Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilPigna
ahahahhah! troppo forte @
andante!! mezz'ora che rido! rotflrotfl Si alla fine i fantomatici firmware I sono comparsi! Ma "in giro" trovi anche già tutte le risposte: come si sospettava NON SUPPORTANO la banda 800Mhz, HANNO la suoneria incrementale ed anche il BUG del rapporto di consegna degli sms...... insomma.... un fw con meno aggiornamenti.... insomma: un affarone!! rotfl
Io sono stato tra i primi 100 che hanno ricevuto la versione I.....che ti devo dire...ho un cellulare con due anni di garanzia italiana con fattura dalla casa madre....non ho nessun programma cinese a bordo...non ho il Bug degli sms....è uno spettacolo...si aggiorna tranquillamente......e poi se vai a vedere l'attesa che c'è da Topresellerstore vedrai che molti attendono questo....finiscono lotti di 100 pezzi in una mattinata...forse una forte attesa ci sarà.....
Per me è stato un affarone di sicuro.....
L'unica cosa che mi dispiace è stato non prenderlo da GS perchè Daniele è stato sempre molto disponibile con il sottoscritto
Saluti
-
Quote:
gigiesse
Ovviamente SManager deve avere i permessi di root.
Impostazioni, Account, apri privilegi di sistema, dentro li va abilitato anche smanager.
ciao
Come ho scritto sopra, l'ho già fatto. Ma non funziona. Ciao.
-
Quindi differenze tra firmware A e I quali sono? Ordinato da mitop.it con quale firmware arriva? E per il root? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Tyrigi
Quindi differenze tra firmware A e I quali sono? Ordinato da mitop.it con quale firmware arriva? E per il root? Grazie in anticipo.
a livello hardware nessuna differenza, il software I dovrebbe essere una esclusiva per alcune Nazioni, U per China Unicom e A quello globale.
Quello I viene venduto esclusivamente dai distributori ufficiali e nel caso italiano da Meizu.it
Gli altri non possono venderlo compresi noi e lo store da te menzionato. Arrivano con software U che andrà poi cambiato come da guida in A.
Da U ad A si puo' fare
Da U ad I non si puo' fare
Ciao daniele
@Tyrigi
-
Quote:
Radical
Ciao ragazzi una domanda per voi, quando collego un dispositivo bt, ad esempio le cuffie, mi parte l'app in stock della musica.. Io invece vorrei partisse spotify, possibile?
Nessuno è in grado di aiutarmi? [emoji4]
-
Quote:
Radical
[quote name="Radical" post=6822172]Ciao ragazzi una domanda per voi, quando collego un dispositivo bt, ad esempio le cuffie, mi parte l'app in stock della musica.. Io invece vorrei partisse spotify, possibile?
Nessuno è in grado di aiutarmi? [emoji4][/QUOTE]
Prova con l'app Automatelt
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
raffantastico
Salve, qualcuno di voi che ha il conto Unicredit ha provato a scaricare l'applicazione e ad autenticarsi? Dal sito mi dice tutto ok ma poi quando apro la app non me la fa usare....
Nemmeno a me funziona. Quando vado ad attivare l'app inquadrando il codice qr non salva il codice adesione. Molto strano. E l'unico telefono che mi da questo problema
-
-
1 allegato(i)
Problema con flyme
Non mi fa accedere con il mio account flyme, dando questo problema. Qualcuno sa come risolvere,? :'( Allegato 142601
-
Quote:
debsen
Non mi fa accedere con il mio account flyme, dando questo problema. Qualcuno sa come risolvere,? :'(
Allegato 142601
lo screen dice che devi sloggare col principale e poi loggare con un altro account.
-
Quote:
delutzu
Nemmeno a me funziona. Quando vado ad attivare l'app inquadrando il codice qr non salva il codice adesione. Molto strano. E l'unico telefono che mi da questo problema
bel problemino per me che ho ordinato ed ho anch'io unicredit! Mi sa che dobbiamo segnalare in tanti all'app della banca via email
-
Quote:
Tyrigi
lo screen dice che devi sloggare col principale e poi loggare con un altro account.
Sì ma questo account non mi appartiene : non ho mai fatto login con quell'account. Ho provato anche ripristinando i dati di fabbrica, ma mi dà sempre questo errore
-
Quote:
debsen
[quote name="Tyrigi" post=6827491]lo screen dice che devi sloggare col principale e poi loggare con un altro account.
Sì ma questo account non mi appartiene : non ho mai fatto login con quell'account. Ho provato anche ripristinando i dati di fabbrica, ma mi dà sempre questo errore[/QUOTE]
Rimandalo indietro subito! Ti hanno dato un telefono usato.. Non c'è modo di eliminare l'account principale senza la sua password..
-
Quote:
gigiesse
Ovviamente SManager deve avere i permessi di root.
Impostazioni, Account, apri privilegi di sistema, dentro li va abilitato anche smanager.
ciao
Ho fatto ma non funziona, dice sempre device not rooted, che devo fare?
