Visualizzazione stampabile
-
Raga ma xposed su m1 come si mette? Cioè voglio dire è compatibile o si blocca all avvio
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobbyit
Sinceramente non ho riscontrato queste problematiche. Hai installato l'ultima versione? E soprattutto hai fatto un wipe prima d'installare?
Non è che mi diresti come si fa a far partire l'installazione? GRAZIE! :)
-
Quote:
daferra
Non è che mi diresti come si fa a far partire l'installazione? GRAZIE! :)
Basta che clicchi sul file update.zip e parte da sola
-
Il tasto home da problemi solo dopo averlo settato per bloccare col tap prolungato. Quindi dopo aver sbloccato il telefono solo la prima volta che si vuole accedere alla schermata home richiede il doppio tap.
-
Raga io ho la versione U, ma se volessi passare alla I lo posso fare?
-
Quote:
betamix
Raga io ho la versione U, ma se volessi passare alla I lo posso fare?
Inviato dal mio X89 (E7ED) usando
Androidiani App
No, ma puoi passare alla versione A.
-
E qual è la differenza tra le due cinesi?
-
Quote:
daferra
32 GB tutta la vita! Il firmware non ti cambia praticamente nulla, i GB in più si...io da 16 non lo prenderei mai...già 32 GB mi va strettino...nel cell metto di tutto e di più, anche giochi PS3 per portarli da una casa all'altra :D
Ciao,
grazie per il consiglio :)
Ma quindi è sicuro che tra firmware A e firmware I alla fine dei conti non mi cambia niente? Ho visto recensioni con entrambi i firmware e diciamo che non so bene spiegare perchè ma il firmware I mi è sembrato un po' più "solido". Leggo di tanti problemucci di incompatibilità di varie app, ma non riesco a capire se dipende dal firmware o sono tutti così....
-
Quote:
betamix
E qual è la differenza tra le due cinesi?
Androidiani App
il software U è per china unicom mentre A è il firmware Globale
-
Quote:
DanieleGS
il software U è per china unicom mentre A è il firmware Globale
ciao, hai pm :)
-
Quote:
soporet
io sono supercontento del mio Meizu M1 note sono al 3 giorno e ho ancora il 32% di batteria con qualche trucchetto e niente exposed e gravity che per me ciucciano troppa batteria e disabilitando vari avvi automatici inutili il cell davvero dura molto e la notte metto su risparmio energia e modo aereo visto che non lo voglio attivo la notte non va giu nemmeno di 1 tacca cosi poi sdmaid pro fondamentale per me , dimenticavo ho fatto 4 cariche da nuovo: sotto il 20% cioe' ll'ho fatto sempre al 15% spengnendo il cell sempre tutte e 4 le ricariche e caricato al 100% anche 2 ore in piu poi staccato il caricabatteria 10 minuti e poi riattaccato per mezzora un paio di volte cosi poi col connettore sempre inserito in carica ho acceso il cell e una volta acceso ho staccato il connettore di carica tutto qui e ora mi dura davvero molto sopratutto dal 72% al 18% cala piano invece dal 100% al 72% scende piu velocemente.
PS: app musica e video sono super per me e segnale wifii senza mai cali e' l'unico cell che va sempre con il mio wifii linkem ovvio vanno cambiati i DNS e messi gli opendns se si vuole navigare e scaricare liberi e root al 100%
Poi devo dire che la Flyme e' davvero eccezionale da usare senza troppe menate e mi piace anche esteticamente e con il tasto softtouch e le gesture e' incredibile la velocita' e comodita nell'uso senza avere i soliti tasti in basso noiosi e che occupano spazio al display inutilmente.
non ti funziona il tasto "," te n'eri accorto?
-
vabbe inutile in ogni forum c'e' sempre il rompip.... :bd: di turno adios
Quote:
supergiova
non ti funziona il tasto "," te n'eri accorto?
