Visualizzazione stampabile
-
[quote name="vannuzzo" post=6800925][quote name="cucu165" post=6800916]Questo levalo e rimettilo io ho risolto così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0e5919d570.jpg[/QUOTE]
Ciao ti volevo chiedere come hai fatto a cambiare il carattere?
Inviato dal mio VX8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica questo e scegli io carattere che ti piace di più
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3f9d9be3f8.jpg[/QUOTE]
Scusa io ho scaricato questa app e non riesco a cambiare font.... Mi dice che non ho i permessi di root, ma in realtà non è così
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VzBpy.jpg
Che caspita vuole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
ora se non lo hai già fatto segui passo passo la procedura ;)
e poi fammi sapere come è andata
;)
Ho già aggiornato all'ultima versione della rom U ma il cerchietto delle notifiche non si accende comunque bene. Ora è sotto carica e appena stasera torno a casa passo alla versione A. Ti tengo aggiornato.
-
Quote:
gabmak
Ho già aggiornato all'ultima versione della rom U ma il cerchietto delle notifiche non si accende comunque bene. Ora è sotto carica e appena stasera torno a casa passo alla versione A. Ti tengo aggiornato.
non c'era bisogno di aggiornare la U tanto dovrai passare alla A e spuntare di cancellare tutti i dati.........quindi ;)
-
Quote:
Maxandroidiano
Salve a tutti ragazzi!!! Sono nuovo del forum anche se ormai vi seguo da un mesetto. Oggi finalmente mi e arrivato il cell, l'ho acquistato da grossoshop, ma a parte il fatto che l'ho trovato acceso, il touch sembra non funzionare molto bene, quando scrivo il telefono non sempre recepisce il tocco, il pinch to zoom funziona solo a volte... secondo voi e un problema hardware o magari potrebbe essere anche software?
Una delle cose che mi piace di più di questo smartphone è il touch precisissimo, non perde un colpo. Di certo il tuo ha qualcosa che non va, spero sia soltanto software, hai messo l'ultimo aggiornamento? Fallo, metti quello A. E facci sapere.
-
Io non sono neanche riuscito a cambiare launcher e a togliere la flyme come predefinita. Ci vuole mica il root?
Ho questa schermata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hsCXK.jpg
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
sid
no per cambiare launcher no!
-
Quote:
baffone86
Scusa io ho scaricato questa app e non riesco a cambiare font.... Mi dice che non ho i permessi di root, ma in realtà non è così
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VzBpy.jpg
Che caspita vuole?[/QUOTE]
A me lo faceva co hi fonts Bho..
-
Quote:
DanieleGS
no per cambiare launcher no![/QUOTE]
E come posso fare allora per cambiare launcher?
-
-
un saluto a tutti....capita anche a voi che...quando si va ad inserire una emoticon in whatsapp la schermata della chat viene praticamente coperta dalle faccine e non si riesce a vedere cosa si scrive?
Poi... non c'è modo di eliminare la freccetta/triangolino indietro dalle schermate? Grazie.
-
Ma cosa sarebbe nova launcher?
-
Quote:
Seven777
Ma cosa sarebbe nova launcher?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Un launcher, tu scaricarlo e vedi come ti cambia il telefono
-
[/QUOTE]
Una delle cose che mi piace di più di questo smartphone è il touch precisissimo, non perde un colpo. Di certo il tuo ha qualcosa che non va, spero sia soltanto software, hai messo l'ultimo aggiornamento? Fallo, metti quello A. E facci sapere.[/QUOTE]
Si ho la versione A, ma sentendo anche qualche opinione a destra e sinistra credo proprio che sia di natura hardware =(
-
Ragazzi come faccio a controllare se il sensore di luminosità funziona? Dov'è situato?
-
Quote:
vannuzzo
Un launcher, tu scaricarlo e vedi come ti cambia il telefono
Cambia si...ma mica in meglio, lo preferisco senza Nova Launcher. Punti di vista..
-
Quote:
daferra
Cambia si...ma mica in meglio, lo preferisco senza Nova Launcher. Punti di vista..
Io lo ho messo solo perchè non trovavo icone decenti tra i temi della flyme.. Io amo le icone della Samsung e infatti ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3fde58e3dc.jpg
E poi il widget di wind e altri con la flyme non funzionano
-
Quote:
vannuzzo
Ecco...appunto...come volevasi dimostrare...odio le icone Samsung e straodio i widget rotfl :cool:
-
Quote:
daferra
Ecco...appunto...come volevasi dimostrare...odio le icone Samsung e straodio i widget rotfl :cool:
La penso esattamente uguale!
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="daferra" post=6802959]Cambia si...ma mica in meglio, lo preferisco senza Nova Launcher. Punti di vista..
Io lo ho messo solo perchè non trovavo icone decenti tra i temi della flyme.. Io amo le icone della Samsung e infatti ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3fde58e3dc.jpg
E poi il widget di wind e altri con la flyme non funzionano[/QUOTE]
Hai wind quindi? 3g funziona perfettamente ovunque? Copertura permettendo..
