya
non la trovo da nessuna parte :'( potete dirmi se era confezionata a parte?
Nel mio era assieme al cavetto usb
-
Quote:
pipinute
Ti prego, rosa no! Solo se avesse avuto un prezzo da urlo allora forse ci avrei pensato...
lo spilletto per espulsione carrellino deve trovarsi all'interno del cartoncino dove è riposto il cavetto USB.
Ciao
daniele
-
w w w . lollipop-roms . org/mp3-0/meizu-m1-note-6890.html
qualcuno ci ha provato?
sara' sicuro?
-
Quote:
pipinute
ho guardato dovunque non c'è, me la farò spedire insieme all'adattatore, nel frattempo potrei sostituirla con uno spillo o è meglio aspettare che mi arrivi? :(
-
Quote:
kyrya
[quote name="pipinute" post=6784556]Ti prego, rosa no! Solo se avesse avuto un prezzo da urlo allora forse ci avrei pensato...
ho guardato dovunque non c'è, me la farò spedire insieme all'adattatore, nel frattempo potrei sostituirla con uno spillo o è meglio aspettare che mi arrivi? :([/QUOTE]
Puoi usare una qualsiasi graffetta, non succede nulla..
-
Comunque anche io l'ho preso blu e dovrebbe arrivarmi venerdì! Non vedo l'ora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aleacq
qualcuno ci ha provato?
sara' sicuro?
Senti puzza di strxxxxta!
-
Quote:
kyrya
ho guardato dovunque non c'è, me la farò spedire insieme all'adattatore, nel frattempo potrei sostituirla con uno spillo o è meglio aspettare che mi arrivi? :(
Se vai in qualche negozio cinese lo trovi con 1 euro (spesso in confezione con gli adattatori nano-micro-sim)
-
Quote:
baffone86
Quote:
aleacq
qualcuno ci ha provato?
sara' sicuro?
Dubito che questo signore http://www.amazon.com/Andy-Crestodina/e/B00J4JZ5Z8 abbia lasciato il primo commento all'articolo citato.... mmmmmmm
-
Giornata di posta cinese in arrivo a casa mia.
Per chi fosse interessato: Xiaomi Mi Band, Xiaomi Piston 3 e il pressy-mikey (fasullo perché é marca Axgio) funzionano molto bene e sono pienamente compatibili.
Fra una ventina di giorni vi dico come va il finto Google Cardboard
-
effettivamente Meizu avrebbe dovuto trovare un posto migliore per mettere la graffetta per espulsione carrellino sim;
poggiata liberamente nel cartoncino del cavetto è facile che si perda, personalmente avrei preferito un posto con incastro.
Saluti
Daniele
-
Ha slow motion?
Clash of clans 😍
-
Quote:
DeuSs
Ha slow motion?
Clash of clans
si ha lo slow motion video
saluti
-
Quote:
telj
Ho cambiato la suoneria del telefono ed è ok,invece con quelle di sms,mail eccnon mi riesce di cambiarle mi torna sempre a quele di default anche se la spunta è su un'altra
Problema solo mio?
Dato che nessuno mi risponde deduco che il problema è solo mio e allora come risolvo?
-
Quote:
telj
[quote name="telj" post=6782624]Ho cambiato la suoneria del telefono ed è ok,invece con quelle di sms,mail eccnon mi riesce di cambiarle mi torna sempre a quele di default anche se la spunta è su un'altra
Problema solo mio?
Dato che nessuno mi risponde deduco che il problema è solo mio e allora come risolvo?[/QUOTE]
Fatto hard reset?
Clash of clans 😍
-
Quote:
pipinute
Mi sono lasciato convincere e l'ho preso blu ;) speriamo che non ci siano altri problemi, grazie a tutti!
-
Quote:
chec
Mi sono lasciato convincere e l'ho preso blu ;) speriamo che non ci siano altri problemi, grazie a tutti!
Bravo, anche io lo ho blu, molto bello
-
Quote:
DeuSs
Dato che nessuno mi risponde deduco che il problema è solo mio e allora come risolvo?
Fatto hard reset?
Clash of clans [/QUOTE]
Cosa intendi per hard reset e come farlo?Mi cancella tutto?
-
Quote:
telj
[quote name="DeuSs" post=6785023]Dato che nessuno mi risponde deduco che il problema è solo mio e allora come risolvo?
Fatto hard reset?
Clash of clans [/QUOTE]
Cosa intendi per hard reset e come farlo?Mi cancella tutto?[/QUOTE]
Si..il tuo sembra essere problema sw..prova con hard reset..
Clash of clans 😍
-
Quote:
chec
Ottima scelta!
-
Quote:
aleacq
qualcuno ci ha provato?
sara' sicuro?
Puzza tantissimo... innanzitutto parla di sd card e di recovery cosa che il nostro m1 non ha, e poi chrome+ublock mi hanno segnalato i link di download come pericolosi
-
Quote:
luigicod
Cerco cover in tpu trasparente x mio m1 note, avevo trovato nillkin nature ma su Amazon è introvabile, si accettano consigli...
Ho tentato questa: FUNDA de GEL TPU FINA "ULTRA-THIN" 0,3mm TRANSPARENTE para MEIZU M1 NOTE case | eBay
Vediamo che arriva....per 4,50 euri rotfl
-
Quote:
PIGTWO
E' ottima....mi è arrivata in 5 giorni :) ...venditore ok.
-
Cosa ne pensate di avira come antivirus? Avete consigli per un firewall?
-
Quote:
Seven777
Cosa ne pensate di avira come antivirus? Avete consigli per un firewall?
Androidiani App
Mai usato uno su Android..
-
Quote:
Enr1988
[quote name="Seven777" post=6785096]Cosa ne pensate di avira come antivirus? Avete consigli per un firewall?
Androidiani App
Mai usato uno su Android..[/QUOTE]
Ok grazie...
Qui forse parlano del problema di Google Now
http://www.tuttoandroid.net/forum/gu...schermate.html
-
Si sa se a breve sarà aggiornato a lollipop?
-
Quote:
tarta82
Ci sara ma non prima di un paio di mesi da come si dice.
-
Solo che in caso di problema acquistandolo da grosso shop da si diritto a garanzia ITA di 24 mesi, ma per usufruire in caso di necessità si paga 19 euro ogni volta..Ad esempio se si riscontra un problema e non viene risolto all prima volta come può succedere, sono già 38 euro che vanno..È da valutare bene..
-
Quote:
tarta82
Quote:
smanet78
Ci sara ma non prima di un paio di mesi da come si dice.
si dice entro Giugno
-
Quote:
tarta82
Solo che in caso di problema acquistandolo da grosso shop da si diritto a garanzia ITA di 24 mesi, ma per usufruire in caso di necessità si paga 19 euro ogni volta..Ad esempio se si riscontra un problema e non viene risolto all prima volta come può succedere, sono già 38 euro che vanno..È da valutare bene..
Sei sicuro? Da come era stato detto a me si pagano 19 euro solo la prima volta che ha bisogno dell'assistenza...
-
Intanto nuovo aggiornamento 4.2.0.5