-
Quote:
soporet
vabbe inutile in ogni forum c'e' sempre il rompip.... :bd: di turno adios
hai anche un gran senso dell'umorismo rotfl
-
ragazzi ho una case per m1 note potrebbe interessare a qualcuno? solo due giorni di prova ma per la vita che svolgo non va bene
-
Quote:
betamix
Raga ma xposed su m1 come si mette? Cioè voglio dire è compatibile o si blocca all avvio
Androidiani App
installi il file apk (avendo il root attivo) dal programma documenti e riavvii. poi installi i moduli che vuoi, io l'unico che avevo era il flyme tools che andava abbastanza bene, molti moduli di Android in ogni caso non funzionano.
-
Prime impressione con Lollipop versione 4.5.3A (buid 20150623020840):
1) sblocco tramite gesture (doppio tap e slide up) che funziona poco e male...tipo 2 volte su 10 mentre con KitKat era perfetto!
2) orologio di sistema che si "addormenta" e spesso resta indietro di 30/40min rispetto al widget Chronus che ho installato per leggere ora/meteo
3) decisamente fluide le animazioni di passaggio tra app e vari menu...MA...decisamente più lente nell'esecuzione (per intenderci era più reattivo kitkat ma meno elegante nelle transizioni...ora più elegante ma più lento).
4) fotocamera immutata con aggiunta del metering esposizione regolabile e davvero utile
5) audio incrementale della suoneria finalmente disattivabile
6) notifiche ancora "addormentate" tramite wifi
7) batteria stranamente migliorata...da 3gg monto questo Lollipop e sono sicuro di aver miglioramenti nel consumo pur non avendo settato il risparmio energetico che ora è personalizzabile.
8) qualche blocco in alcune app ma credo sia normale visto che si tratta di una Beta
Riassumendo pare che miglioramenti ci siano, seppure non eclatanti, e mi fa ben sperare la batteria!
Senza dubbio devono risolvere il PROBLEMA delle gestures che attualmente non funzionano a dovere e che rappresentano un bel plus di questo device.
Per voi che siete certamente più informati di me...per quando è previsto il rilascio della rom Lollipop ufficiale per M1 Note???
-
Ottimo, mi hai tolto ogni dubbio: aspetterò senza ansia il rilascio ufficiale.
Lollipop l'ho usato per mesi sul Nexus 4, lo conosco bene e non ho la smania di provarlo sull'M1 Note, finché non sarà privo di bug così grossi.
Essendo una beta, ci stanno.
-
Quote:
stocks
Prime impressione con Lollipop versione 4.5.3A (buid 20150623020840):
1) sblocco tramite gesture (doppio tap e slide up) che funziona poco e male...tipo 2 volte su 10 mentre con KitKat era perfetto!
2) orologio di sistema che si "addormenta" e spesso resta indietro di 30/40min rispetto al widget Chronus che ho installato per leggere ora/meteo
3) decisamente fluide le animazioni di passaggio tra app e vari menu...MA...decisamente più lente nell'esecuzione (per intenderci era più reattivo kitkat ma meno elegante nelle transizioni...ora più elegante ma più lento).
4) fotocamera immutata con aggiunta del metering esposizione regolabile e davvero utile
5) audio incrementale della suoneria finalmente disattivabile
6) notifiche ancora "addormentate" tramite wifi
7) batteria stranamente migliorata...da 3gg monto questo Lollipop e sono sicuro di aver miglioramenti nel consumo pur non avendo settato il risparmio energetico che ora è personalizzabile.
8) qualche blocco in alcune app ma credo sia normale visto che si tratta di una Beta
Riassumendo pare che miglioramenti ci siano, seppure non eclatanti, e mi fa ben sperare la batteria!
Senza dubbio devono risolvere il PROBLEMA delle gestures che attualmente non funzionano a dovere e che rappresentano un bel plus di questo device.
Per voi che siete certamente più informati di me...per quando è previsto il rilascio della rom Lollipop ufficiale per M1 Note???