Clash of clans 😍
-
Ci sta un modo per fare test per vedere se tutti i componenti hardware funzionano? Mi sa tanto che sensore di luminosità non funziona sul mio m1. Anche se passo da buoi a luce forte la luminosità del display non cambio
-
Quote:
gabmak
Ci sta un modo per fare test per vedere se tutti i componenti hardware funzionano? Mi sa tanto che sensore di luminosità non funziona sul mio m1. Anche se passo da buoi a luce forte la luminosità del display non cambio
Io ho scaricato sensox box for android per testare il sensore di prossimità, ma ho visto che si possono testare tutti i vari sensori che ha il cell.
-
Quote:
eversanchez89
Io ho scaricato sensox box for android per testare il sensore di prossimità, ma ho visto che si possono testare tutti i vari sensori che ha il cell.
Ci provo subito grazie
-
Quote:
nipponiko
un saluto a tutti....capita anche a voi che...quando si va ad inserire una emoticon in whatsapp la schermata della chat viene praticamente coperta dalle faccine e non si riesce a vedere cosa si scrive?
Poi... non c'è modo di eliminare la freccetta/triangolino indietro dalle schermate? Grazie.
No non mi e mai successo. Puoi disattivare la freccia back andando in impostazioni/accesibilita e attivando l'opzione nascondi smartbar. :)
-
Quote:
DeuSs
Hai wind quindi? 3g funziona perfettamente ovunque? Copertura permettendo..
Clash of clans 😍[/QUOTE]
Si si wind prende benissimo, quando sono a casa, spesso levo il WiFi perchè H è più veloce ahahah e come ADSL ho Telecom..
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come poter aumentare la sensibilità del microfono durante la registrazione dei video?
-
Siete riusciti ad inviare un sms tramite comandi vocali? A me si ferma proprio alla fine..
-
Il sensore di luminosità funziona! Ma abituato alla gestione della luminosità dello xiaomi mi3, per quanto è lento sembrava non funzionare!
-
Quote:
vannuzzo
Grazie mille :)
Inviato dal mio VX8 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Ho ordinato la colorazione verde da 32 gb firmware A per mia moglie.
Farà da test. In caso sia positivo volevo prendere la colorazione blue e togliermi i due cell con cui vado in giro OneplusOne e Note3.
Una domanda: mia moglie è solita associare mp3 come suonerie ai contatti.
Ditemi che si può fare !?!?!?
-
Quote:
haven80
Ciao ragazzi.
Ho ordinato la colorazione verde da 32 gb firmware A per mia moglie.
Farà da test. In caso sia positivo volevo prendere la colorazione blue e togliermi i due cell con cui vado in giro OneplusOne e Note3.
Una domanda: mia moglie è solita associare mp3 come suonerie ai contatti.
Ditemi che si può fare !?!?!?
Si ovviamente, è un super telefono fa a fare tutto, non ha nulla in meno degli altri
-
toglietemi una curiosità: quanto tempo ci mette a caricarsi da acceso:
1) da 0 a 100 %
2) da 20 a 100 %
3) da 30 a 70 %
-
Da 10% a 100 circa 2 ore e mezzo
-
Quote:
vannuzzo
Si ovviamente, è un super telefono fa a fare tutto, non ha nulla in meno degli altri
Diciamo cche può essere il telefono migliore al mondo ma se non poteva settarsi le suonerie personalizzate con mp3 lo avrebbe cestinato e a me il verde non attira un granché.
Il caricabatterie è versione europea o cinese?! Io l'ho preso ieri da topresellerstore.
-
Quote:
cucu165
Grazie mille :)
Mi spiegate per favore come avete fatto? Io ho provato a installare diverse app ma niente da fare...
-
Nulla di particolare.. Scaricato quella app e cambiato il carattetr
-
😖😖😖 a me non ne vuole sapere...
-
Quote:
haven80
Diciamo cche può essere il telefono migliore al mondo ma se non poteva settarsi le suonerie personalizzate con mp3 lo avrebbe cestinato e a me il verde non attira un granché.
Il caricabatterie è versione europea o cinese?! Io l'ho preso ieri da topresellerstore.
Cinese, ma nella scatola ti mettono l adattatore
-
Risolto installando superuser..... 😀😀😀 non so perché ma super su non voleva saperne di funzionare
-
Scusate ancora , qualcuno potrebbe per favore dirmi se all'interno di questa lunga discussione si parla del fatto di poter aumentare la sensibilità del microfono durante la registrazione video?
Cosi poi mi vado a cercare dove se ne parla..
Grazie in anticipo
-
Quote:
sarodigregorio
Da 10% a 100 circa 2 ore e mezzo
Io uso un caricabaterie 3A e ci mette poco più di un'ora e venti minuti.