Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
già avevo ho provato a spostarli tutti nella cartella movies ma niente cmq...
Allora forse dipende dal formato del video? Magari l'app non ha tutti i codec..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ragazzi per sbaglio ho cancellato l'App Center proprietario.
Lo vorrei rimettere come posso fare per recuperarlo?
Ho cercato in rete l'apk ma non l'ho trovato.
-
Quote:
PIGTWO
Ragazzi per sbaglio ho cancellato l'App Center proprietario.
Lo vorrei rimettere come posso fare per recuperarlo?
Ho cercato in rete l'apk ma non l'ho trovato.
Reset? Re installi l'update? Dovrebbe rimetterla..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
ho letto una notizia interessante... a quanto pare la fantomatica versione italiana/europea del meizu m1 note potrebbe essere la m463u
http://i0.wp.com/gizchina.it/wp-cont...te-FDD-LTE.jpg
-
Quote:
jiayug4advance
Scusa la mia ignoranza, ma versione di cosa?Telefono, quella in commercio ora,è solo europea o che?
-
Quote:
jiayug4advance
dall'immagine c'è indicato IT sulla versione M462U, in ogni caso non si evince nulla, almeno per me.
-
Salve a tutti. Tra pochi giorni arriverà anche a me l' m1 note.
Quote:
ilPigna
Il video è veramente una cannonata! Stupendo!! :cool::D
Solo non ho capito cosa dovrebbe fare MX Player di più dell'App video di Meizu che è già uno spettacolo di suo!! rotfl
Avevo chiesto io a Daniele di usare mxplayer perché sul mio xiaomi mi3 l'app stock non riusciva a far girare il video. Con mxplayer si vede ma va a scatti. Mi sa che questo m1 note sarà interessante da scoprire, anche lato software.
-
Quote:
gabmak
Salve a tutti. Tra pochi giorni arriverà anche a me l' m1 note.
Avevo chiesto io a Daniele di usare mxplayer perché sul mio xiaomi mi3 l'app stock non riusciva a far girare il video. Con mxplayer si vede ma va a scatti. Mi sa che questo m1 note sarà interessante da scoprire, anche lato software.
quindi se il video vi è piaciuto ringraziate @gabmak
-
Daniele ma il link alla rom globale che mi hai mandato si riferisce già all' ultima rom disponibile?
Grazie
-
domanda: si può disabilitare la connessione lte?
-
Puoi passare dal 2g al 3g al 4g dal menù a tendina di android, tramite i toggles della flyme
-
Quote:
gabmak
Daniele ma il link alla rom globale che mi hai mandato si riferisce già all' ultima rom disponibile?
Grazie
la guida che ho postato qualche post fa è aggiornatissima con l'ultima versione, se non dovresti trovarla ( ma non credo) la riposto.
Ciao
daniele
-
Quote:
PIGTWO
dall'immagine c'è indicato IT sulla versione M462U, in ogni caso non si evince nulla, almeno per me.
Meizu m1 note in preordine a breve su Meizu.it - Meizu Blog Italia
Intendo informare,sempre se sia vera o meno la notizia, che la versione europea di m1 note avrà LTE 800 MHz compatibile quindi con Wind.... Se così fosse è vero che questa banda di frequenza prende meglio il segnale all'interno degli edifici?
-
Quote:
jiayug4advance
Se fosse vero, sembrerebbe che con la 800 Mhz prenda meglio negli interni. sempre se l'operatore la utilizza.
-
Ciao,
volevo sapere come vi trovate con l ultimo aggiornamento (0.5A) grazie
-
Quote:
DanieleGS
la guida che ho postato qualche post fa è aggiornatissima con l'ultima versione, se non dovresti trovarla ( ma non credo) la riposto.
Ciao
daniele
Perfetto. Grazie!
-
Quote:
jiayug4advance
La pagina che hai postato é vecchia di un mese, se non sbaglio
-
Quote:
gabmak
Perfetto. Grazie!
trovata? tutto OK?
-
Quote:
Potch20
Ciao,
volevo sapere come vi trovate con l ultimo aggiornamento (0.5A) grazie
Uguale non ho avvertito cambiamenti significativi. Solo messa a fuoco automatica migliorata della cam.
-
Quote:
DanieleGS
trovata? tutto OK?
Nella guida sul forum ci sta il link alla vecchia rom.
Ho controllato la mail che mi hai mandato e il link punta all'ultima rom.
Tutto ok. Grazie.
Ps. Ho appena ricevuto la mail di avvenuta spedizione!! [emoji1]
-
Quote:
PIGTWO
Uguale non ho avvertito cambiamenti significativi. Solo messa a fuoco automatica migliorata della cam.
Grazie per la risposta,
io sto ancora usando la 0.3A con cui mi trovo bene, ma forse è arrivato il momento di aggiornare il telefono.
-
Quote:
Potch20
Grazie per la risposta,
io sto ancora usando la 0.3A con cui mi trovo bene, ma forse è arrivato il momento di aggiornare il telefono.
Io sono dell'idea che bisogna sempre aggiornare. Male non fa. Tranne che in rari e particolari casi.
-
Quote:
gabmak
Io sono dell'idea che bisogna sempre aggiornare. Male non fa. Tranne che in rari e particolari casi.
Si si, condivido la tua filosofia, solo che in questo caso avevo un po' "paura" di aver poi problemi con il WiFi, le notifiche che si addormentano ecc... [emoji2]
-
Quote:
gabmak
Io sono del parere opposto se non apportano sostanziali modifiche.
-
Quote:
gabmak
Condivido...tranne che in rarissimi casi.
P.S. Bel ritratto di Sir Daniel Fortesque....tempi andati ma mai dimenticati.....non ne faranno mai un sequel vero?