Sono d'accordo, ma non riscontro alcune problematiche che hai rappresentato (continuo a pensare che molti abbiano avuto problemi di qualche tipo con l'update).L'orologio non si è mai addormentato e la riattivazione tramite gesture funziona alla perfezione. L'unica APP che da me crasha è TitaniumBackup quando si utilizza la funzione cerca. Sulla fotocamera non c'è paragone (in meglio) con la messa a fuoco rispetto alla precedente versione e, a mio modesto giudizio, i colori sono molto più nitidi. Nessuna notifica addormentata. Un problema che ho riscontrato, invece, riguarda la suoneria: a volte la cambia in autonomia.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
a qualcun'altro capita che spesso scrivendo la tastiera si perda qualche tocco? Uso touchpal.
Altra cosa che ho notato che a volte non prende le gesture o il doppio-tap al primo colpo se lo si lascia fermo per un po'
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi ho una case per m1 note potrebbe interessare a qualcuno? solo due giorni di prova ma per la vita che svolgo non va bene
Cover in tpu?
-
No no nella sezione cover e accessori ho messo delle foto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
kikkoz7
a qualcun'altro capita che spesso scrivendo la tastiera si perda qualche tocco? Uso touchpal.
Altra cosa che ho notato che a volte non prende le gesture o il doppio-tap al primo colpo se lo si lascia fermo per un po'
A me capita con qualsiasi tastiera..una rottura di palle..... n
-
ma quindi domani arriva la versione ufficiale? siamo ormai a fine giugno
-
Quote:
pauLoHSMF
ma quindi domani arriva la versione ufficiale? siamo ormai a fine giugno
Lo spero perchè la beta fa schifio ahaha
-
Quote:
vannuzzo
Lo spero perchè la beta fa schifio ahaha
Ma è disponibile una beta anche per firmware I ?
-
Quote:
klaisters95
Ma è disponibile una beta anche per firmware I ?
No, non esiste per firmware I.
-
Quote:
daferra
No, non esiste per firmware I.
Ecco, chi era il credulone che pensava che Lollipop uscisse in contemporanea per il firmware I e per l'A? È logico che esca prima per il firmware A ... cmq staremo a vedere quanto dovranno aspettare quelli con firmware I. In bocca al lupo. :)
-
Ragazzi io ho la u, come faccio a passare alla A?
-
La beta è uscita, qualche anima pia l'ha provata?
-
Quote:
jokeergear
La beta è uscita, qualche anima pia l'ha provata?
Quale beta???
-
-
Ciao ragazzi!
Come avevo accennato qualche post più indietro, ho avuto modo di testare Meizu M1 Note per farne un video dedicato!
Il mio stile è decisamente informale e, più che di una recensione, si tratta di una "chiacchierata" su questo device, cercando di toccare i punti principali che un utente interessato all'acquisto vuole conoscere :)
Ecco il link https://goo.gl/7GkY6C, fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi ringrazio per il feedback e per tutte le info/pareri che ho raccolto in questa sezione del forum, davvero molto ordinata e chiara! Ringrazio anche @andante che in un post bello corposo mi ha presentato i dettagli che dovevo tenere in considerazione!
Appena uscirà Lollipop ufficialmente penso farò un video dedicato, che ne dite? :)
Grazie ancora, saluti!!
-
-
Quote:
jokeergear
Ma per A o I?
-
Quote:
luigicod
Meizu mx5 a 260€!!!!!
in cina. da noi la base e comunque con 3gram e 16 espandibili penso sui 300 e comunque a mio avviso ottimo prezzo nonche' bel terminale:staremo a vedere
-
Quote:
vannuzzo
Ma per A o I?
Penso A, perchè come puoi vedere il link ufficiale è in cinese.
-
Quote:
jokeergear
Penso A, perchè come puoi vedere il link ufficiale è in cinese.
Ho già la beta di lollipop aspetterò il firmware finale
-
Quote:
vannuzzo
Io, per adesso non ho provato alcuna beta per non rovinarmi l'impatto, sapete quando rilasceranno via OTA la versione finale?
-
Quote:
Sneijderx360
Io, per adesso non ho provato alcuna beta per non rovinarmi l'impatto, sapete quando rilasceranno via OTA la versione finale?
In teoria oggi ma bisogna vedere..
-
Quote:
vannuzzo
Questa è la nuova beta. E' diversa dalle beta uscite giorni fa. E' uscita oggi questa beta.