Ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 0.5A ho notato una resa molto inferiore della batteria. qualcuno può confermare questo dato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 0.5A ho notato una resa molto inferiore della batteria. qualcuno può confermare questo dato?
Perché voi lo avete già caricato almeno 1 volta da quando è uscita la 0.5A? rotfl io no, ancora è al 60% rotfl
avete notato anche voi con ultimo aggiornamento una effettiva maggiore velocità nel mettere a fuoco?
Io invece sono dell'idea che uno smartphone vada goduto cosi come esce.
Mi godo lo schermo senza niente sopra, anche perchè gli schermi sono trattati per essere oleofobici, non tutti certo, ma questo per esempio si, le pellicole invece no. Poi se si rompe lo schermo, come dire, si vedrà...
Per le cover invece spesso modificano l'aspetto dello smartphone ma sono utili per diversi motivi, per l'M1 ad esempio per assicurare maggior presa e evitare che la parte posteriore si unga, come avrete notato non è per niente oleofobica, in questi casi sono per cover trasparenti e fini che impattano poco.
Immagino quanto possa essere migliore dell'altra, ma mi sono sempre rifiutata di spendere tanti soldi per gli accessori e quindi finora ho sempre usato pellicole e custodie prese a basso costo sulla baia...[/QUOTE]
Beh, 9€ compresa spedizione non è tanto, ma eviti di rimetterla ogni 2 mesi e mi sembra anche più reattivo il touch
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Cmq ho provato Camera 360 dopo aver letto che qualcuno si trovava meglio, non ricordo chi, e ho fatto dei test di confronto tra l'automatico della cam proprietaria e l'automatico di Camera 360.
Devo dire che con Cam360 sono un po più vive e luminose le foto, è vero che con il post produzione della cam standard si possono poi rendere più luminose e colorate ma con Cam360 escono già cosi.
Provate
Beh, 9€ compresa spedizione non è tanto, ma eviti di rimetterla ogni 2 mesi e mi sembra anche più reattivo il touch
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ma come può essere più reattivo uno schermo aggiungendoci strati sopra, mi sembra una contraddizione.
Salve ragazzi, se non vi disturba vi va di pubblicare qualche vostra foto del cell così da vedere come rendono i colori nel reale??? Non riesco a farmi un'idea e non so che colore scegliere. Stavo puntando il verde, ma poi mi è stato sconsigliato.... ho rivalutato un po il blu, sembra molto carino...... il giallo ancora non ne ho visto uno, neanche in video..... il bianco è un classico e sono sicuro che è molto bello, ma volevo cambiare un po. Voi cosa ne dite? Siete soddisfatti dei vostri colori? (senza tirare troppa acqua al vostro mulino :cool: )
Grazie mille in anticipo....
Oggi pomeriggio ti posto una foto di quello giallo. E' stupendo
Volevo condividere con voi una esperienza che mi ha lasciato a bocca aperta:
libde265 HEVC performance on PC hardware for 720p/1080p and 4K video » libde265 HEVC ? H.265 High Efficiency Video Coding
scaricare il video in 1080p, sarebbe il secondo link,
scaricare MX player dal play store.....
