CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 246
Discussione:

[INFO] Pro e contro Meizu M2 Note | Feedback dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ah, in questi gg un contro, ma passabile, è la fotocamera che non mi convince ancora; negli scatti di notano molte volte viraggi di colore non proprio consoni alla scena, fatica con la scelta dei tempi con impostazioni automatiche, rendendo alcune volte lo scatto mosso, quando sarebbe bastano alzare gli iso per stare in sicurezza con il tempi di scatto. Post il resto, alcuni sporadici lag all'uscita di tapatalk dopo aver usato molti forum (sono registrato a 6 forum)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

AnonimoAvita (13-08-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

5 ore e un quarto di schermo su 10 totali di utilizzo con 14% di batteria rimanente com'è? Solo Wi-Fi. Datemi un metro di paragone che vengo solo da cellulari che hanno almeno 2 anni e una batteria ridicola XD
    Avete fatto qualcosa di particolare per la batteria (cicli di carica/scarica o simili)?
    Ultima modifica di Arandill; 12-08-15 alle 19:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pensavo proprio di prendere Meizu m2 note, cosa ne pensate confrontandolo con Jiayu s3 advanced?si ok non è dual sim ma cosa mi consigliate e perchè?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    5 ore e un quarto di schermo su 10 totali di utilizzo con 14% di batteria rimanente com'è? Solo Wi-Fi. Datemi un metro di paragone che vengo solo da cellulari che hanno almeno 2 anni e una batteria ridicola XD
    Avete fatto qualcosa di particolare per la batteria (cicli di carica/scarica o simili)?
    È ok, se metti in modalità performance, stranamente dura un pochino di più, i core non vanno a 1300 ma a 1150 quando richiesto.

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Pensavo proprio di prendere Meizu m2 note, cosa ne pensate confrontandolo con Jiayu s3 advanced?si ok non è dual sim ma cosa mi consigliate e perchè?
    Grazie
    Direi buono, meglio sicuramente come software... perché dici che non è dual sim? Ne puoi usare due nano, se non hai bisogno della sd
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Foto scattata dal treno in corsa a 300km/h italo
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    A me mai dato problemi perfetto con Gmaps e altri.

Guarda che a volte Gmaps sbarella e va reinstallato, il device centra poco.
    Oggi è andato meglio, anche con gmaps e senza reinstallare. Voglio provarlo con Osmand, che funziona anche offline, anche se le mappe pesicchiano mica da ridere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Io uso osmand e va benissimo

Androidiano

Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acca2o Visualizza il messaggio
    C'è anche il google play installato? Riguardo la nano sim, avevo chiesto alla meizu e mi avevano assicurato che funzionava con due micro sim, poi un utente del forum mi ha detto che invece serve la nano sim: davvero assurdo ricevere informazioni errate dal rivenditore ufficiale!

Si è presente ed è tutto perfetto, l'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con due ore di schermo (Installazione app, configurazione email ecc..) adesso sono al 60%, mi sta sorprendendo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Si è presente ed è tutto perfetto, l'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con due ore di schermo (Installazione app, configurazione email ecc..) adesso sono al 60%, mi sta sorprendendo.
    Eh si la batteria è uno dei suoi punti forti
    ..
    Stasera ho usato la videocamera del m2 note per unboxing del landvo l500s (60€ per un muletto con i fiocchi preso in europa) e devo dire che se la cava meglio con i video che con le foto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo l M2 Note da pochi giorni e per quello che costa è un vero bestbuy! Ho aggiornato e installato la lingua italiana come da procedura, tutto ok anche se qualcosina è rimasta in inglese... Comunque ho 3 domande da porvi per un aiutino:
    1) posso cancellare il pacchetto che ho copiato nella root x la lingua italiana?
    2) ho necessità di copiare i contatti dal mio iPhone sul Meizu ma non riesco con esportazione di csv o altro formato per poi ripristino su Meizu, come fare ??
    3) Ho la versione 1.3 di Tomtom ma dopo installato, quando lo apro va in crash , come mai? Mi ha funzionato sempre questa versione anche sull ultimo huawei mate 7. Possibili soluzioni?
    X il resto me lo godo, poi passerò a testare la parte radio inserendo la mia sim della 3.
    Grazie !!

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio