Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monta72
ho già scaricato 3 volte il file ma mi da sempre lo stesso problema....
Quanto è grande il file che hai scaricato?
-
Quote:
monta72
ho già scaricato 3 volte il file ma mi da sempre lo stesso problema....
stiamo parlando di 750Mb di file
firmware A
-
-
Quote:
monta72
quasi 800 mega.....
Lo hai sostituito a quello già presente? Fuori da qualsiasi cartella?
-
ora sto provando a ricaricarlo di nuovo!!Vi tengo aggiornati....grazie 1000 per adesso
-
si si ogni volta che copiavo il file update.zip eliminavo quello precedente e lo copiavo al di fuori di qualsiasi cartella
-
Quote:
monta72
ora sto provando a ricaricarlo di nuovo!!Vi tengo aggiornati....grazie 1000 per adesso
quando lo scarichi nel computer.....come lo leggi.....update......o update.zip?
-
Quote:
monta72
si si ogni volta che copiavo il file update.zip eliminavo quello precedente e lo copiavo al di fuori di qualsiasi cartella
ne ho fatti "tanti" e anche se update.zip si trova nella cartella "download" e non nella cartella radice.....l'aggiornamento è sempre andato a buon fine....
-
-
Quote:
monta72
update.zip
de funzionare per forza prova a scaricare dagli altri link che ti ho dato
-
1 allegato(i)
per intenderci mi si blocca su questa schermataAllegato 142870
-
1 allegato(i)
per intenderci mi si blocca su questa schermata
Allegato 142871
-
Quote:
monta72
A me successe lo stesso perché avevo scaricato un firmware a metà. Devi essere sicuro che quello che metti sia l'unico update.zip
-
basta mi arrendo mi continua a dare quel tipo di errore.......se qualche d'uno lo vuole lo vendo volentieri!!!
-
Quote:
monta72
basta mi arrendo mi continua a dare quel tipo di errore.......se qualche d'uno lo vuole lo vendo volentieri!!!
prima di lanciare l'update vai su
impostazioni - info telefono - archivio - cancella dati del telefono - reimpostazioni di fabbrica
-
ho provato in tutti i modi ma niente....
-
mi potresti rimandare i link?Grazie
-
Quote:
monta72
mi potresti rimandare i link?Grazie
Flyme OS 4.2.0.5 stable (m1 note) | Meizufans
-
forse ho trovato.....quando scarico il file le dimensioni sono di 780 mb più o meno....poi non so x quale motivo mi parte la scompattazione, a questo punto quando lo vado a ricompattare le dimensioni sono di 750 mb...potrebbe dipendere da questo?
-
Quote:
monta72
Prova e riprova, vedrai che ce la fai, non ti arrendere subito.
Però, se proprio decidi di venderlo, io sto monitorando da un po' i prezzi dei vari shop, quindi potrei essere interessato. Che colore ce l'hai? E quanti gb di spazio interno?
-
sto diventando matto!! allora il mio è la versione da 16 gb bianca arrivato questa mattina!!!
-
Quote:
monta72
forse ho trovato.....quando scarico il file le dimensioni sono di 780 mb più o meno....poi non so x quale motivo mi parte la scompattazione, a questo punto quando lo vado a ricompattare le dimensioni sono di 750 mb...potrebbe dipendere da questo?
si potrebbe essere non devi farlo scompattare è successo anche a me adesso che ricordo...
-
Quote:
monta72
sto diventando matto!! allora il mio è la versione da 16 gb bianca arrivato questa mattina!!!
ma perchè non fa come ho scritto nella guida scusa?
fallo partire direttamente da telefono, mettilo in wifi e poi tramite l'app documento ( sicuramente starà in download) ci tappi sopra ed il gioco è fatto.
-
ragazzi qualcuno di voi usa waze? si vede bene a voi? a me non visualizza i simboli sulla mappa...
-
alleluiaaaa ci sono riuscito!! Il problema stava nella scompattamento automatico.....grazie a tutti!!Siete mitici!!
-
Quote:
monta72
alleluiaaaa ci sono riuscito!! Il problema stava nella scompattamento automatico.....grazie a tutti!!Siete mitici!!
dovevi leggere bene la guida ( ed intendo BENE) e non arrenderti subito così...eddai ;)
buon divertimento
daniele
-
Quote:
monta72
Meno male!! :D
-
Quote:
monta72
scarichi col Mac?
-
Quote:
supergiova
scarichi col Mac?
si uso il mac
-
Ma il Mac non é un PC....
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti appena arrivato! Subito passato al software A e fin ora sono veramente soddisfatto! Giallo è top
-
Quote:
monta72
Scusate volevo chiedere una cosa, oggi mi è arrivato il mio meizu m1 note ho scaricato il firmware a ( mi è arrivato con frw u)ma quando vado a far partire l'aggiornamento mi continua a dire file corrotto e mi si blocca.....avete soluzioni a riguardo?Grazie
Riprova a scaricarlo... In genere succede quando il file non é stato completamente trasferito nei vari passaggi
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
ragazzi qualcuno di voi usa waze? si vede bene a voi? a me non visualizza i simboli sulla mappa...
Per quanto riguarda Waze, ti confermo il problema.
Sembra ci sia un problema di incompatibilità con il processore grafico del meizu ...problema comune altri telefoni con lo stesso processore.
In attesa di un Fix da parte degli sviluppatori (di waze), la soluzione é ruotare lo schermo del telefono e far refreshare le immagini...in questo modo sono riuscito ad utilizzarlo ;-)
-
acquistandolo da grossoshop.net europa mi arriva con la flyme I ?
-
Giusto hai ragione il mac è meglio!!!
-
Ciao a tutti! Due domande! Il widget meteo ed orologio fa impostare solo località cinesi, si può fare qualcosa? Se non si può fare nulla consigli per installarne uno? Quando collego il telefono al Mac non viene riconosciuto e quindi trasferimento file non funziona, come mai? Grazie :)
Androidiani App
-
Quote:
ritchey2002
No, solo da ToprelesserStore.it ci sono in prevendita esemplari di M1 Note con firmware I e solo da 16GB bianco o blu, a 239€ con spedizioni a partire dal 30 maggio.
https://www.topresellerstore.it/smar...colore-azzurro
-
Quote:
ritchey2002
software U da passare ad A con la guida due pagine dietro
-
Quote:
YinYang
Ciao a tutti! Due domande! Il widget meteo ed orologio fa impostare solo località cinesi, si può fare qualcosa? Se non si può fare nulla consigli per installarne uno? Quando collego il telefono al Mac non viene riconosciuto e quindi trasferimento file non funziona, come mai? Grazie :)
Androidiani App
Nada é solo cinese. Toglilo o congelalo. Io uso chronus e va bene. Se vuoi puó fare anche da promemoria e news. Sulla home fa un bell'effetto.
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="YinYang" post=6836391]Ciao a tutti! Due domande! Il widget meteo ed orologio fa impostare solo località cinesi, si può fare qualcosa? Se non si può fare nulla consigli per installarne uno? Quando collego il telefono al Mac non viene riconosciuto e quindi trasferimento file non funziona, come mai? Grazie :)
Androidiani App
Nada é solo cinese. Toglilo o congelalo. Io uso chronus e va bene. Se vuoi puó fare anche da promemoria e news. Sulla home fa un bell'effetto.[/QUOTE]
Per la sveglia si deve usare per forza l'app Orologio vero? Ho aggiunto per sbaglio delle località per i fusi orari e non è possibile cancellarle, assurdo.
Qualcuno che sappia del problema con il riconoscimento del Mac? Grazie mille
Androidiani App