si vede e si sente una meraviglia ed è fluidissimo e senza un microlag
Applausi
EDIT: avendoli visti tutti dal vivo, quello che alle mie retine ;) è piaciuto di più è stato quello BLU
Questa costa 7,95 euro compresa spedizione: PROTECTOR de PANTALLA CRISTAL TEMPLADO para MEIZU M1 NOTE vidrio | eBay
Sul Meizu M1 Note monta precisa precisa di angoli e sembra di non averla, è straoleofobica, il touch migliora e non di poco, resiste a graffi urti e cadute...bah...secondo me non metterla è poco sensato. Ho avuto gorilla glass III graffiati da semplici chiavi...giusto per rispondere a chi mi faceva notare la qualità dello schermo originale. Comunque non vendo pellicole ne cover...e non voglio convincere nessuno...solo consigliare ;)
[QUOTE]Scusami ma come può essere più reattivo uno schermo aggiungendoci strati sopra, mi sembra una contraddizione.[QUOTE]
Si evince che non ne hai mai provata una di pellicola di vetro temperato. La pensavo esattamente come te prima. Ora la penso al contrario :)
Io ho preso la cover della nillkin ed insieme c'era una pellicola normale, la cover è fantastica e ha i tappi sui fori cuffie ed USB e zigrinata sui lati inferiori per una migliore presa ovviamente trasparente per non nascondere il bel verde di cui ho preso il cellulare
Sto cercando un modo per caricarle. Pesano troppo
-----------------
Le prime le ho scattate con una digitale compatta mentre le altre con il mio Meizu m1 note bianco :) per la compressione ho usato jpegmini.com
Allegato 141377Allegato 141378Allegato 141379Allegato 141381
sinceramente non lo so perché la confezione aveva solo scritte in cinese. Ce n'era inclusa una in ciascun pacchetto di ogni telefono, come anche due pellicole per lo schermo, il cavetto otg e l'adattatore per presa europea
Beh....non è poi così male questo giallo....certo, non nascondo che il verde mi intriga di più......mentre il blu ancora non riesco a capire bene che dipo di blu è, se magari va più sul celeste, tipo accendino Bic azzurro.....nelle varie immagini su google sembra molto acceso, come del resto gli altri colori del Meizu, sembrano tutti vividi, ma magari dal vivo sono un po più tenui i colori.....
non vorrei che prenderne uno colorato possa stancarmi alla lunga...
Grazie mille comunque ;)
Scusami ma come può essere più reattivo uno schermo aggiungendoci strati sopra, mi sembra una contraddizione.[/QUOTE]
hai ragione, sono 9 strati, ma provalo e poi mi dici.
P.S.: più reattivo del normale screen protector (e senza problemi di bolle), sia chiaro, non più reattivo del vetro nudo
hai ragione, sono 9 strati, ma provalo e poi mi dici.
P.S.: più reattivo del normale screen protector (e senza problemi di bolle), sia chiaro, non più reattivo del vetro nudo[/QUOTE]
questo intendevo, nel senso che al limite rimane invariato come sensibilità ma non che aumenti...
questo intendevo, nel senso che al limite rimane invariato come sensibilità ma non che aumenti...[/QUOTE]
Amico provala, poi mi dici: è meglio di una qualsiasi pellicola del cavolo, e ti assicuro che la reattività è minimo la stessa di prima, ma è una scheggia, non so se addirittura migliorata (anche se come dici è assurdo che 9 strati di roba migliori la reattività, ma magari conduce meglio ed aumenta anche la reattività, non sono un tecnico. ora mi piace di più)
Se qualche anno fa mi avessero regalato uno di quei lumia giallo acceso che andavano tanto di moda, probabilmente lo avrei lanciato fuori dalla finestra :D
Invece questo colore ha una tonalità molto gradevole e mi ha davvero sorpreso quando l'ho visto la prima volta. e' un giallo spento (si può dire "spento" quando si parla di giallo ?_? ) che ti assicuro non sfigura affatto, anzi risulta molto apprezzabile
MX player è più personalizzabile e ha più funzioni tipo lo ZOOM[/QUOTE]
Anche l'App stock ha lo zoom, la possibilità di scegliere la traccia audio, la traccia sottotitoli, puoi visualizzare la finestra in primo piano mentre fai altro.. Non so.. Cos'altro c'è? Io so che che con questo M1 note e le sue app ho dimezzato quelle scaricate dal Play Store.
Vabbé ho esagerato, ma le china app fanno bene il loro lavoro! ;-p
Anche l'App stock ha lo zoom, la possibilità di scegliere la traccia audio, la traccia sottotitoli, puoi visualizzare la finestra in primo piano mentre fai altro.. Non so.. Cos'altro c'è? Io so che che con questo M1 note e le sue app ho dimezzato quelle scaricate dal Play Store.
Vabbé ho esagerato, ma le china app fanno bene il loro lavoro! ;-p
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
si è vero hai ragione.
A proposito ma tu aprendo l'applicazione video stock e andando sui video personali vedi tutti quelli che hai sul cell. Io no solo alcuni.
@PIGTWO quello è l'unico limite: vedi solo i video che sono nella cartella Movies