-
Quote:
debsen
Sì ma questo account non mi appartiene : non ho mai fatto login con quell'account. Ho provato anche ripristinando i dati di fabbrica, ma mi dà sempre questo errore
Ma da chi l hai acquistato?
-
Quote:
debsen
Non mi fa accedere con il mio account flyme, dando questo problema. Qualcuno sa come risolvere,? :'(
Allegato 142601
il precedente proprietario deve andare sul sito flyme e liberare il telefono, altrimenti non potrai utilizzare il tuo account, neanche se ripristini.
Ciao
Daniele
-
Per chi sta cercando una tastiera decente che funzioni bene con l'm1 note, consiglio la go keyboard
-
Sì è quella che ho messo anch'io confermo va decentemente bene
-
Quote:
sid
Per chi sta cercando una tastiera decente che funzioni bene con l'm1 note, consiglio la go keyboard
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Io vorrei cambiarla per il problema del cursore ma mi sono abituato talmente bene con la Fleksy che non ci riesco più 😊
-
Quote:
lele300
L'unica cosa che mi dispiace è stato non prenderlo da GS perchè Daniele è stato sempre molto disponibile con il sottoscritto
Saluti
Grazie per la stima ;)
-
Ciao,
Io uso da anni la smarth keyboard e mi sono sempre trovato Bene.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Ciao
Io Touchpal-Cute Emoji ;)
-
Quote:
tornado73
Ma da chi l hai acquistato?
Da Topresellerstore
-
Quote:
DanieleGS
il precedente proprietario deve andare sul sito flyme e liberare il telefono, altrimenti non potrai utilizzare il tuo account, neanche se ripristini.
Ciao
Daniele
Io ho acquistato un telefono nuovo da Topresellerstore.. Possibile che sia usato? Ho mandato loro una mail per spiegazioni..
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Ciao
Problemi col cursore?
-
Anche io mi trovavo benissimo con Flesky... Ma ha il problema con il cursore. Da qualche giorno uso Minuum Keyboard. Funziona benissimo. Meraviglia di telefono. Non vedo l'ora esca Lollipop.
-
Quote:
gughi
Segnalatelo alla banca
Ho chiamato 20 giorni fa la banca,hanno voluto nome e marca telefono ecc. ma finora mi hanno fatto riprovare in vari modi ma il problema rimane
Invito altri clienti Unicredit a farlo presente come ho fato io
-
Quote:
debsen
Io ho acquistato un telefono nuovo da Topresellerstore.. Possibile che sia usato? Ho mandato loro una mail per spiegazioni..
Non gli bastavano le figuracce che hanno fatto fino adesso... e meno male che sono lo store ufficiale.
Da evitare come la peste [emoji107]
-
Ciao DanieleGS visto che in firma hai lo z9 mini, che mi dici confrontandolo col nostro m1 note?
-
Quote:
debsen
capito, si hai fatto bene a chiedere spiegazioni al venditore.
Saluti
-
M1 note come rapporto qualità prezzo rimane il top, se invece guardiamo materiali allora meglio ZTE ;)
-
Quote:
telj
Ho chiamato 20 giorni fa la banca,hanno voluto nome e marca telefono ecc. ma finora mi hanno fatto riprovare in vari modi ma il problema rimane
Invito altri clienti Unicredit a farlo presente come ho fato io
Ancora non ho provato, ma forse il problema potrebbe essere i permessi di root che abbiamo attivi.......L'applicazione vede che il tel è roottato e per motivi di sicurezza non la attiva....
-
Quote:
raffantastico
Ancora non ho provato, ma forse il problema potrebbe essere i permessi di root che abbiamo attivi.......L'applicazione vede che il tel è roottato e per motivi di sicurezza non la attiva....
Io non ho i permessi di root quindi il problema è altrove
-
Usate nessuna app esterna per la pulizia di sistema? Quella stock mi sembra faccia il suo dovere
-
Come posso fare un backup completo e stare tranquillo? vorrei tenermi al riparo semmai dovessi sbagliare qualcosa mentre tolgo suoneria incrementale, ecc....
Si può fare da recovery? E come?
Grazie mille...
-
Quote:
lele300
Usate nessuna app esterna per la pulizia di sistema? Quella stock mi sembra faccia il suo dovere
Si quella proprietaria è buona.
Io uso anche SD Maid un po più approfondita.
-
Quote:
lele300
Io uso quella di sistema e mi trovo bene......
-
Quote:
raffantastico
Io uso quella di sistema e mi trovo bene......
Io usavo sempre ccleaner ma penso non ha senso metterne due insieme....
-
Ma per vedere la RAM utilizzata??? Non riesco a trovare il passaggio...
-
Quote:
lele300
Ma per vedere la RAM utilizzata??? Non riesco a trovare il passaggio...
Impostazioni - Gestione applicazioni
in basso ci sono due scritte: memoria utilizzata e momeria libera
ma non si vedono i valori.....perchè non entrano nella schermata.
in generale dovrebbero rendere la schermata impostazioni abilitata alla rotazione schermata in modo da vedere questa info e anche altre che risultano troncate...