-
Quote:
sarodigregorio
Io sono del parere opposto se non apportano sostanziali modifiche.
Molto spesso i changelog dicono poco quanto niente. Magari possono aver migliorato la gestione della ram o del consumo di batteria. Io li provo sempre.
-
Quote:
gabmak
Molto spesso i changelog dicono poco quanto niente. Magari possono aver migliorato la gestione della ram o del consumo di batteria. Io li provo sempre.
O magari li hanno peggiorati. Con gli aggiornamenti ci ho rimesso 2 ipad, un tablet Android e un telefono Windows Phone
Per questo all'uscita di Lollipop sul Meizu aspetterò con tranquillità le vostre recensioni
-
Io la penso come sarodigregorio, aggiornamenti sì ma dopo aver avuto feedback al riguardo :D
-
Quote:
sarodigregorio
O magari li hanno peggiorati. Con gli aggiornamenti ci ho rimesso 2 ipad, un tablet Android e un telefono Windows Phone
Per questo all'uscita di Lollipop sul Meizu aspetterò con tranquillità le vostre recensioni
QUOTO!!!
Aspettare e vedere
a me però con la 5A mi sembra il Wi-Fi sia stabile ora, nella 3A era quasi inutilizzabile
-
Quote:
daferra
Condivido...tranne che in rarissimi casi.
P.S. Bel ritratto di Sir Daniel Fortesque....tempi andati ma mai dimenticati.....non ne faranno mai un sequel vero?
Dubito che faranno un seguito.....e meglio così! Medievil è stato uno dei migliori giochi per PlayStation e giocato in un periodo molto bello: l'adolescenza!! [emoji30]
-
Quote:
sarodigregorio
Mai avuto problemi di aggiornamenti, presi i dovuti accorgimenti! E vengo da xiaomi e dal team beta! Faccio 4 aggiornamenti a settimana!
Esperienze diverse! [emoji6]
-
finché gli aggiornamenti sono bugfix come quest'ultimo, non vedo dove sia la paura. La release è pur sempre una 4.2.0.5
I veri problemi arrivano quando si installano major release o comunque aggiornamenti che apportano molti cambiamenti e soprattutto novità: i tipici x.0.0.0 .
-
Quote:
Zerenthal
finché gli aggiornamenti sono bugfix come quest'ultimo, non vedo dove sia la paura. La release è pur sempre una 4.2.0.5
I veri problemi arrivano quando si installano major release o comunque aggiornamenti che apportano molti cambiamenti e soprattutto novità: i tipici x.0.0.0 .
Esattamente! Ma io faccio pure quelli. Mi piace sperimentare!
-
Poi ognuno faccia come vuole. Anche io me ne frego e aggiorno sempre in qualsiasi situazione, ma ciò non significa che faccia a caso, anzi non ho alcun timore proprio perché a monte ho precisamente scelto la casa produttrice alla quale so che posso riporre la mia fiducia; in questo caso meizu so che dal punto di vista degli aggiornamenti si può considerare affidabile.
Per quanto riguarda prossimi aggiornamenti futuri, e qui mi riferisco a Lollipop, ancora non mi sono interrogato se lo installerò più avanti oppure continuerò come detto sopra, ma in questo caso ammetto che sono un po' scettico proprio perché questo lollipop a me sembra proprio una gran bufala
-----
edit: è ancora presto, è vero
-
Ho imparato che purtroppo non esiste una regola se non quella "i produttori decidono loro quando devi cambiare il prodotto mandandotelo a p..... ane con un aggiornamento".
Ed in questo Apple é regina.
Detto questo il meizu note é uscito da poco e ha un buon supporto dalla casa madre. Troppo presto per questi discorsi.
-
Quote:
sarodigregorio
Ho imparato che purtroppo non esiste una regola se non quella "i produttori decidono loro quando devi cambiare il prodotto mandandotelo a p..... ane con un aggiornamento".
Ed in questo Apple é regina.
Detto questo il meizu note é uscito da poco e ha un buon supporto dalla casa madre. Troppo presto per questi discorsi.
Parlando di apple: prima di ordinare il meizu ho provato a vedere il video che ha postato daniele su un iPhone 6. Non sono riuscito a vederlo ma cosa più grave si è impallato 5, 6 volte con riavvio forzato e poi ho rinunciato. Grande Meizu! E a che prezzo!!
-
Quote:
gabmak
Parlando di apple: prima di ordinare il meizu ho provato a vedere il video che ha postato daniele su un iPhone 6. Non sono riuscito a vederlo ma cosa più grave si è impallato 5, 6 volte con riavvio forzato e poi ho rinunciato. Grande Meizu! E a che prezzo!!
I timori sugli aggiornamenti nascono proprio dal fatto che il Meizu funziona proprio bene. [emoji1]
-
Quote:
sarodigregorio
I timori sugli aggiornamenti nascono proprio dal fatto che il Meizu funziona proprio bene. [emoji1]
Hahah questa me la segno XD
-
Quote:
Zerenthal
Hahah questa me la segno XD
Il problema di fondo degli aggiornamenti é: quanto sono disposto a barattare la stabilità del sistema per ignote e spesso inutili migliorie?
Ad esempio Lollipop: a parte la compatibilità di Gmail con Exchange non ho trovato il motivo per preferirlo a Kitkat (a mio parere quanto di meglio Android abbia potuto offrire in questi anni).
Potete dirmi : ma con Lollipop magari arriva la quinta colonna nella Flyme!!!
Ed io vi rispondo: estigazzi se dopo mi crasha Chrome o si dimezza l'autonomia.[emoji12]
-
Ma questa benedetta versione con firmware internazionale quando cavolo arriva?